Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

francescoelli":1zdzftms ha detto:
giuste osservazioni:
chiarisco un po' meglio.
la tipa la conoscevo già dai tempi del liceo e mi era già a quei tempi andata "a genio" poi però ci eravamo persi di vista.
L'ho rivista l'altra settimana e ho avuto tempo di chiaccherarci e riprenderci i contatti ma nn avevo notato nulla alle mani perchè lei era in bici con i guanti :lol:

rivista oggi e notato il particolare mancante...

cmq mi è già passata ;) , quando ho scritto prima era appena uscita e ho scritto di getto... e un po' mi giravano perchè in questo periodo nnfaccio che conoscere tipe fidanzate :KO)

grazie cmq :nod)

Ahhh, ma qui si tratta di "ex fiamma", ben altra storia.
Beh, senza fare da maestro di vita (sapessi quante ne ho fatte io in passato di stupidaggini), però direi che è un classico caso di "ogni lasciata è persa"... avresti dovuto cogliere la palla quando eri al liceo :ka)

In quanto all'incontrare tipe fidanzate... beh... sai quando una ragazza è carina è difficile che resti libera a lungo... anzi se conosci una bellina ma spesso sola ti fai delle domande sulla sua attitudine ( o sui suoi gusti ).

Ma non vuol dire niente, vedi come stiamo messi qui nel TVC.
147 e basta, ha già detto tutto.
Damon la sua attuale ragazza quando l'ha conosciuta e ha iniziato a frequentarla era impegnata, anche se in crisi
Persino la "mia" lituana, quando l'ho conosciuta era impegnata, ma in un rapporto a distanza morente (il tipo, spagnolo, non s'era degnato di andarla a trovare in sei, dico sei, mesi). E non ti parlo di quelle prima, tra cui la famosa e sempre stupenda Kristina che incontrai i primi giorni appena arrivato in Svezia, che aveva il ragazzo.

Secondo me, anche per rispetto, non bisogna "insidiare" le ragazze impegnate... non è neppure di classe.
Però se la tipa ti piace, ci rimani in contatto e ogni tanto la senti... se poi capita l'occasione che si lascia, e te sei libero... beh tante storie terminate in matrimoni felici sono cominciate così :OK)

Io per esempio appena saputo che la famosa Inga aveva il ragazzo, sebbene lontano e che non vedeva da tempo (e di cui non aveva neanche più interesse), da "paladino delle donne" come talvolta vengo bollato mi sono fatto un sacco di dubbi, nonostante che tra noi ci fosse un'intesa e una "chimica" paurosa a cui era difficile resistere.
Poi mi sono venute in mente le profetiche parole di maxchan sul thread della suddetta Kristina (quello dei "problemi di cuore in Svezia" :asd) ) e mi sono detto, se lei vale, val la pena di lottare e provare questa storia.
Poi che sia finita perché i rapporti a distanza, specie quello come avevamo noi (basato tantissimo sulla vicinanza), non funzionano... beh... pazienza ma almeno non ho il rimorso di non aver provato fino in fondo :nod)

@ Damon, Goku, Oda: ragazzi mi dispiace davvero ma stasera non posso venire... :mecry2) :mecry2)
Ho finito da poco di impacchettare tutta la roba che devo portare via e non sono nemmeno a metà delle pulizie dell'appartamento (non avendo pulito per quasi una settimana - causa preparazioni esami - c'é parecchio macello). Inoltre sono parecchio in coma, stamattina mi sono alzato alle 8 e non sono stato fermo un attimo... mi sono anche fatto Pisa - Firenze in battuta per andare a prendere i led e domani mi devo svegliare davvero presto (e mi conosco fin troppo bene, se vengo mi alcolizzo e vado a nanna tardi).

Mi dispiace davvero tirarvi il pacco a due ore dal puntello ma non ce la faccio proprio.

Prometto che per farmi perdonare, quando torno mi porto dietro un po di buone birre belghe e ci facciamo un seratino alcolico in comitato ridotto per quelli di Firenze :ubriachi) :ubriachi)

P.S. Goku chiedo scusa anche al tuo amico che voleva vedere la mia car... quando torno a gennaio gliela faccio vedere, promesso!

Yaco 147 T.I.":3k18ktg7 ha detto:
Prometto che per farmi perdonare, quando torno mi porto dietro un po di buone birre belghe e ci facciamo un seratino alcolico in comitato ridotto per quelli di Firenze :ubriachi) :ubriachi)

Mah vista l'aria che tira, meglio se ci porti direttamente un po di b(u)one belghe (senza birre) che tra tutti ne abbiamo bisogno :lol:

Goku147":394cnawp ha detto:
Ragazzi eccomi di ritorno...fatemi sapere se tutto ok!
Io ci sono, ma x me va bene anche rimandare quando torna yaco!
Ditemelo così mi cambio e vengo lì!
ok allora dove si fissa? si va a trovare sandro al BRAUMEISTER o si rimane in piazza dalmazia?
io preferirei al BRAUMEISTER che è più vicino casa e ci arrivo anche a piedi
però fate voi per me vanno bene entrambe

@ Goku: innanzitutto SCUSA ancora per il tragico errore...poi ho capito perché mi sono sbagliato....vai a metà pag. 105 e leggi il tuo messaggio dove dici a Yaco di andare a prendere una birra domani, riporta la data 19, ma l'hai scritto all'una di notte (quindi era come il 18 ancora)!!! ti giuro ho guardato solo il numero del giorno, perciò avevo realizzato che la serata fosse quella del 20...........poi nei messaggi seguenti non ci sono riferimenti precisi e ho preso l'abbaglio :bonk) gli ultimi che vi siete scambiati stasera non l'ho letti prima, ho visto il forum l'ultima volta alle 18.30

in questo periodo sto proprio messo KO! :splat)

Ma figurati gabriele ti capisco siamo tutti di furia e succede di fare casini con date e ore!
Dai ci rifaremo la prossima volta dove la prima cosa sarà specificare il dove e il quando! :D
Sono tornato a casa adesso,abbiamo passato una bella serata io il mio amico e oda!wow le 2 di notte abbiamo fatto in chiacchiere...ehheh peggio delle donne siamo quando si parla di motori! :sarcastic)
Sono felice di aver conosciuto oda,veramente simpaticissimo come tutti del virtual club toscana! :26)
Nel fine settimana faremo delle piccole modifiche alla sua :147) .... ed io via il porta targa! :yep)
Ma adesso...nanna.. :sleep)

e come sempre forza alfa...... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Goku147":2beuhd1h ha detto:
Nel fine settimana faremo delle piccole modifiche alla sua :147) .... ed io via il porta targa! :yep)

ecco, allora guardiamo se mi rifaccio subito dalla brutta figura presentandomi nel fine settimana!! :OK) anch'io devo togliere il portatarga più controllare due o tre cosette...magari Goku ci sentiamo per cell così evito di sbagliare di nuovo :matto)

di preciso quale giorno eravate intenzionati?

Goku147":1bhe5xhv ha detto:
Ok bene,noi pensavamo sabato mattina! :nod)
Cmq ok ci sentiamo via cell.. :jolly)

preciso, mi sa che la mattina sarò impegnato nell'inventario...comunque sentiamoci lo stesso, che si guarda se ce la faccio o meno!!

Goku147":b9fqslfc ha detto:
Ma figurati gabriele ti capisco siamo tutti di furia e succede di fare casini con date e ore!
Dai ci rifaremo la prossima volta dove la prima cosa sarà specificare il dove e il quando! :D
Sono tornato a casa adesso,abbiamo passato una bella serata io il mio amico e oda!wow le 2 di notte abbiamo fatto in chiacchiere...ehheh peggio delle donne siamo quando si parla di motori! :sarcastic)
Sono felice di aver conosciuto oda,veramente simpaticissimo come tutti del virtual club toscana! :26)
Ma adesso...nanna.. :sleep)

e come sempre forza alfa...... :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Si una bella serata davvero, mi ha fatto piacere conoscerti :nod)
mi devo ancora svegliare per bene :tired)