Saby46":260h4i6r ha detto:147 e basta":260h4i6r ha detto:ciao nico...io volevo fare l'aurelia e trovarmi davanti alla saint gobain...ma preferivo non prenderla quella strada,perchè tutte le volte che faccio il viale alberato che costeggia camp derby ,la mia nasona si riempe di resina...e poi bell'andata via....quindi optavo direttamente x l'autostrada...se non mi sbaglio all'uscita dell'autostrada a pisa va a finire a migliarino?o sbaglio?nicolupo":260h4i6r ha detto:Chi si incontra con me sabato sull'aurelia o all'uscita di migliarino per fare un po' di strada insieme????Decidiamo l'ora per incontrarsi. :mecry)
Prendi l'autostrada ed esci a Viareggio..................'Un usci' a Pisa nord, ti metti nel traffico dell'aurelia, e, 'un ti salva più nessuno, a quell'ora..................... Dammi retta!
spendi un po' di più di auto, ma ti eviti tutto il traffico cittadino e tutto il traffico "Aureliano" ancor più noioso!
Se esci a Viareggio arrivi direttamente al punto da me descritto sulle istruzioni............ Vi fino in fondo e blablablablabla..................
Io riporto e riporto innumerevoli volte quel post............. :evil:
MA, C'E' QUALCUNO CHE LO LEGGEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?! :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Da pisa Nord nessuna fila a quell'ora credimi...io passo dall'aurelia!!!!!!!!!!!A 130 i moscerini mi sporcano la nasona......... :elio) :elio)
Ragazzi, qua il tempo non promette niente di buono...ho visto le previsioni e sembra che piova domani... :mecry) :mecry)