Touareg vs Cayenne vs X5

ma la classe M? tieni conto ke l'x5 non ha le ridotte.....la porsche non la conosco non l'ho mia guidata. Il tuareg non mi piace molto in strada su asfalto bagnato o innevato, non riesco a capirne il comportamento.

Se non ti serve per il medio leggero fuori strada, vanno bene, ma se vai
sul pesante allora devi andare sul classico anke se non opulento, tipo land o range
 
Io tra i fuoristrada puri non trascurerei il Classe G della Mercedes :nod)

Ma se non ho capito male lui vuole il SUV x' fa figo altrimenti non avrebbe preso in considerazione proprio questi qui.
A dirla tutta allora ci dimentichiamo del Lexus RX300(molto,molto bello),del Volvo XC90(altrettanto bello),del Toyota Land Cruiser,e della nuova Nissan Murano.
Io cmq impazzisco x una macchina che in Italia non viene ancora venduta,cioè la Infinity(marchio di lusso della Nissan)...

nissan-infinity.jpg
 
Vi d'ho la classifica dei 5 migliori fuoristrada della storia:


1°: Land Rover Range Rover;
2°: Jeep Willys (spero si scriva così), Esercito americano II Guerra Mondiale;
3°: Hummer H2;
4°: Lamborghini, non ricordo il nome del modello;
5°: Porsche Cayenne.


Quindi tra i tre proposti dico Cayenne. È una macchina da fighetti?! Chi se ne frega!!!
:ciao)
 
v6Boss":o0pe9eph ha detto:
Vi d'ho la classifica dei 5 migliori fuoristrada della storia:


1°: Land Rover Range Rover;
2°: Jeep Willys (spero si scriva così), Esercito americano II Guerra Mondiale;
3°: Hummer H2;
4°: Lamborghini, non ricordo il nome del modello;
5°: Porsche Cayenne.


Quindi tra i tre proposti dico Cayenne. È una macchina da fighetti?! Chi se ne frega!!!
:ciao)

Posso chiederti su che base daresti il 5° posto al cayenne a discapito di altri fuoristrada che son degni di portare questo nome?

Grazie :OK)
 
io prenderei una rx-400....lexus nuova che uscira tra un 2 mesi....la quale usa la tecnologia ibrida.....bhe la macchina sarebbe un 4000....con 275 cv di potenza (se non sbaglio)....e ti fa piu di 1000 km con un pieno!!!!!!

http://it.lexus-hybrid.com/
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":bsiel4ap ha detto:
io prenderei una rx-400....lexus nuova che uscira tra un 2 mesi....la quale usa la tecnologia ibrida.....bhe la macchina sarebbe un 4000....con 275 cv di potenza (se non sbaglio)....e ti fa piu di 1000 km con un pieno!!!!!!

http://it.lexus-hybrid.com/

Guarda che non è un 4.000, ma è lo stesso motore della RX300.. L'unica differenza è che al motore benzina è associato un motore elettrico, rendendolo ibrido... Non è male e come hai detto ha una automonia a uso misto dei due motori di 900/1000 km...
 
lelesch81":3qyb45ku ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3qyb45ku ha detto:
io prenderei una rx-400....lexus nuova che uscira tra un 2 mesi....la quale usa la tecnologia ibrida.....bhe la macchina sarebbe un 4000....con 275 cv di potenza (se non sbaglio)....e ti fa piu di 1000 km con un pieno!!!!!!

http://it.lexus-hybrid.com/

Guarda che non è un 4.000, ma è lo stesso motore della RX300.. L'unica differenza è che al motore benzina è associato un motore elettrico, rendendolo ibrido... Non è male e come hai detto ha una automonia a uso misto dei due motori di 900/1000 km...

Quoto...gran macchina :nod)
 
Friendevil":a8ltm1yz ha detto:
v6Boss":a8ltm1yz ha detto:
Vi d'ho la classifica dei 5 migliori fuoristrada della storia:


1°: Land Rover Range Rover;
2°: Jeep Willys (spero si scriva così), Esercito americano II Guerra Mondiale;
3°: Hummer H2;
4°: Lamborghini, non ricordo il nome del modello;
5°: Porsche Cayenne.


Quindi tra i tre proposti dico Cayenne. È una macchina da fighetti?! Chi se ne frega!!!
:ciao)

Posso chiederti su che base daresti il 5° posto al cayenne a discapito di altri fuoristrada che son degni di portare questo nome?

Grazie :OK)

quoto Friend

Perchè? :confusbig)
 
Qualche mese fa da ingegneri, designer e costruttori, sono stati votati 5 fuoristrada e la classifica era questa. Il 5° posto del Cayenne, è dato dalle suo doti in fuoristrada, tanto meglio di altri tipo Discovery, Wrangler, Cherokee, ecc...

Non me la sono inventata io, altrimento sarebbero ben altri.
Chi si ricorda il nome del Lamborghini?! Io ho un vuoto di memoria!
 
v6Boss":15rv2ool ha detto:
Qualche mese fa da ingegneri, designer e costruttori, sono stati votati 5 fuoristrada e la classifica era questa. Il 5° posto del Cayenne, è dato dalle suo doti in fuoristrada, tanto meglio di altri tipo Discovery, Wrangler, Cherokee, ecc...

Non me la sono inventata io, altrimento sarebbero ben altri.
Chi si ricorda il nome del Lamborghini?! Io ho un vuoto di memoria!

Grazie :OK)

Allora posso affermare che questi signori sono degli emeriti incompetenti.
Innanzitutto x' se il Cayenne è 5° allora il Touareg(che è la stessa cosa con motori parzialmente diversi e un'estetica modificata) dove sta?
X' non è 5° a pari merito con il Cayenne?
L'Hummer H2 non è il vero Hummer...visto che è una versione x la gente comune di un mezzo militare,l'H1 che possiamo considerare un vero fuoristrada.

Boh..questa cosa mi lascia veramente basito...
 
v6Boss":1xt9xk5t ha detto:
Chi si ricorda il nome del Lamborghini?! Io ho un vuoto di memoria!

Dici mica la Maserati Kubang? :love) :love) :love)

A me piace tantissimo il Lexus, ma soprattutto l'Infinity, ne ho visto uno a Cannes e sono rimasto a sbavare 25 minuti sui finestrini per vederlo bene :lingua) :sbav)
 
Perche La Tuareg non ha le stesse doti in fuoristrada (sospensioni tarate differentemente) e non ha gli stessi motori!!!
A meno che fior fiori di ingegneri abbiano sbagliato tutti insieme!!! :crepap)


Esatto, il magnifico 002!!!

È semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Avevo dimenticato di dire che la classifica è dei fuoristrada stradali, non dell'esercito come l' H1!

La Jeep Willys negli Usa la usano anche per andare a fare la spesa.


La classifica l'avevo sentita in tele, provo a cercare in internet e vi faccio sapere se trovo qualcosa.
Ps: non ricordo il programma, forse era su Sky.
 
Top