Ritirata ieri da ufficiale Alfa, giochiamo al tototagliano.
Manutenzione ordinaria annuale (ho fatto solo 10.000 km quest'anno) + straordinaria; eccovi le voci splittate, lunghetto:
- Olio motore 4,5 l
- Cartuccia filtro olio 1 pz
- Elemento filtrante 1 pz
- Filtro climatizzatore 1 pz
- Gruppo comando distribuzione + cinghia distribuzione + cinghia servizi + cuscinetti
- Pattini freno posteriori 1 coppia
- Olio cambio 0,5 l
- Liquido freni
- Inversione e bilanciatura pneumatici
- Controllo anomalia termostato (temperatura non stabile, lo cambieremo x il prox inverno)
- Controllo ed azzeramento anomalia spia bags
- Registrazione portiere
- Bollino blu
- Lavaggio esterno
- Pulizia interna
Più relativa manodopera. Ricordo, 1.6 TS 120cv, zona Lombardia/Milano.
Quanto avrà speso il Vs. Mad? Via al scommesse (non si vince un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se volete vi do la cinghia che ho sostituito)
PS: la cinghia aveva 70.000km e 5 anni e 3 mesi ma era messa ancora molto bene; aveva una 146 col mi ostesso motore a cui doveva rifare la cinghia ed aveva 80.000 km e 8 anni; effettivamente quella era un pò più conciata, ma non al limite.
Manutenzione ordinaria annuale (ho fatto solo 10.000 km quest'anno) + straordinaria; eccovi le voci splittate, lunghetto:
- Olio motore 4,5 l
- Cartuccia filtro olio 1 pz
- Elemento filtrante 1 pz
- Filtro climatizzatore 1 pz
- Gruppo comando distribuzione + cinghia distribuzione + cinghia servizi + cuscinetti
- Pattini freno posteriori 1 coppia
- Olio cambio 0,5 l
- Liquido freni
- Inversione e bilanciatura pneumatici
- Controllo anomalia termostato (temperatura non stabile, lo cambieremo x il prox inverno)
- Controllo ed azzeramento anomalia spia bags
- Registrazione portiere
- Bollino blu
- Lavaggio esterno
- Pulizia interna
Più relativa manodopera. Ricordo, 1.6 TS 120cv, zona Lombardia/Milano.
Quanto avrà speso il Vs. Mad? Via al scommesse (non si vince un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se volete vi do la cinghia che ho sostituito)
PS: la cinghia aveva 70.000km e 5 anni e 3 mesi ma era messa ancora molto bene; aveva una 146 col mi ostesso motore a cui doveva rifare la cinghia ed aveva 80.000 km e 8 anni; effettivamente quella era un pò più conciata, ma non al limite.