Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Per quegli orari noi di PT nn ce la facciamo andate pure. Con gli orari stabiliti siamo lì entro le 21 e pure qualkosa prima, cmq fate vobis con Saby ero d'accordo con la partenza alle 20 e le stava bene :scratch)

Scusate ma a velocità di codice a Viareggio da Pistoia in 35min max si arriva sono 60km!

Eccola!!!!!

dscf1333xz5.jpg

Altre foto nel topic della mia galleria foto (cliccate in firma)

Per i ritrovi... speriamo di non combinare casini... e soprattutto di arrivare puntuali :OK)

147 e basta":27zk9xsp ha detto:
curiosità....ma stasera sono l'unico che ho la serie0?!?!?!?!
...stai a vedere che non rientro neanche nella foto.... :asd)

Hehe... mi sa di si.... cmq se non hai gli xenon non farai parte delle foto :( :asd) :p

Mi dispiace di non poter venire.... mannaggia :member) :mad2) ... mi raccomando qualche foto please :fluffle)

oda":3gplxfua ha detto:
sono uscito per andare a lavare la macchina ma mi ero dimenticato che c'è la partita stasera ed è già tutto bloccato :cry:
non conosco altri distributori di benzina che hanno le lance :ka)
a stasera! :fluffle) :hug)

Non ti preoccupare, tanto mi é parso di capire che hanno previsto pioggia nella zona dove andiamo. Speriamo che sia già passata...

RADUNO A DIR POCO MERAVIGLIOSO!!!!!
persone fantastiche...a partire da Yaco e Nicolupo a finire con Saby.papocchiorosso e francescoelli.....(anke gli altri eh...non ve la prendete..ma non ricordo i nomi)...tutti bravissimi ragazzi....
@Nicolupo:assetto mozzafiato.bellissimo
@Yaco:accoppiata mini+para=meraviglioso
@Saby46:eek:rganizzazione...voto 10+....
ci tenevo di nuovo a ringraziare tutti coloro che c'erano stasera...serata bellissima!!!
dai postate le foto..quando avete tempo :asd)
Prossimo raduno dove????santa croce?

un unica cosa...mentre tornavo da viareggio,ad un certo punto,130 fissi.....dallo specchietto retrovisore vedevo delle scintille...penso che provenivano dallo scarico...è possibile?ci sta che c'era qualkosa dentro allo scarico ed ha fatto così?in realtà mi sono molto preoccupato....