Eccomi qua, dopo un'intera giornata passata all'Elba, mannaggia agli scontri al vertice :matto)
Vi ripondo in un'unica volta:
Hihihi, in effetti ormai sei quasi l'unico col :culo) non leddizzato della compagnia :lol:
Si ora non vantarti del tuo metano e soprattutto che per una volta hai vinto al lasergame :asd)
Il distrinbutore l'ho visto ieri sera tornando dall'Elba, in effetti mi pareva aperto acneh dopo le 19 rispetto a quanto dicevano.
No mi spiace...
In effetti ero bravino con quel gioco :crepap)
Pensate che l'ultima partita che ho fatto, e' finita con io con il resto del mondo e l'ultimo giocatore con 300 carri armati tutti in Giappone :sarcastic)
@francescomora: come direbbe Yoda, forse la tua fiducia verso la Poste potrebbe essere malriposta :asd)
In compenso i led sono arrivati a me :elio) :elio) :elio) la dogana mi ha massacrato :mecry) ma neppure tanto come temevo, il peggio e' quando sembrano benevoli :eek13) :eek13) :eek13)
E per finire...
Notare il ghigno soddisfatto
del signore dei led al lavoro sulla GP :elio)
Le foto della cena le postoappena posso, oggi ho una giornata pienissima di impegni :mecry)
Vi ripondo in un'unica volta:
Goku147":2z3rrlaz ha detto:Ciao ragazzi...oda cosa hai fatto????gli stop e frecce led???
Retro???Retro nebbia???????
Grrrrrrrrrr anch'io!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Hihihi, in effetti ormai sei quasi l'unico col :culo) non leddizzato della compagnia :lol:
oda":2z3rrlaz ha detto:CIAO!!!
sono appena tornato a casa!!!!
da venedì sera ho fatto appena 600Km!!! ovviamente non vi dico quanto ho speso :asd)
@konto il distributore sull'aurelia è aperto fino alle 23!!!
al lasergame ho ammazzato tutti :culo)
Si ora non vantarti del tuo metano e soprattutto che per una volta hai vinto al lasergame :asd)
Il distrinbutore l'ho visto ieri sera tornando dall'Elba, in effetti mi pareva aperto acneh dopo le 19 rispetto a quanto dicevano.
Yaco 147 T.I.":2z3rrlaz ha detto:Nico ma non avevi fatto una foto del portellone senza plastica completo... o forse l'ha fatta il Konto...
No mi spiace...
Leo&Chiara":2z3rrlaz ha detto:francescomora1985":2z3rrlaz ha detto:Oggi mi dovrebbero arrivare i led by Konto :elio) per gli interni... :clap)
Konto sta invadendo anche l'Emilia si sta muovendo stile Risiko :crepap)
In effetti ero bravino con quel gioco :crepap)
Pensate che l'ultima partita che ho fatto, e' finita con io con il resto del mondo e l'ultimo giocatore con 300 carri armati tutti in Giappone :sarcastic)
@francescomora: come direbbe Yoda, forse la tua fiducia verso la Poste potrebbe essere malriposta :asd)
In compenso i led sono arrivati a me :elio) :elio) :elio) la dogana mi ha massacrato :mecry) ma neppure tanto come temevo, il peggio e' quando sembrano benevoli :eek13) :eek13) :eek13)
E per finire...

Notare il ghigno soddisfatto
Le foto della cena le postoappena posso, oggi ho una giornata pienissima di impegni :mecry)