Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

@francescomora: leggevo la tua firma... praticamente ti sei iscritto a tutte le leghe possibili immaginabili :asd) :culo) :asd)

ti manca la lega alfiste e 6 al completo... :sedia) :asd) :sedia)

scherzo :D

@francescomora: leggevo la tua firma... praticamente ti sei iscritto a tutte le leghe possibili immaginabili :asd) :culo) :asd)

francescoelli":2n789mtq ha detto:

:D hai ragione :asd)

E' possibile che si sia dimenticato di metterlo in firma :lol: :crepap) :crepap)

Kontorotsui":lp7hxpko ha detto:
Cari toscani, mi sa che ho la conferma che mi son beccato la sinusite :mecry) forse ho esagerato con le uscite a raffreddore in corso :wall)

Naturalmente al lasergame vengo a tutti i costi, non me lo perdo di sicuro :D ma volevo chiedervi se avete consigli particolari (medicine escluse, non le voglio prendere) per la sinusite, al di la' dello stare al caldo (quando posso...) e fare docce calde.

metti il naso dentro un termosifone vedrai che divertimento :sedia) :sedia) :sedia)

@francescomorra: e ti va bene che ancora un si fa pagà la dogana per venire da qs parti :crepap)

francescomora1985":2s4do2hx ha detto:
marko.gem":2s4do2hx ha detto:
@francescomora1985 PS: ricordati che siamo toscani.... non te la devi prendere noi scherziamo su tutto :p

:fluffle)

Lo so lo so :p :p avevo intenzione di fondare la lega delle leghe che dite?Ne potrei essere il presidente? :rotolo) :rotolo)

Questa non la avevo mai sentita :asd)

forte :D

marko.gem":2pvoeyco ha detto:
francescomora1985":2pvoeyco ha detto:
marko.gem":2pvoeyco ha detto:
@francescomora1985 PS: ricordati che siamo toscani.... non te la devi prendere noi scherziamo su tutto :p

Lo so lo so :p :p avevo intenzione di fondare la lega delle leghe che dite?Ne potrei essere il presidente? :rotolo) :rotolo)

ganza! :clap)
per esempio: gli iscritti devono essere iscritti almeno ad altre 5 leghe... :asd) :asd)

francescoelli":2kq2bji9 ha detto:
marko.gem":2kq2bji9 ha detto:
francescomora1985":2kq2bji9 ha detto:
marko.gem":2kq2bji9 ha detto:

ganza! :clap)
per esempio: gli iscritti devono essere iscritti almeno ad altre 5 leghe... :asd) :asd)

prima regola del fight leghe virtual club :mazza)

francescomora1985":3rwvjjd9 ha detto:
Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)

Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)

Kontorotsui":1c2at4i8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1c2at4i8 ha detto:
Ma alla peggio non puoi venire in macchina con qualcuno di Pisa? Onde evitare di dover guidare in notturna?

Quoto. Nicolupo se vuoi ti passo a prendere io. Cosi' per una volta vieni al raduno con un'auto con gli xenon :sarcastic)

@emanuele: sul serra non vedo neve, se non forse una microspruzzatina sulla punta.

Grazie ti faccio sapere..mi piacerebbe davvero.
Devo anche vedere a che ora riesco a liberarmi dall'ufficio..sono super incasinato! :mecry2)

Aggiorno

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio
tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo (da confermare) :mecry2)
- Yaco
- Oda
- Goku
- 147 e basta (viene al 69%) :asd)
- marko.gem (viene al 70%)
- Dakkar
- Freccia
- Luca
[/quote]

nicolupo":r56p2xe6 ha detto:
francescomora1985":r56p2xe6 ha detto:
Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)

Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)

francescomora1985":zm23joyy ha detto:
nicolupo":zm23joyy ha detto:
francescomora1985":zm23joyy ha detto:

Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)

Grazie dell'invito...sarebbe molto interessante un gemellaggio :alfa) :alfa)

francescomora1985":wr6vrsuc ha detto:
nicolupo":wr6vrsuc ha detto:
francescomora1985":wr6vrsuc ha detto:

Forte! sarebbe bello :nod)
Siete molti voi?