TOYO da Gommadiretto: Chi le ha acquistate?

antoboy":2joenkvv ha detto:
teknomotion":2joenkvv ha detto:
antoboy":2joenkvv ha detto:
teknomotion":2joenkvv ha detto:
Dicevano la stessa cosa delle T1-R,casualmente,sono a 15.000 e sembrano ancora nuove,tutto qua :OK)
Le T1-R dovrebbero essere un evoluzione delle CF1, non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano la spalla piu dura.
Cmq se vai a 30 km/h in curva nn vale! :rotolo) :fluffle)

In pratica,come fate voi a Roma.. :sarcastic) :asd)
Cmq,non possono essere un'evoluzione,in quanto le CF-1 hanno un disegno asimmetrico,le T1-R direzionale,direi che non è possibile,è proprio un'altra gomma.. :OK)

Infatti ogni tanto faccio una gita fuori porta per ricordarmi come è fatta la macchina!


Ok per le CF-1 :OK)


Quelle che dicevo io sono le T1-S... mi ero confuso!
 
antoboy":2fc6q4vs ha detto:
presta":2fc6q4vs ha detto:
teknomotion":2fc6q4vs ha detto:
antoboy":2fc6q4vs ha detto:
teknomotion":2fc6q4vs ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..

io sono uno di quelli che dice più o meno lo stesso delle pzero. peccato che per me la lettera p sia esistita, e ripeto, peccato!


Se le avessi prese nuove non ti saresti trovato male.

date per scontate certe cose che io non do per niente per scontate. secondo me è una gomma penosa. punto.
 
Io presi le Toyo da gommadiretto.:pagate 113€ l'una mi trovo benissimo..Le ho girate a 10k e tutto sommato,non sono scese nemmeno molto (anche considerando la mia guida :asd) non proprio da nonno,specie nelle curve) )

Conto di faRCI MOLTI CHILOMETRI :OK)
 
Marco22":1kmmjkev ha detto:
Io presi le Toyo da gommadiretto.:pagate 113€ l'una mi trovo benissimo..Le ho girate a 10k e tutto sommato,non sono scese nemmeno molto (anche considerando la mia guida :asd) non proprio da nonno,specie nelle curve) )

Conto di faRCI MOLTI CHILOMETRI :OK)

anche tu hai le toyo ma??? ottimo! :OK)
 
presta":2ydjdppr ha detto:
antoboy":2ydjdppr ha detto:
presta":2ydjdppr ha detto:
teknomotion":2ydjdppr ha detto:
antoboy":2ydjdppr ha detto:
teknomotion":2ydjdppr ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..

io sono uno di quelli che dice più o meno lo stesso delle pzero. peccato che per me la lettera p sia esistita, e ripeto, peccato!


Se le avessi prese nuove non ti saresti trovato male.

date per scontate certe cose che io non do per niente per scontate. secondo me è una gomma penosa. punto.


Penosa se finita. Ho provato a metterla in crisi in molti modi :asd) e ti assicuro che non ci sono riuscito.
 
antoboy":bt9cl3b9 ha detto:
presta":bt9cl3b9 ha detto:
antoboy":bt9cl3b9 ha detto:
presta":bt9cl3b9 ha detto:
teknomotion":bt9cl3b9 ha detto:
antoboy":bt9cl3b9 ha detto:
teknomotion":bt9cl3b9 ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..

io sono uno di quelli che dice più o meno lo stesso delle pzero. peccato che per me la lettera p sia esistita, e ripeto, peccato!


Se le avessi prese nuove non ti saresti trovato male.

date per scontate certe cose che io non do per niente per scontate. secondo me è una gomma penosa. punto.


Penosa se finita. Ho provato a metterla in crisi in molti modi :asd) e ti assicuro che non ci sono riuscito.

ti ripeto, come faccio io, cerca sempre di ricordare la differenza tra bagnato e asciutto!
sull'asciutto non mi sono mai lamentato. cmq è inutile che stiamo qui a parlare sempre delle solite cose! secondo me sono ridicole e non le prenderò mai più! per me il discorso è chiuso! quello che ho provato sulla mia pelle può bastarmi, e nessuno mi farà mai cambiare idea...
 
Non devi cambiare idea, a me che me ne frega! Ti dico solo non dare giudizzi approssimativi.

Quando vuoi la mia macchina è pronta per un test asciutto/bagnato/off-road :asd)
 
antoboy":23o9hjxc ha detto:
Non devi cambiare idea, a me che me ne frega! Ti dico solo non dare giudizzi approssimativi.

Quando vuoi la mia macchina è pronta per un test asciutto/bagnato/off-road :asd)

non do giudizi approssimativi! ci mancherebbe altro! ho tenuto su quello schifo di gomma per 15000 e passa km! :lol:
 
Ecchime, scusate ma durante il we non ero collegato! :asd)

Presta, ma ti riferisci alle Toyo?

Io sulla qualita' delle Toyo non ho mai avuto dubbi...le monta pure un mio amico col 156 e non ha la guida da nonno... :ka)

Vabe', cmq se mi dite che su Gommadiretto non mi vendono quelle fatte in cantina :sarcastic) ...le comprero' a breve!

Grazie belli! :OK)
 
Alfapower":1lpndyvz ha detto:
Ecchime, scusate ma durante il we non ero collegato! :asd)

Presta, ma ti riferisci alle Toyo?

Io sulla qualita' delle Toyo non ho mai avuto dubbi...le monta pure un mio amico col 156 e non ha la guida da nonno... :ka)

Vabe', cmq se mi dite che su Gommadiretto non mi vendono quelle fatte in cantina :sarcastic) ...le comprero' a breve!

Grazie belli! :OK)

no, mi riferisco alle pzero nero! le toyo le ho montate da poco più di mille km e mi trovo benissimo! :OK)
 
Top