TOYO da Gommadiretto: Chi le ha acquistate?

Alfapower

Nuovo Alfista
14 Aprile 2006
268
0
16
Torino
Ciao raga,
dato che sono quasi alle tele con le mie Goodyear F1 e desidererei una gomma piu' silenziosa :asd) ....ho fatto un giro su Gommadiretto...e le Toyo le vendono all'esilerante prezzo di 98eu! :clap)

Ora, la mia domanda e', qualcuno le ha acquistate da loro? Se si, ha fatto caso al paese di produzione se originali Jappu o no??
 
Ma da che misura le prenderesti..?Cmq sono ottime,sono a 15.000 e nessun rumore,x essere un direzionale,direi che va benissimo..io le ho acquistate ad agosto 2006,da 215/45 R17",arrivate in 3gg ed originalissime..
 
Devo prenderle in misura 205-50 R16 .....sono per il GTV :asd) !

Quindi erano originali mad in japan?...Ottimo... :elio) !!

Ci sono anche delle gomme Sumo Firenza ST08 che sembrano bbone...ho trovato un tizio sul forum di subbaristi del Nord America che le ha provate e recensite per 1000KM...diceva che erano buone gomme..mah?! :ka)

Questa e' la home page...notare il lottatore di sumo sul banner! :rotolo)

http://www.sumofirenza.com/passenger.htm
 
io le ho acquistate proprio su gommadiretto. un consiglio sentitissimo: prendi le toyo, e prendile su gommadiretto!!!

sono soddisfatto al 100%! :OK)
 
presta":293sjcn8 ha detto:
io le ho acquistate proprio su gommadiretto. un consiglio sentitissimo: prendi le toyo, e prendile su gommadiretto!!!

sono soddisfatto al 100%! :OK)

ma ora su gommadiretto non si vedono piu x i 17 come mai? :confusbig)
 
teknomotion":ad2mi55m ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1

sn buone anche quelle?avevo pensato di optare su quelle ma ho paura che sian rumorose :sgrat) ne sai qualkosa?
 
teknomotion":3ucx27en ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1


Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...
 
antoboy":2vwx7h3r ha detto:
teknomotion":2vwx7h3r ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1


Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


mi sa che provo le falken fk-452 su altri forum ne ho sentito parlare egregiamente..x 97 euri a gomma ne vale la pena provare...a giorni le devo ordinare manka poko giro con la tela delle gomme asd :sarcastic)
 
antoboy":ol70ss2j ha detto:
teknomotion":ol70ss2j ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..
 
teknomotion":1k936kg8 ha detto:
antoboy":1k936kg8 ha detto:
teknomotion":1k936kg8 ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..


Tekno io a dire la verità so che le P0 nero non sono delle gomme che durano tantissimi km. Al contrario le CF1 sono molto morbide, con percorrenze molto basse per essere una gomma per cerchio 16. Tutto quà.
 
teknomotion":l7l0w0li ha detto:
Dicevano la stessa cosa delle T1-R,casualmente,sono a 15.000 e sembrano ancora nuove,tutto qua :OK)


Le T1-R dovrebbero essere un evoluzione delle CF1, non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano la spalla piu dura.


Cmq se vai a 30 km/h in curva nn vale! :rotolo) :fluffle)
 
antoboy":3aaxg2am ha detto:
teknomotion":3aaxg2am ha detto:
Dicevano la stessa cosa delle T1-R,casualmente,sono a 15.000 e sembrano ancora nuove,tutto qua :OK)
Le T1-R dovrebbero essere un evoluzione delle CF1, non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano la spalla piu dura.
Cmq se vai a 30 km/h in curva nn vale! :rotolo) :fluffle)

In pratica,come fate voi a Roma.. :sarcastic) :asd)
Cmq,non possono essere un'evoluzione,in quanto le CF-1 hanno un disegno asimmetrico,le T1-R direzionale,direi che non è possibile,è proprio un'altra gomma.. :OK)
 
teknomotion":2jf37isf ha detto:
antoboy":2jf37isf ha detto:
teknomotion":2jf37isf ha detto:
Dicevano la stessa cosa delle T1-R,casualmente,sono a 15.000 e sembrano ancora nuove,tutto qua :OK)
Le T1-R dovrebbero essere un evoluzione delle CF1, non vorrei sbagliare ma mi sembra che abbiano la spalla piu dura.
Cmq se vai a 30 km/h in curva nn vale! :rotolo) :fluffle)

In pratica,come fate voi a Roma.. :sarcastic) :asd)
Cmq,non possono essere un'evoluzione,in quanto le CF-1 hanno un disegno asimmetrico,le T1-R direzionale,direi che non è possibile,è proprio un'altra gomma.. :OK)

Infatti ogni tanto faccio una gita fuori porta per ricordarmi come è fatta la macchina!


Ok per le CF-1 :OK)
 
teknomotion":1chjk16u ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1

azz non lo sapevo! io le presi meno di un mese fa e le pagai 117 a gomma!
ebbi una gran bella botta di :culo) perchè fino alla settimana prima venivano 142 l'una!
 
teknomotion":2twa70zg ha detto:
antoboy":2twa70zg ha detto:
teknomotion":2twa70zg ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..

io sono uno di quelli che dice più o meno lo stesso delle pzero. peccato che per me la lettera p sia esistita, e ripeto, peccato!
 
teknomotion":1v31p39s ha detto:
Dicevano la stessa cosa delle T1-R,casualmente,sono a 15.000 e sembrano ancora nuove,tutto qua :OK)

bene a sapersi, visto che a quanto pare ormai la mia nasona è destinata a macinare km! :(
 
presta":a7geeup5 ha detto:
teknomotion":a7geeup5 ha detto:
antoboy":a7geeup5 ha detto:
teknomotion":a7geeup5 ha detto:
Vero,le hanno tolte.. :( speriamo solo x il momento..cmq io monterei le CF1
Io cercando un pò su internet (quando dovevo acquistare le gomme) ho capito che le CF1 sono fatte di pastafrolla. Non voglio mettere in dubbio la qualità delle Toyo ma io con le Pirelli P0nero mi ci trovo veramente bene... nella tua misura mi sembra che facciano le P0 Rosso che mi sembra siano migliori delle P0 Nero. Sicuramente nn costano 98 euro...


A dir la verità,alcuni dicono la stessa cosa delle P0,e non sono pochi..x quanto mi riguarda,la lettera P nell'alfabeto delle gomme,non esiste..

io sono uno di quelli che dice più o meno lo stesso delle pzero. peccato che per me la lettera p sia esistita, e ripeto, peccato!


Se le avessi prese nuove non ti saresti trovato male.
 
Top