Touareg vs Cayenne vs X5

Friendevil":3o6vfa2i ha detto:
Si l'han costruito x degli sceicchi arabi che volevano spostarsi velocemente tra le sabbie del deserto...

:grazie)

Un cammello con le ruote sarebbe stato più bello :culo)
 
v6Boss":3fahhacu ha detto:
La classifica l'avevo sentita in tele, provo a cercare in internet e vi faccio sapere se trovo qualcosa.
Ps: non ricordo il programma, forse era su Sky.

Ti ringrazio, perchè messa giù così (senza nulla togliere alla tua buona fede ovviamente), potrei dire che un team di fisici nucleari ha stabilito che la Daewoo Matiz è la migliore auto della storia :asd)
:spin)
 
Nella prova di Quattroruote della Cayenne Turbo (maggio 2003) hanno avuto buonissime parole sul suo comportamento in fuori strada, è quella col voto più alto, a confronto con X5, Grand Cherokee, ML e Range.

Certo che io mi guarderei ben dal portarla in certi posti...
 
v6Boss":36v9sq7n ha detto:
Qualche mese fa da ingegneri, designer e costruttori, sono stati votati 5 fuoristrada e la classifica era questa. Il 5° posto del Cayenne, è dato dalle suo doti in fuoristrada, tanto meglio di altri tipo Discovery, Wrangler, Cherokee, ecc...

Non me la sono inventata io, altrimento sarebbero ben altri.
Chi si ricorda il nome del Lamborghini?! Io ho un vuoto di memoria!


fammi capire il cayenne touraeg e x5 ...che non sono neanche fuoristrada...vanno meglio del grand cherooke....il quale ha anche le marce ridotte.....

poi spiegami come mai quando vado in montagna ...dove c'è neve fresca sulle strade x5 e touraeg si fermano in parte alla strada ....io col grand cheeroke del babbo metto le ridotte sfanalo....e li saluto......

cmq purtoppo quest' anno anche il mio babbo si pieghera alla moda suv....cambiando il sup jeep...con un 'altro....a lui piace il touareg...oddio help me....a me fa cagare.....

potrei cambiare idea solo con un cayenne turbo da 450 cv...... :OK) :asd)
 
Resnick":vmtfocvu ha detto:
v6Boss":vmtfocvu ha detto:
La classifica l'avevo sentita in tele, provo a cercare in internet e vi faccio sapere se trovo qualcosa.
Ps: non ricordo il programma, forse era su Sky.

Ti ringrazio, perchè messa giù così (senza nulla togliere alla tua buona fede ovviamente), potrei dire che un team di fisici nucleari ha stabilito che la Daewoo Matiz è la migliore auto della storia :asd)
:spin)

chevrolet matiz :crepap)
 
beh se dovessi giudicare i 3 suv per bellezza, sicuramente il più bello è il BMW X5 anche se comincia a sentire il peso del tempo.

giudicando x faschion...il Porsche Cayenne è il primo, tranne nella motorizzazione 3.2 che montavano anche sulla Golf R32 fra l'altro

il Vw Tuareg è una bella auto, soprattutto ora che è in vendita con il 3.0 v6 diesel......ah provate il 5.0 litri diesel prima di dire che è un cesso di auto, è un motore spaventoso....

infine mi sembra un po' sbagliato confrontare il grand cheeroke con i 3 suv, in quanto il jeep è un vero fuoristrada, gli altri tre sono suv?

ah...pensate a quali sarebbero le prestazioni del Grancheeroke sulla neve con i cerchi da 19 del X5, o quelli della POrsche o magari i 20" polloci del vw 5.0 diesel.

Ciao a tutti.
 
Fa molto triste che una persona che dispone di 70k euro pensi a comprarsi uno di questi tre cassoni invece di una M3, boxster, o qualche Carrera o Maserati di poco usate...al massimo una berlina comoda se ha bisogno di spazio
 
Resnick":3t8igldo ha detto:
Ti ringrazio, perchè messa giù così (senza nulla togliere alla tua buona fede ovviamente), potrei dire che un team di fisici nucleari ha stabilito che la Daewoo Matiz è la migliore auto della storia :asd)
:spin)

Resnick cos'hai contro la Matiz è la macchina della mia ragazza :member) :member) :member) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)


scherzo hai proprio ragione è davvero una scatola di sardine! E comunque penso sia la macchina di un buon 20% delle fidanzate d'italia :D
 
:asd) :asd) :OK)

Come non quotarti per il precedente post, se penso che quei carri funebri costano come una M3 CSL mi viene male... :nono02)
 
se vuole rimanere in italia io comprerei la campagnola gran fuoristrada :elio)
io non comprerei nessuno di questi ma se proprio devo scegliere un suv prenderei l'hummer h2 con il quale ti distingui dalla massa e non di poco :OK)
se invece vuole un fuoristrada vero land rover defender senza dubbi :X)
 
a nessuno piace la nuova classe M mercedes?
viste le caratteristiche tecniche che ha in serbo la stella di stoccarda per quest'auto mi sa che le concorrenti devono adeguarsi ai nuovi standard.
A proposito la AMG é il suv più veloce del mondo :OK)
 
Qualche precisazione

1. Gira praticamente sempre in città, tranne un paio di volte all'anno che va a sciare

2. Ebbene sì, il macchinone gli serve per motivi d'immagine

3. "Tiene famiglia & figli", quindi niente Boxter e simili

4. Fa pochissimi Km all'anno, quindi anche il 3.2V6 non ha un impatto rilevante.

5. Niente "gipponi veri" (a Rimini fanno già ridere i SUV, immaginiamoci una "vera" fuoristrada).

---
Alla fine della fiera, credo che per ora si stia orientando verso
Cayenne, X5, Touareg, ma penso che scarterà l'ultima per il motore-bidone, la X5 perchè troppo "plebea"...
 
fillojtd":12oz7eb9 ha detto:
io non comprerei nessuno di questi ma se proprio devo scegliere un suv prenderei l'hummer h2 con il quale ti distingui dalla massa e non di poco :OK)
Il mio benzinaio ha proprio venduta una Cayenne S per una H2 (a suo dire per la disperazione dei difetti che aveva, altro che la 147), ma è decisamente "troppo grossa", a quel punto va bene un Ducato a passo lungo... :asd)
 
L'H2 la potava prendere solo un benzinaio!!
Comunque a me quello che piace di + tra i tre è il cayenne.... Non picchiatemi :hail)
O ancora meglio l'infinity, ma lo fanno solo di quel colore di mer..
Vicino a casa mia c'è un salone che vende macchine di lusso che ha un infinity dentro da un tot di tempo mi sa che qui non vada tanto, quando sarà ora di rivenderlo...
 
InterNik":ev20ug24 ha detto:
1. Gira praticamente sempre in città, tranne un paio di volte all'anno che va a sciare

2. Ebbene sì, il macchinone gli serve per motivi d'immagine

3. "Tiene famiglia & figli", quindi niente Boxter e simili

4. Fa pochissimi Km all'anno, quindi anche il 3.2V6 non ha un impatto rilevante.

5. Niente "gipponi veri" (a Rimini fanno già ridere i SUV, immaginiamoci una "vera" fuoristrada).

si resta la cayenne... fa molta immagine
io andrei su qualcosa più sostanza tipo anche la volvo o la x5 benzina... ma tant'è


ricordagli però che se vuole andare su neve ha bisogno di comprare anche le gomme termiche.... fagli vedere la prova di 4R dove alcuni suvvoni non riuscivano a effettuare il test perchè non riuscivano a muoversi...
 
InterNik":33bh5vcd ha detto:
Un mio conoscente è indeciso sull'acquisto di un SUV nel range 50-70K euro, e mi chiedeva consiglio tra VW, Cayenne V6 e X5 3.0d.

Voi cosa gli consigliereste?

A me piace molto il Touareg... se poi aggiungiamo quel poderoso V10 5.0 TDI allora direi che siamo a cavallo.

Il Cayenne come diceva il buon vecchio Ranzani di Cantù: " se non è Turbo che te lo prendi a fare?" :asd) "Vaaaaaaaaaaa bene"
 
Top