Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

salve gente..
..presente!!!

Ottima l'idea del rafting.. quando volete iniziate a buttare giù un listone.. anche se cmq non c'è fretta visto che dovrebbe trattarsi di maggio.
Diciamo che sarà giusto per sondare il terreno :OK)

Ps: si mangia ancora bene all'osteria de' benci???

Goku147":3vby78es ha detto:
Konto....la posizione destra mi fa beeeeep beppp avaria!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti portati dietro i led,questa volta te li ricompro!
Non capisco davvero perchè solo a me si rompono!! :mecry) :mecry)

Goku io ti scomunico :asd)
No non devi comprare niente, dai se ne parla quando ci si vede :OK)

gigiuz":1iykbm3o ha detto:
salve gente..
..presente!!!

Ottima l'idea del rafting.. quando volete iniziate a buttare giù un listone.. anche se cmq non c'è fretta visto che dovrebbe trattarsi di maggio.
Diciamo che sarà giusto per sondare il terreno :OK)

Ps: si mangia ancora bene all'osteria de' benci???

Beh salvo tragedie io e mia sorella ci saremo. Pensavo di andarci a marzo per il nostro compleanno, ma ho scoperto da niubbo che a marzo non fanno rafting :asd)
Io consiglierei di parlarne a inizio aprile, per meta' maggio, che ne dite?

Che e' sta osteria, non portatemi in qualcosa che e' solo ciccia perche' io non vengo :crepap)

è in centro a firenze.. facevano una chianina eccezionale :matto) :matto) :matto)

per non parlare di bruschette.. chianti.. lardo di colonnata ecc ecc :sbav) :sbav) :sbav)

mi sa che non fa per te :asd)

adesso ho un buco di memoria clamoroso, non ricordo se ci sono stato a questa osteria de'benci, ma ci sarò passato miliardi di volte e ne ho sentito parlare tanto, sempre bene

comunque se dovete cenare a FI chiamatemi, che gioco in casa!!! una volta stavo per portare il Konto a mangiare un bel bisteccone :matto) poi ripiegai per una pizza in un posto "alla buona", ma fatta bene! e m'è andata di lusso, altrimenti non mi parlava più..... :rotolo) :culo) :sarcastic)

Damon":rmedxnw9 ha detto:
adesso ho un buco di memoria clamoroso, non ricordo se ci sono stato a questa osteria de'benci, ma ci sarò passato miliardi di volte e ne ho sentito parlare tanto, sempre bene

comunque se dovete cenare a FI chiamatemi, che gioco in casa!!! una volta stavo per portare il Konto a mangiare un bel bisteccone :matto) poi ripiegai per una pizza in un posto "alla buona", ma fatta bene! e m'è andata di lusso, altrimenti non mi parlava più..... :rotolo) :culo) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)
Ciao Damon!Mi dispiace per stasera ma sono appena tornato dall'ufficio e partire dopo cena per Firenze la vedo veramente dura.....alla prossima!!!!!

ciao grande Nico!!! figurati, ti capisco in pieno, infatti a tutti gli ultimi incontri non sono venuto per lo stesso motivo (quelli che erano in dintorni Pisa...per Prato invece sono crollato in orario da vecchietto :sedia) )

tranqui, tanto ci si ribecca prima o poi! :nod)

gigiuz":v97bjxga ha detto:
è in centro a firenze.. facevano una chianina eccezionale :matto) :matto) :matto)

per non parlare di bruschette.. chianti.. lardo di colonnata ecc ecc :sbav) :sbav) :sbav)

mi sa che non fa per te :asd)

Presente :lingua)

Eccomi di ritorno dal mini raduno... :p
Allora 1 cosa alla volta...

1)sono stato felice di rivedere finalmente damon dopo tanto...il drink che mi ha fatto era molto buono..bravo..!!! :nod)
2)grazie a konto x avermi cambiato x la 1000 volta i led...e x non avermi scomunicato! :fluffle)
3)oda...lasergame...kart...vinci sempre...BASTA!!!! :asd) :asd) :asd)

Ahhh x i non presenti vorrei raccontare 1 piccolo incidente nei kart...sapete come vanno queste cose...curva presa bene...ma uscita di curva da maiali...e BOOMMM!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ahh per fortuna noi tutto bene....VERO KONTO???
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Notte ragazzi.... :fluffle)

Buongiorno a tutti!!!

sono di passaggio di corsa, volevo ringraziare per la visita di ieri sera all'Omi, mi ha fatto molto piacere rivedervi!!!! :nod)

Goku147":28e0mwyc ha detto:
Eccomi di ritorno dal mini raduno... :p
Allora 1 cosa alla volta...

1)sono stato felice di rivedere finalmente damon dopo tanto...il drink che mi ha fatto era molto buono..bravo..!!! :nod)
2)grazie a konto x avermi cambiato x la 1000 volta i led...e x non avermi scomunicato! :fluffle)
3)oda...lasergame...kart...vinci sempre...BASTA!!!! :asd) :asd) :asd)

Ahhh x i non presenti vorrei raccontare 1 piccolo incidente nei kart...sapete come vanno queste cose...curva presa bene...ma uscita di curva da maiali...e BOOMMM!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ahh per fortuna noi tutto bene....VERO KONTO???
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Notte ragazzi.... :fluffle)

Eccomi qua dopo un intero sabato salsero :elio) sono stato abbastanza sfrontato a invitare a ballare un panterona nera che fa l'insegnate di gestualità femminile :elio) :elio)

Veniamo nell'ordine (inverso)...

3) Lo sapevo, ormai ci mancava solo Nelson che mi faceva "ah-ahhh" e poi ero a posto :mecry) vabbè meglio confessare e chiedere la clemenza della corte... ci avevano appena dato la "terza velocità", e visto che eravamo io e oda testa a testa per la prima posizione, ho cercato di accelerare subito in uscita dalla curva... ma era troppo e presto e a livello 3 c'ha una gran bella coppia sto motore elettrico :splat) meno male che il tizio è stato (moderatamente) comprensivo :asd)
Oda la prossima volta si organizza il minigolf, vediamo se vinci pure a quello :sarcastic)

2) Come direbbe Darth Vader, la prossima volta che mi bruci un led, chiedi a Elisa, e ti avverto che lei non è indulgente quanto me :sarcastic)

1) Anche io sono contentissimo di aver rivisto Damon, e in buona forma. Pera sour un pò sperimentale, ma sono peccati veniali :lol:

Abbiamo accennato di fare una cena assieme a S.Croce, vi va bene verso fine mese?