Toyo T1 - R

Sì,sono al contrario.. :asd) cmq il loro dovere lo fanno,e poi le pastiglie si consumano meno.. :sarcastic)

per il dovere concordo con te.. :elio)
per il consumo non so.. sono a 28k e il mecca tastando col dito mi ha detto che posso farne altrettanti.. meglio così allora :asd)

Bene, mi sa proprio che come pastiglie pure io allora montero le roesch (ma ne passera ancora di tempo, le mie sono praticamente nuove)

Quelle originali si, ma le roesch (come tutte le marche a stampo sportivo) hanno la mescola più morbida.. per garantire una maggiore prestazione. E' normale che si usurino prima.. anche se da quel che mi sembra di capire non si discostano tanto dalle altre :OK)

ekko le toyo a 15.000km, fatti all'anteriore

dsc06870gw1.jpg

Per fortuna ke dovevano essere già consumate...aiaiaia
Sono davvero soddisfatto in tutto, se fossero ankora + rigide sarebbero la perfezione

io essendo costretto a rimanere sui 15" ma anche a cambiare gomme perchè le mie michelin "saponetta" stanno finendo direi che punto sulle t1-r..
quanti km farò considerando che guido molto tranquillo in città ma ogni tanto (2-3 volte al mese) ci si trova con amici nel piazzale privato di una ditta dove ci siamo costruiti un piccolo percorso?

sono perfette. mille volte meglio delle pzero nero di raffo a 15000km. poi dicono che durano poco... toyo tutta la vita!!! :OK)

@ Klaus e Teckno: voi che le avete su già da un pò, a livello di rumorosità come si comportano rispetto alle Goodyear F1 ed in senso generale?