Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

'sera ragazzi....

stasera sono un po' in crisi da rientro al lavoro....la settimana di ferie è volata via in men che non si dica e roa mi sento insofferente e nervoso per il rientro.....è sempre cosi quando devo rientrare.....mi ci vuole almeno una settimana per rientrare bene nel ritmo lavorativo.....

anche per voi è così?

marko.gem":27lr0ds5 ha detto:
nicolupo":27lr0ds5 ha detto:
Buonasera toscani...com'è andata la giornata? :14pc)

Si, bene bene!

tutto bene con la vista?

Bene grazie...domani ho una visita e vedo se è tutto ok...
Sai che mi stà venendo voglia di uno stereo bomba pure a me....chissà chi mi ha messo in testa strane idee....!!?? :asd) :asd)

Goku147":1mz3pfmp ha detto:
Pure a me!!...vorrei quello con lo schermo che si apre...sai vedere i dvd in macchina wow...sapete mica modelli validi?costi??

Modelli ce ne sono tanti (Alpine,JVC,Pioneer) i costi si stà sui i 1000€, cmq non sono molto esperto in sorgenti con schermo.

Buongiorno Toscani (e non l'ho detto io :asd) ) :sedia)

Bene bene le foto son proprio belle peccatoc he sono arrivato tardi per fare razzia su una certa macchina rossa.... Ah Yaco i ragazzini erano mandati da me, ma purtroppo li hai sgamati dovrò pensare a qualche altro modo...

Cmq ragazzi ottimo è stato bello conoscervi siete tutti molto simpatici e accoglienti...

@bianconero: facile chiedere di abbinare facce a nick, a me subito appena arrivato mi hanno detto di indovinare :sarcastic)

Goku147":3nwhu1tc ha detto:
Pure a me!!...vorrei quello con lo schermo che si apre...sai vedere i dvd in macchina wow...sapete mica modelli validi?costi??

Guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43724

Trovi tutti gli stereo più belli del virtual e la mia richiesta di info (pag. 3)in particolare su uno che da ricerche fatte su internet pare sia il più evoluto in circolazione...il tutto senza perdere comandi al volante ecc.. :elio) :elio)
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buongiorno toscani :D

Riguardo agli stereo, di recente il meccanico dell'officina Alfa da cui vado (AutoAlfa) mi ha detto che e' diventato rivenditore (mi pare, non l'ho detto io :asd) ) dei Pioneer.
Ha montato sulla sua 147 bianca un oggettino che fa da navigatore, stereo, lettore DVD, riceve la TV digitale e se ho capito bene si connette anche ad internet via wireless (es negli aereoporti, o dove ci sono i punti di accesso).

Mi ha detto che se mi interessava mi faceva un bello sconto. A me non interessa, almeno al momento, ma se siete interessati ditemi che chiedo che condizioni vi fa :nod)

Buongiorno principessa....e non l'ho detto io...ma Benigni... :asd) :asd)

Chiedi Konto chiedi... :OK) :ecora)

Ho visto anche questo stereo normale...cosa ne pensate??

JVC KD DV 6201
legge praticamente tutto+porta USB
marko.gem....tu che sei esperto in questo tipo di sorgenti che ne pensi da abbinare al Bose???
Che dici se lo prendo me la dai una mano nel montarlo???non saprei da che parte mettere le mani! :mecry) :mecry)

Praticamente e in pagina 1 del link dei migliori stereo del forum. :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43724
Ho visto che lo schermo si può abbinare in un secondo tempo...

nicolupo":2fmu4sbg ha detto:
Si parla tanto di queste cameriere ma nessuno che abbia fatto una foto...tutti presi a parlare di led...
"Tutti uguali i ragazzi, non fanno altro che pensare alle dimensioni del proprio motore...."(Fast and Furios Tokio Drift) :asd) :asd)

Davero, eh!!!!!!!!!
Io mi aspettavo una foto compromettente della cameriera......
Ma, come minimo, tra voi omacci, 'un ce n'è stato uno che abbia avuto il coraggio di chiederle questo piacere!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha.............

Nico, dillo che, te ci avresti addirittura fatto la foto?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":1bn3tt3i ha detto:
'Ngiorno bella gente, come va?

Sono abbastanza scazzato... ma nulla di grave... mi sono dimenticato il cellulare a Bergamo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
E ovviamente me ne sono accorto appena arrivo a Firenze.... :wall) :wall) :wall)

Eh, e poi prendevate in giro perche' non trovavo le chiavi :crepap)

Nevica da noi? Uhm... da voi, qui a Pisa neve non si vede dal 1982 (credo). :scratch)

Kontorotsui":2qyaxggf ha detto:
Yaco 147 T.I.":2qyaxggf ha detto:
'Ngiorno bella gente, come va?

Sono abbastanza scazzato... ma nulla di grave... mi sono dimenticato il cellulare a Bergamo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
E ovviamente me ne sono accorto appena arrivo a Firenze.... :wall) :wall) :wall)

Eh, e poi prendevate in giro perche' non trovavo le chiavi :crepap)

Nevica da noi? Uhm... da voi, qui a Pisa neve non si vede dal 1982 (credo). :scratch)

Guarda lasciamo perdere... ero andato li perché tra le altre cose dovevo ricuperare un caricatore che avevo lasciato all'andata... e poi prendo il caricatore e mi dimentico il cellulare...

Comunque sto giro non mi va di rifare 650 km + 30 euro di pedaggio + almeno 60 di benzina per prendere il cellulare... stavo pensando di farmelo spedire tramite paccocelere...