francescoelli":1zdzftms ha detto:giuste osservazioni:
chiarisco un po' meglio.
la tipa la conoscevo già dai tempi del liceo e mi era già a quei tempi andata "a genio" poi però ci eravamo persi di vista.
L'ho rivista l'altra settimana e ho avuto tempo di chiaccherarci e riprenderci i contatti ma nn avevo notato nulla alle mani perchè lei era in bici con i guanti :lol:
rivista oggi e notato il particolare mancante...
cmq mi è già passata, quando ho scritto prima era appena uscita e ho scritto di getto... e un po' mi giravano perchè in questo periodo nnfaccio che conoscere tipe fidanzate :KO)
grazie cmq :nod)
Ahhh, ma qui si tratta di "ex fiamma", ben altra storia.
Beh, senza fare da maestro di vita (sapessi quante ne ho fatte io in passato di stupidaggini), però direi che è un classico caso di "ogni lasciata è persa"... avresti dovuto cogliere la palla quando eri al liceo :ka)
In quanto all'incontrare tipe fidanzate... beh... sai quando una ragazza è carina è difficile che resti libera a lungo... anzi se conosci una bellina ma spesso sola ti fai delle domande sulla sua attitudine ( o sui suoi gusti ).
Ma non vuol dire niente, vedi come stiamo messi qui nel TVC.
147 e basta, ha già detto tutto.
Damon la sua attuale ragazza quando l'ha conosciuta e ha iniziato a frequentarla era impegnata, anche se in crisi
Persino la "mia" lituana, quando l'ho conosciuta era impegnata, ma in un rapporto a distanza morente (il tipo, spagnolo, non s'era degnato di andarla a trovare in sei, dico sei, mesi). E non ti parlo di quelle prima, tra cui la famosa e sempre stupenda Kristina che incontrai i primi giorni appena arrivato in Svezia, che aveva il ragazzo.
Secondo me, anche per rispetto, non bisogna "insidiare" le ragazze impegnate... non è neppure di classe.
Però se la tipa ti piace, ci rimani in contatto e ogni tanto la senti... se poi capita l'occasione che si lascia, e te sei libero... beh tante storie terminate in matrimoni felici sono cominciate così :OK)
Io per esempio appena saputo che la famosa Inga aveva il ragazzo, sebbene lontano e che non vedeva da tempo (e di cui non aveva neanche più interesse), da "paladino delle donne" come talvolta vengo bollato mi sono fatto un sacco di dubbi, nonostante che tra noi ci fosse un'intesa e una "chimica" paurosa a cui era difficile resistere.
Poi mi sono venute in mente le profetiche parole di maxchan sul thread della suddetta Kristina (quello dei "problemi di cuore in Svezia" :asd) ) e mi sono detto, se lei vale, val la pena di lottare e provare questa storia.
Poi che sia finita perché i rapporti a distanza, specie quello come avevamo noi (basato tantissimo sulla vicinanza), non funzionano... beh... pazienza ma almeno non ho il rimorso di non aver provato fino in fondo :nod)