Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Eccomi qua, dopo un'intera giornata passata all'Elba, mannaggia agli scontri al vertice :matto)

Vi ripondo in un'unica volta:

Goku147":2z3rrlaz ha detto:
Ciao ragazzi...oda cosa hai fatto????gli stop e frecce led???
Retro???Retro nebbia???????
Grrrrrrrrrr anch'io!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Hihihi, in effetti ormai sei quasi l'unico col :culo) non leddizzato della compagnia :lol:

oda":2z3rrlaz ha detto:
CIAO!!!
sono appena tornato a casa!!!!
da venedì sera ho fatto appena 600Km!!! ovviamente non vi dico quanto ho speso :asd)
@konto il distributore sull'aurelia è aperto fino alle 23!!!

al lasergame ho ammazzato tutti :culo)

Si ora non vantarti del tuo metano e soprattutto che per una volta hai vinto al lasergame :asd)

Il distrinbutore l'ho visto ieri sera tornando dall'Elba, in effetti mi pareva aperto acneh dopo le 19 rispetto a quanto dicevano.

Yaco 147 T.I.":2z3rrlaz ha detto:
Nico ma non avevi fatto una foto del portellone senza plastica completo... o forse l'ha fatta il Konto...

No mi spiace...

Leo&Chiara":2z3rrlaz ha detto:
francescomora1985":2z3rrlaz ha detto:
Oggi mi dovrebbero arrivare i led by Konto :elio) per gli interni... :clap)

Konto sta invadendo anche l'Emilia si sta muovendo stile Risiko :crepap)

In effetti ero bravino con quel gioco :crepap)
Pensate che l'ultima partita che ho fatto, e' finita con io con il resto del mondo e l'ultimo giocatore con 300 carri armati tutti in Giappone :sarcastic)

@francescomora: come direbbe Yoda, forse la tua fiducia verso la Poste potrebbe essere malriposta :asd)
In compenso i led sono arrivati a me :elio) :elio) :elio) la dogana mi ha massacrato :mecry) ma neppure tanto come temevo, il peggio e' quando sembrano benevoli :eek13) :eek13) :eek13)

E per finire...

dsc01775mx5.jpg

Notare il ghigno soddisfatto :D del signore dei led al lavoro sulla GP :elio)

Le foto della cena le postoappena posso, oggi ho una giornata pienissima di impegni :mecry)

francescomora1985":2s9ybmgz ha detto:
la mia preferita rimane la 355...

Veramente?? Anche la mia! :sbav)

Pensate che quando ho preso la 147, ero veramente abastanza inesperto di auto... e pensavo di prendere la GTA... poi mi fece cambiare idea un certo Ciro dell'Autosas :sarcastic)
Ma prima ancora della GTA, ero praticamente arrivato a comprarmi una 355 Barchetta F1 usata :cuore) :cuore) :cuore) i soldi per prenderla li avevo, il tizio mi aveva presa in simpatia e "pur di venderla ad un appassionato invece che ad un tamarro che ci fa il lungomare di Viareggio" mi faceva anche delle buone condizioni... peccato che poi ho visto quanto costava tra bollo e assicurazione in classe 14 (non avevo mai avuto assicurazioni a nome mio prima)... per non parlare della benzina e del tagliando :dead) :dead) e allora ho ripiegato sul piu' economico mjet :asd)

Eccomi qui! Il vostro amico veneto non era morto! e' che venerdì ho montato lo scarico ma con le vibrazioni mi toccava il para post e allora sabato l'ho dovuto sistemare...sta mattina sono andato a prendere il pacco(pieno di mattoni :swear) :swear) :swear) )di Nicolupo e ora eccomi qui! la scarico è una figata! Presto vi farò vedere le foto!
Statemi bene amici! ci si sente presto! :ubriachi)

Seal":3hef4f6n ha detto:
Eccomi qui! Il vostro amico veneto non era morto! e' che venerdì ho montato lo scarico ma con le vibrazioni mi toccava il para post e allora sabato l'ho dovuto sistemare...sta mattina sono andato a prendere il pacco(pieno di mattoni :swear) :swear) :swear) )di Nicolupo e ora eccomi qui! la scarico è una figata! Presto vi farò vedere le foto!

Eh beh, che ti aspettavi da uno che lavora nei cantieri edili? :crepap)

Seal":3tfufq5r ha detto:

e il sound com'è????

147 e basta":2eoryi00 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2eoryi00 ha detto:
Uei gente, come va?
ciao yaco..tutto bene .te?

Tutto bene... oggi ho fatto un po di giri pre-emigrazione in Belgio.
Sono passato da Goku all'Obi a prender un po di cartoni da trasloco, in libreria a ordinare qualche libro, da fastweb per far spostare l'abbonamento... una giornatina bella piena