Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":3tnd3tbs ha detto:
conosciuta al locale all'Antella, dove ora fanno latino-americano, anni prima era una disco a tutti gli effetti...Konto non ridere, che sono ricascato sull'Antella, ma questa volta pare più stabilmente!!! :p

Viste le tipe che ci bazzicano, all'Antella ci verrò più spesso. :elio)
Oltretutto dopo aver dato un cartellino rosso ad un giocatore dell'Antella, siamo pure diventati amici :asd) chissà magari ce lo incontro.

ah, sempre per il buon Konto e per chi è interessato, ieri sera sono passato davanti al locale per vedere se facevano qualcosa per il 31 di latino-americano, ma non c'era nessun cartellone e la mia ragazza non ha sentito nulla

Magari interessa anche ad altri... mi hanno segnalato la serata di capodanno al Moonlight di Campi Bisenzio. Lo conosci/ete? Mi dai/date un parere, vale di andarci?

prova a vedere su internet, i vari firenze.net e simili :nod)

Proverò, nel frattempo mi dici di sto moonlight?
Sai una cosa è la pubblicità, ma io preferisco il parere di chi il posto lo conosce :nod)

Ciao ciao.
Andrea.

mi dispiace, ma questo MOONLIGHT proprio non lo conosco :ka)

ho visto che è dietro l'Hydron, conosco bene la zona, è tutto di recentissima costruzione, perciò sarà di sicuro nuovo!

S A B Y

Kontorotsui":z94jvz2p ha detto:
Saby46":z94jvz2p ha detto:
Kontorotsui":z94jvz2p ha detto:
Saby46":z94jvz2p ha detto:
@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig) [/color]

Davvero? Vi ringrazio :fluffle)

In effetti ci pensavo.
Volevo scrivervi un SMS alle 21:30, anzi lo stavo scrivendo a Yaco dicendo di salutare tutti, ma poi ho detto "no via, lasciamo stare, non voglio disturbare si staranno divertendo" :)

Dillo che non lo hai fatto per avere più soldi da spendere con INGA (si chiama così, vero?)!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma te sei proprio bastarda dentro :crepap)

Oltretutto il nome è buffo... perché "inga" in svedese vuol dire "nessuno/a"... quindi si chiama come Ulisse :sarcastic)

Se non altro, se un giorno la rivedo e la voglio come amante, se poi la mia donna mi chiedere se l'ho mai tradita posso dire "con nessuna" :lol: :crepap) :rotolo) :sedia)

ALLORA GUARDATE QUANTO SEGUE:

S= Sono
A= Abbastanza
B= Bastarda
Y= Yeah

uhauhauha questo lo spelling a cui sono arrivata con l'ausilio di un amico del forum del Vale!
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

Yaco 147 T.I.":1df13nia ha detto:
147nos":1df13nia ha detto:
Madooo ma quanto avete scrittooo?!?!? :rotolo)
Bravi bravi bel meeting, alla prossima cercherò di essere presente! :worship)

Un saluto a tutti i toscanacciii.. :alè)

P.S. Hai detto al tipo della carrozzeria del danno che mi ha procurato?

Si si si scusano molto.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) e mi hanno detto che nemeno si erano accorti.. :shrug03)

147nos":32tdjp9p ha detto:
Yaco 147 T.I.":32tdjp9p ha detto:
147nos":32tdjp9p ha detto:

Si si si scusano molto.. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) e mi hanno detto che nemeno si erano accorti.. :shrug03)

Ringrazio per le scuse, anche se non mi toglieranno il graffio ma amen...
Poi sono anche deficente io, dovevo andare a farglielo notare subito nel momento in cui l'ho visto toccare il ponte...

Tu mi hai detto che loro riverniciano anche i cerchi... ma se a me girasse di far trasformare i TOORA in TOORA "WRC" (cioé in bianco) la cosa sarebbe gestibile?

Yaco 147 T.I.":jsajn00u ha detto:
Poi sono anche deficente io, dovevo andare a farglielo notare subito nel momento in cui l'ho visto toccare il ponte...

Tu mi hai detto che loro riverniciano anche i cerchi... ma se a me girasse di far trasformare i TOORA in TOORA "WRC" (cioé in bianco) la cosa sarebbe gestibile?

Infatti dovevi farglielo notare subito... cortesemente ma farglielo vedere, a quel punto spettava a loro fare la riparazione.

Certo se vuoi farli riverniciare, magari gli fai notare il leggere danno e gli dici se ti fanno uno sconto. Però magari ora potrebbero non crederti, e non gli si può dare torto :ka)

Saby46":24v0vxiy ha detto:
Yaco 147 T.I.":24v0vxiy ha detto:
147 e basta":24v0vxiy ha detto:
Yaco 147 T.I.":24v0vxiy ha detto:
147 e basta":24v0vxiy ha detto:
cmq rivogliamo kontorotsui cordinatore di zona...non ha più la scritta sotto il nick.... :mad2)

Manda un mail allo staff e rendiglielo presente :asd) :asd)
no vado di persona.... :sarcastic) :sarcastic)

Occhio che se poi non sono d'accordo rischi il "cemento" :crepap) :crepap)

Ma, allora, nel TVC, regna l'anarchia?!?!?!? :X) :X)
Beh visto l'andazzo della situazione politica, secondo me, meglio così!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Vero Nicolupo?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig)

Non parliamo di polica che m'incavolo facilmente!!! :swear) :swear)

A parte gli scherzi, non parliamo di politica, parliamo di birra....mi sembra che anche te sabato ti sei unita alla LEGA BEVITORI DI BIRRA insieme a me, Yaco ecc..??!! :elio) :elio) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate)

nicolupo":2xnn5nnd ha detto:

A parte gli scherzi, non parliamo di politica, parliamo di birra....mi sembra che anche te sabato ti sei unita alla LEGA BEVITORI DI BIRRA insieme a me, Yaco ecc..??!! :elio) :elio) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate)

Oddio ragazzi non mi avrete parlato di politica al raduno, eh? :sarcastic)
Capisco che viste le fanciulle non si poteva parlare di donne, ma parlate almeno di motori :asd)

Yaco 147 T.I.":2djcwfqq ha detto:
147nos":2djcwfqq ha detto:
Yaco 147 T.I.":2djcwfqq ha detto:
147nos":2djcwfqq ha detto:

Il graffio è talmente piccolo che sarebbe stupido riverniciare un cerchio intero per una righina così daaaaii! ;)
Posta la foto..così anche gli altri ti potranno dire la loro..ma fidati è davvero insignificante quella riga, se era una riga brutta davvero il primo ero io a ritornare dentro e a fargli riverniciare il cerchio perchè c'ero anch'io quando mi hai detto..ohhh stà sbattendo contro il ponte..quindi mi fido ciecamente del fatto che l'han fatto loro il graffio..! ;)
Per la verniciatura WRC se la vuoi fare ti faccio strappare un prezzone sicuro..però pensaci bene prima..i cerchi bianchi sono un pelino impegnativi! ;)

Cmq per la righina sul cerchio se trovi il colore uguale fai il ritocchino e via.. :OK)

nicolupo":txsdeknx ha detto:
Saby46":txsdeknx ha detto:
Yaco 147 T.I.":txsdeknx ha detto:
147 e basta":txsdeknx ha detto:
Yaco 147 T.I.":txsdeknx ha detto:
147 e basta":txsdeknx ha detto:
cmq rivogliamo kontorotsui cordinatore di zona...non ha più la scritta sotto il nick.... :mad2)

Manda un mail allo staff e rendiglielo presente :asd) :asd)
no vado di persona.... :sarcastic) :sarcastic)

Occhio che se poi non sono d'accordo rischi il "cemento" :crepap) :crepap)

Ma, allora, nel TVC, regna l'anarchia?!?!?!? :X) :X)
Beh visto l'andazzo della situazione politica, secondo me, meglio così!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Vero Nicolupo?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig)

ankio sabatonsera ho bevuto tanto....vero nico? :sarcastic)
cmq propopongo il nuovo titolo del TVC....SOLI CONTRO TUTTI... :sarcastic) ..lo so non sa di niente....
@konto...mi mandi il pm quanto riguarda il link dei led nei pozzetti?
grazie...
cmq...chi vuole fare l'acquisto comunitario cn me di un antenna...tipo quello della punto dell'altra sera... :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia)

147 e basta":3m2yxbc4 ha detto:
oda":3m2yxbc4 ha detto:
147 e basta":3m2yxbc4 ha detto:
cmq...chi vuole fare l'acquisto comunitario cn me di un antenna...tipo quello della punto dell'altra sera... :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia)

l'antennino della punto la voglio anche io :crepap)
sembrava il ricevitore della rai su monte serra :sarcastic)

Ahhh, e io che pensavo che aveste ciulato l'antennino ad una Punto :crepap)

Ah... :smilie_f)

Ottimo raduno bravi :OK)
bellele foto... anche se ho visto qualche foto un po strana.... eh yaco???

Ma poi c'era una sola serie 0??

Ne approfitto per dare il benvenuto ai nuovi arrivati :nod)

Damon":otnex3ee ha detto:
Goku147":otnex3ee ha detto:
Allora yaco...la prendiamo sta birra domani? :jolly)

domani sera ci sono anch'io!! incredibile, ma vero!!! via per la birretta :celebrate) :ubriachi)

'Ngiorno

Va bene, facciamo qui dietro da Strizzi? Per l'ora ancora non lo so ma non troppo tardi perché puo darsi che per finire partiamo abbastanza presto la mattina e ce la facciamo tutta in una tirata

Goku147":2l9ispt5 ha detto:
Miii non ci posso credere....wow grande damon!!Io esco dal lavoro alle 21!
Quindi qlc orario dopo mi va bene!x strizzi va benissimo!

io tra una cosa e un'altra prima delle 22 la vedo dura, da quell'ora in poi nessun problema! :nod)

un solo dubbio: di quale Strizzi parlate? mica il Garden a Novoli? perché se non ricordo male è praticamente tutto all'aperto...comincia a fare freschino...