Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Samuelejts":8eyb0waq ha detto:
Saby46":8eyb0waq ha detto:
voglio salire sul tuo GT....Visto che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!!

Morina se ti ci porto poi tu vedi come ti fo bionda mica è il tu barilotto dieselle :crepap)
So bastardo dentro pur io cincia allegra che un tu 6 artro :backb)
Cmq visto che sei infida, malpensante, e tiri frecciatine per esse bono bono e adoratore di madonne te la fo pure guidà, ikkè tu voi di +

Caro il mio Caprottone puzzolone............. (uhauhauhauhauhauhauha :crepap) )
Io, 'un divento bionda, 'un ti preoccupa'............ Se po', me la fai guida', di più, 'un v' nulla, anche perchè, il Lucano (come ha detto Yaco) mi fa ca :ignore) ....ehm, schifo!
Io, infida, e te bastardo! però.......che bella coppia nè?! :crepap) :sedia)

emanueleb":4npapusf ha detto:
Saby46":4npapusf ha detto:
e, poi, chi c'è, ah, sì, il pisano di S. Giuliano.......
(hihihi, ho fatto la rima! :culo) ) beh, benvenuto anche a teeeeeeeee, voglio salire sul tuo GT....

Complimenti per la rima baciata
:D

Saby46":4npapusf ha detto:
Viso che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!! :welcome)
[/color]

Te lo fa vedere solo in foto!? E tu lo vuoi vedere dal vivo?? :jaw)

:muaha) :D :D :D :rotolo) :lol: :clap)

@Te(sìsì emanueleb) @Yaco(quello del lucano e delle calze autoreggenti:
SETE FORI COME TERAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ubriachi) :eyecrazy)

Alura........... me lo fa vedere solo in foto, ovviamente parlavo del GT.... Se poi, anche te me lo fai vede' solo in foto........... :swear) :swear) anche a te!
Poi, io marco.gem, non l'ho mai visto, però, a te, YUACUZZO (uhauha la vasca :crepap) !!!!!!!!!) non credo che starebbero male..... Ti ci vedo già.....scendere dalla tua super 147fiammante con un bel paio di calze autoreggenti nere laminate argento con tanto di tacco a spillo!
........... CHE MERAVIGLIA!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Poi, ti portiamo sulla Costanza ad arrotondare............. :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":12adlzwg ha detto:
@Te(sìsì emanueleb) @Yaco(quello del lucano e delle calze autoreggenti:
SETE FORI COME TERAZZIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ubriachi) :eyecrazy)

Se poi, anche te me lo fai vede' solo in foto........... :swear) :swear) anche a te!

Poi, ti portiamo sulla Costanza ad arrotondare............. :crepap) :crepap) :crepap)

Ti rispondo poi con calma...perchè di mattinata tra vederlo in foto...costanza...e poi??!!? :confusbig)

:rotolo) :culo) :D

marko.gem":1qvuosfo ha detto:
Gente siete un po ghiaccini la mattina :p

per voi omini....di solito, 'un dovrebbe esse' 'l contrario?!
uhauhauhauhauhauha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

okokokookokokok, stopstopstop :ignore) !

Leo&Chiara":2i6ac8mb ha detto:
@Yaco il Padrino mi ha detto che il pacco dovrebbe arrivare oggi sarà vero? :eek13)

Speriamo in bene :X) :X) :X) Fammi sapere se arriva :OK)

marko.gem":2i6ac8mb ha detto:
@konto/yaco: io vi do la conferma domani, dipende dal prof che mi deve fissare l'orale... ma ha rimandato a domani la consegna della prova scritta :member) :mad2) OK?

Per ora ti lascio in lista, alla peggio ti cancello poi, se disdici (speriamo di no)

Saby46":2i6ac8mb ha detto:
Poi, io marco.gem, non l'ho mai visto, però, a te, YUACUZZO (uhauha la vasca :crepap) !!!!!!!!!) non credo che starebbero male..... Ti ci vedo già.....scendere dalla tua super 147fiammante con un bel paio di calze autoreggenti nere laminate argento con tanto di tacco a spillo!
........... CHE MERAVIGLIA!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Poi, ti portiamo sulla Costanza ad arrotondare............. :crepap) :crepap) :crepap) [/color]

Secondo me starei meglio con queste

378111143fce01a53061de2c462f3109.jpeg

:sbav) :sbav) :lingua)

Kontorotsui":3euafc78 ha detto:
Yaco puoi postare un riassunto della situazione lasergame?
Io vengo con Elisa, l'altra ragazza purtroppo non viene perche' ha un corso proprio venerdi' sera mannaggia :wall)

Per ora la situazione é questa

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio
tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda
- Goku
- 147 e basta (viene al 69%) :asd)
- marko.gem (viene al 70%)
- Dakkar
- Freccia
- Luca

Aspettiamo domani che marko conferma o inferma...

Vedo che si beve il vino in mia assenza.... :asd) :asd)
Mi sembrate un po' alticci visti gli ultimi post... :all_coholic) :all_coholic)
Prego mantenere un certo decoro..vero Konto?
Per la serie: da che pulpito.... :lol21) :lol21) :lol21) :marameo)

Per venerdi vi do domani la conferma perchè sono rientrato ieri in ufficio ed ho constatato che la mia guida in notturna non è che sia ancora molto chiara...visto che ho un occchio ok e l'altro ancora -5...stile Andrea Bocelli...vietato prendere per il :culo) :culo) capito!?

nicolupo":1arhwuu9 ha detto:

Per venerdi vi do domani la conferma perchè sono rientrato ieri in ufficio ed ho constatato che la mia guida in notturna non è che sia ancora molto chiara...visto che ho un occchio ok e l'altro ancora -5...stile Andrea Bocelli...vietato prendere per il :culo) :culo) capito!?

Cooooooooooooon Teeeeeeeeeeeee, Partiroooooooooooooooooo....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma alla peggio non puoi venire in macchina con qualcuno di Pisa? Onde evitare di dover guidare in notturna?

Ragazzi è arrivato il freddo... si sta bene a letto la mattina... :sleep) :piove)

ah... sul serra vedo un po' di bianco da neve chi è che ci sta vicino, conferma?

emanueleb":3gwfeif8 ha detto:
Ragazzi è arrivato il freddo... si sta bene a letto la mattina... :sleep) :piove)

ah... sul serra vedo un po' di bianco da neve chi è che ci sta vicino, conferma?

Neve neve....tutto vero...stamani nevischiava misto a grandine sulla lungomonte...ed è prevista neve a bassa quota.... :X) :X)

Yaco 147 T.I.":12zc5aqb ha detto:
nicolupo":12zc5aqb ha detto:

Ma alla peggio non puoi venire in macchina con qualcuno di Pisa? Onde evitare di dover guidare in notturna?

Ora mi organizzo e vi faccio sapere entro domani... :alfa) :alfa)

Saby46":2vdgojbf ha detto:
marko.gem":2vdgojbf ha detto:
Gente siete un po ghiaccini la mattina :p

per voi omini....di solito, 'un dovrebbe esse' 'l contrario?!
uhauhauhauhauhauha
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

okokokookokokok, stopstopstop :ignore) !

Saby stai attenta in mezzo a tutti questi uomini belli e prestanti... :culo) :culo) :sadomaso) :sadomaso)

nicolupo":2jb4uufe ha detto:
Yaco 147 T.I.":2jb4uufe ha detto:
nicolupo":2jb4uufe ha detto:

Ora mi organizzo e vi faccio sapere entro domani... :alfa) :alfa)

Come vuoi, se non te la senti di guidare ti posso portare io, sempre se ti va, nessun problema :nono) ...

però anche io non posso ancora confermare :ka) fino a domani non so nulla :splat) :tiè)