Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":3e0j25t4 ha detto:
Ciao yaco,ahh si molto inside!! :cesso)
Uff ma si può stare male adesso! :mecry) :mecry)

Ammetto che il momento non é proprio scelto molto bene... per fortuna io mi sono fatto l'influenza annuale a fine ottobre e quindi dovrei poter stare tranquillo.

Spero che tu ti riprenda da qui al 31... altrimenti sai che rottura... capodanno a letto (per malattia s'intende :elio) ) ancora non mi é mai capitato e non lo auguro a nessuno. Dev'essere troppo brutta come situazione.

Insomma... guarisci! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Cacchio!!Ma c'è pieno di virus in questi giorni..sono circondato da persone con virus e malori vari..Speriamo bene per il 31!!!
Io con la donna in casa di amici, cena davanti al caminetto, un buon vino e poi un giretto in piazza per festeggiare!
E poi chi lo fa' l'ultimo dell'anno lo fa' tutto l'anno :elio) :elio) :elio)

Goku147":f8jebqsr ha detto:
Buongiorno toscanacci....e chi sta in Belgio.... :asd)

Sto meglio wow wow wow!! :D

Mi sono bombardato di medicine che sono dopato praticamente... :culo)
oh bene bene!!! :jolly)
sono contento!
io intanto forse ho deciso cosa farò a capodanno, dovrei andare a livorno con dei miei amici. :celebrate)
oggi volevo smotare gli xenon ma poi ho deciso di aspettare fino l'ultimo giorno prima della revisione, poi le dovrò togliere ma sono indeciso se togliere tutto o sostituire le lampade e scollegare le ballast :scratch) giusto per imprecare un po di meno :swear)
Stasera (spero) andrò a predere i led di konto :elio)
INFO: stasera e domani konto sarà a prato, chi vuole ci può raggiungere per l'ultimo saluto dell'anno! :OK)

Goku147":v0bh1ejo ha detto:
Non è che puoi dire al revisore...sono alogene potenziate? :asd) :asd)

Oppure ci vai con una bella donna..lei lo distrae..e via...passata! :D

mmm x il saluto quasi quasi..ci potrei essere...x che ore vi volevate incontrare? :shrug03)
per l'orario non ne ho idea appena mi risponde te lo farò sapere...

yaco ammazza io non mi sono mai svegliato così tardi.
noi ci troviamo all' irish pub viale della repubblica di prato vicino al decatlhon, uscita autostradale prato est, alla rotonda a destra, dopo 50 metri il pub è sulla desta. ore 21:15 - 21:30
goku allora tu sei dei nostri?

Vi faccio gli auguri ora perchè parto e torno 1 pomeriggio, quindi...
AUGURI DI BUON ANNO!!!!

@konto dopo circa 147 metri... avaria luce posizione sx.
Il signore dei led che sbaglia a montare i led è il colmo :crepap)
comunque apparte gli scherzi grazie di tutto!!! :hail)
ora cercherò di sistemarlo per bene. :jolly)