Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr 2015

quindi?
il 21 si avvicina...
che si fa, andiamo lo stesso? o rinunciamo per via del weekend successivo con le frecce?
io non ho problemi a farli tutti e due...
 
am78_ud":l02maz6b ha detto:
quindi?
il 21 si avvicina...
che si fa, andiamo lo stesso? o rinunciamo per via del weekend successivo con le frecce?
io non ho problemi a farli tutti e due...
io invece ne farei uno solo..finchè non vedo l'altro programma non so dire
 
Sicuramente per le Frecce purtroppo ho dei problemi,
quindi per me andrebbe bene.

Non sono "da sauna" o da sci. (Non ho mai imparato).

Ma con la neve in giro non mi annoio :asd)
 
autoren":kxqlprru ha detto:
am78_ud":kxqlprru ha detto:
quindi?
il 21 si avvicina...
che si fa, andiamo lo stesso? o rinunciamo per via del weekend successivo con le frecce?
io non ho problemi a farli tutti e due...
io invece ne farei uno solo..finchè non vedo l'altro programma non so dire

manca poco per l'altro, tranquillo.... e tranquillo che ci saranno delle sorprese :D :D :D
 
ma non penso sia quello :D :D alla fine a frega nulla di come si è.. siamo tutti sullo stesso piano :OK) :OK)

dai dai.. che vi aspettiamo, e poi sento gli alloggi :OK) :OK)
 
lo so benissimo andrea che sono solo fisime... e che alla fine ti abitui, però mi rendo conto, anche sentendo in giro, che per tanti (almeno la prima volta) è un problema...
cmq ren, fila ad iscriverti :sadomaso)
 
Verrei solo per fare l' elicottero in sauna assieme a voi :asd) , ma purtroppo devo scegliere tra questo appuntamento e il tour, quindi a malincuore salterò la sauna quest' anno.
 
C.Burton":1txaf8al ha detto:
fare l' elicottero in sauna assieme a voi :asd)
intendi l'aufguss? o c'è qualche doppio senso che mi sfugge? :scratch) :scratch)
capisco benissimo il dover scegliere, io faccio tutto perché ho la fortuna che il tour è praticamente a casa mia e quindi non ho grosse spese, altrimenti avrei fatto pure io una scelta..
 
Top