147 e basta":3fdssnj8 ha detto:buongiorno toscanacci..... :asd)
xkè quela faccia?ahhhhh...non mi sono svegliato a quest'ora eh.... :asd)Kontorotsui":2g0y27aq ha detto:147 e basta":2g0y27aq ha detto:buongiorno toscanacci..... :asd)
Buongiorno :?: :?:
147 e basta":3y92arw3 ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
ARRIVATI GLI XENO..... :X) :X) :X) :X) :X)
diamo via ll'organizzazione x lo XenonDay.....![]()
io li monto ad anno nuovo,xkè sono in ferie da sabato,però vcado a napoli e ritorno il 2 di gennaiomarko.gem":21g1y2bs ha detto:147 e basta":21g1y2bs ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Pure a me... bella storia :asd) :X)
Ho preso i 5K @ 50w
In questi giorni sono in festa... ne approfitto :A)
Poi vi faccio sapere come va con il montaggio :OK)
marko.gem":3vi1nisu ha detto:Quando torni konto?
Kontorotsui":36dfgzpm ha detto:Se volete venire a farlo nella Kontorotsui-officina, abbiamo una storica tradizione di montaggi comunitari tra toscani di strisce cromate, xenon e led vari... e ben presto anche specializzazione anti rumorini con il tuttofare Scott![]()
Kontorotsui":6adewglb ha detto:marko.gem":6adewglb ha detto:Quando torni konto?
La brutta novità è che Elisa è malata, quindi non può fare 4000Km, 5 ore di salsa e 2 di lasergame in 36 ore come era nei programmi :asd) quindi mi tocca tornare giù da solo
Di conseguenza il mio programma è al solito un pò folle: vado a ballare per l'ultima volta del 2006 in Svezia (ho un pò di ballerine da rivedere :elio) ) il venerdì sera, poi torno, due ore di sonno giusto per non crollare, poi carico tutto sulla 147 e vado a Trelleborg. Da lì traghetto fino a Rostok, 5 ore e 45 minuti in cui ne approfitto per dormire, e poi ho deciso che stavolta spezzo il viaggio in due parti.
Continuo per Berlinovado a vedermi i resti del muro, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, e il famoso Checkpoint Charlie dove per poco non scoppia la terza guerra mondiale... tutti posti romatici :lol: ma che un appassionato di storia del 1900 come me non può non vedere visto che passo praticamente proprio da Berlino!
Poi vado a dormire a Lipsia, riparto il 24 e faccio la strada fino a Rovigo, dove vado a trovare amici (due gemelle amice mie) tra cui Falconero che oltre al piacere di rivederlo devo anche consegnargli dei led.
Rimango là per la vigilia e il 25 riparto, A1 permettendo, per andare a casa, con tappa prima a Prato dove mi aspetta Elisa poi a Pisa in serata il 25 in tempo per la cena di Natale :OK)
Vi dico tutto questo così se non mi sentite più sapete che strada fare per cercarmi :crepap)
Damon":2dpznde5 ha detto:Kontorotsui":2dpznde5 ha detto:Se volete venire a farlo nella Kontorotsui-officina, abbiamo una storica tradizione di montaggi comunitari tra toscani di strisce cromate, xenon e led vari... e ben presto anche specializzazione anti rumorini con il tuttofare Scott![]()
considerami presente, soprattutto per l'ultima parte che ho messo in grassetto, mi interessa particolarmente, un paio di rumorini li ho tolti da me, ma ce n'è ancora qualcuno...e mi fa fatica mettermici da solo!
Kontorotsui":sqcqwe7z ha detto:Quindi se vuoi venire, e anche ovviamente per il piacere di rivederti, noi ci vediamo il 27. Se vieni magari si va pure a pranzo o cena assieme :OK)
147 e basta":28t9jece ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
nicolupo":1tjnsbg6 ha detto:147 e basta":1tjnsbg6 ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ciao!Qual'è l'acquisto comunitario a cui facevi riferimento alla cena?Vedo se ne è avanzato uno per la mia... :mecry2) :mecry2)
Damon":n46ha96a ha detto:Kontorotsui":n46ha96a ha detto:Quindi se vuoi venire, e anche ovviamente per il piacere di rivederti, noi ci vediamo il 27. Se vieni magari si va pure a pranzo o cena assieme :OK)
:wall)
mi sa che non hai letto con attenzione il messaggio sopra...dal 26 sono fuori FI fino al 2 di gennaio....magari se vi ritrovate di nuovo in gennaio (ovviamente nel weekend) parteciperò di sicuro, questa cosa di insonorizzare la 147 mi piace parecchio, oltreché averne bisogno!!!!! :nod)