Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

papocchiorosso":1ghizp6p ha detto:
SREBBE BELLO FARE UN RITROVO DI GIORNO, COSI' SI VEDREBBERO MOLTO MEGLIO LE NOSTRE NASONE :elio) :elio)

Quoto!!Ho comprato una macchina fotografica per natale super tecnologica per sfidare il buio :asd) :asd)
ma se facciamo un raduno di sabato/domenica pom vuoi mettere che foto....e gli xeno non si vedono... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

nicolupo":13zszo14 ha detto:
papocchiorosso":13zszo14 ha detto:
SREBBE BELLO FARE UN RITROVO DI GIORNO, COSI' SI VEDREBBERO MOLTO MEGLIO LE NOSTRE NASONE :elio) :elio)

Quoto!!Ho comprato una macchina fotografica per natale super tecnologica per sfidare il buio :asd) :asd)
ma se facciamo un raduno di sabato/domenica pom vuoi mettere che foto....e gli xeno non si vedono... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap)

nicolupo":3c6q075k ha detto:
147 e basta":3c6q075k ha detto:
nicolupo":3c6q075k ha detto:
Buon week end toscanacci!!!!!!!!!! :shine) :alè) :magna) :lol21) :emoticons_dent2051) :celebrate) :appa) :26)
anke a te nico!!!!!!!
quando prendi gli xeno,fammi sapere che li montiamo insieme!!!!

X TUTTI:a quando il prossimo raduno?
yaco quando torna?

Te li hai presi e non ancora montati?
si li ho presi ma ancora li devo montare...volevo montarli insieme a qualkuno....

ciao ragazzuoli

oggi con la preziosa collaborazione di mr.burton ho montato anche sulla mia il kit xenon 5000k.....lunedì mio padre me la porta dal nostro elettrauto di fiducia a regolare l'assetto fari anche se devo dire che anche adesso che sono regolati male fanno una gran luce!

Buonasera gente!

Eccomi tornato dalla seconda vacanza in montagna ero 2 giorni a Vidiciatico.... ancora neve 0... :KO) :mecry2) Ho fatto un giro anche a Fanano ed ancora a Sestola.

Ho sciato solo oggi :A)

visto che erano aperte solo 2 piste ho deciso di provare la novità..... gli "snowblade" :marameo)

che spetta anche se preferisco gli sci normali.

Mi è arrivato un messaggio dal konto per un nuovo raduno

marko.gem":2dn47vkw ha detto:
Buonasera gente!

Eccomi tornato dalla seconda vacanza in montagna ero 2 giorni a Vidiciatico.... ancora neve 0... :KO) :mecry2) Ho fatto un giro anche a Fanano ed ancora a Sestola.

visto che erano aperte solo 2 piste ho deciso di provare la novità..... gli "snowblade" :marameo)

Anch'io ho smessaggiato un po' con konto per telefono!
E' felice di sapere che non ci siamo dimenticati di lui..ci segue ma purtroppo non può ancora intervenire nelle discussioni.. :mecry) :mecry)
Ha anche trovato una pizzeria a santa croce per i prossimi raduni..della pizza non mi ha parlato, ma delle cameriere si....... :elio) :elio)

nicolupo":zashsgp2 ha detto:
marko.gem":zashsgp2 ha detto:
Buonasera gente!

E' felice di sapere che non ci siamo dimenticati di lui..ci segue ma purtroppo non può ancora intervenire nelle discussioni.. :mecry) :mecry)
Ha anche trovato una pizzeria a santa croce per i prossimi raduni..della pizza non mi ha parlato, ma delle cameriere si....... :elio) :elio)

Raduno...? Chi ha parlato di raduno????

Si dice "cena" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Va che se lo organizzate prima che io torni mi offendo eh... :crepap) :crepap)

No scherzo, ad ogni modo... per far la cosa pubblica: ho il puntello per il tagliando dei 20k il 12 gennaio; penso partire il giorno dopo e pernottare a Bergamo da mio fratello una notte cosi lo vedo un attimo e poi il giorno dopo proseguo per Firenze. Dovrei quindi arrivare dalle vostre parti per il 14 in giornata :OK)

Anzi, visto che konto non può rispondere lo provoco un po':
CIAO KONTO, ANCORA NON HO GLI XENO, CHE DICI?PROVA A SFOTTERMI!!! :culo) :culo) :culo) :clap) :clap) :asd) :asd)

nicolupo":2brdsvo0 ha detto:
marko.gem":2brdsvo0 ha detto:
Buonasera gente!

anke io c'ho messaggiato......a quando la cena? :elio)

147 e basta":6b9tne3n ha detto:
bene,grazie!!!! ,...te?tutto ok?

Bene bene, non fosse la pioggia... ma qui é più o meno una costante. Per rimediare mi sono comprato un bel giochino da salotto... la XBOX 360 :elio) :elio)

Avete già in mente una data per la cena? Parlando di "cena" poi... so che é un po un macello perché molta gente é occupata a mezzogiorno, ma non si potrebbe provare a organizzare un "pranzo" invece di una "cena"?

La cosa é che ci becchiamo sempre che fa buio... vista la stagione... e é difficile fare delle foto decenti delle nostre :147)

Voi che dite? Se si facesse un pranzo uno di questi giorni? Magari se si fa il week end é più semplice... non so, io la butto li cosi, sentiamo cosa ne pensate