Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":260h4i6r ha detto:
147 e basta":260h4i6r ha detto:
nicolupo":260h4i6r ha detto:
Chi si incontra con me sabato sull'aurelia o all'uscita di migliarino per fare un po' di strada insieme????Decidiamo l'ora per incontrarsi. :mecry)
ciao nico...io volevo fare l'aurelia e trovarmi davanti alla saint gobain...ma preferivo non prenderla quella strada,perchè tutte le volte che faccio il viale alberato che costeggia camp derby ,la mia nasona si riempe di resina...e poi bell'andata via....quindi optavo direttamente x l'autostrada...se non mi sbaglio all'uscita dell'autostrada a pisa va a finire a migliarino?o sbaglio?

Prendi l'autostrada ed esci a Viareggio..................'Un usci' a Pisa nord, ti metti nel traffico dell'aurelia, e, 'un ti salva più nessuno, a quell'ora..................... Dammi retta!
spendi un po' di più di auto, ma ti eviti tutto il traffico cittadino e tutto il traffico "Aureliano" ancor più noioso!

Se esci a Viareggio arrivi direttamente al punto da me descritto sulle istruzioni............ Vi fino in fondo e blablablablabla..................

Io riporto e riporto innumerevoli volte quel post............. :evil:
MA, C'E' QUALCUNO CHE LO LEGGEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?! :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

Da pisa Nord nessuna fila a quell'ora credimi...io passo dall'aurelia!!!!!!!!!!!A 130 i moscerini mi sporcano la nasona......... :elio) :elio)
Ragazzi, qua il tempo non promette niente di buono...ho visto le previsioni e sembra che piova domani... :mecry) :mecry)

147 e basta":1itoplwx ha detto:
Saby46":1itoplwx ha detto:
147 e basta":1itoplwx ha detto:
nicolupo":1itoplwx ha detto:
Chi si incontra con me sabato sull'aurelia o all'uscita di migliarino per fare un po' di strada insieme????Decidiamo l'ora per incontrarsi. :mecry)
ciao nico...io volevo fare l'aurelia e trovarmi davanti alla saint gobain...ma preferivo non prenderla quella strada,perchè tutte le volte che faccio il viale alberato che costeggia camp derby ,la mia nasona si riempe di resina...e poi bell'andata via....quindi optavo direttamente x l'autostrada...se non mi sbaglio all'uscita dell'autostrada a pisa va a finire a migliarino?o sbaglio?

Prendi l'autostrada ed esci a Viareggio..................'Un usci' a Pisa nord, ti metti nel traffico dell'aurelia, e, 'un ti salva più nessuno, a quell'ora..................... Dammi retta!
spendi un po' di più di auto, ma ti eviti tutto il traffico cittadino e tutto il traffico "Aureliano" ancor più noioso!
Se esci a Viareggio arrivi direttamente al punto da me descritto sulle istruzioni............ Vi fino in fondo e blablablablabla..................

MA, C'E' QUALCUNO CHE LO LEGGEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?! :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
@nicolupo...allora cosa si fa???si prende l'autobahn?anke a me piaceva di più andare sull'autostrada....130 fissi con il cruise control :D

Come preferisci..ma a questo punto che fai, la prenderesti da migliarino a viareggio????Faremo in tempo a mettere la sesta???!!! :asd) :asd)

nicolupo":1ls1wbw5 ha detto:
147 e basta":1ls1wbw5 ha detto:
Saby46":1ls1wbw5 ha detto:
147 e basta":1ls1wbw5 ha detto:
nicolupo":1ls1wbw5 ha detto:

@nicolupo...allora cosa si fa???si prende l'autobahn?anke a me piaceva di più andare sull'autostrada....130 fissi con il cruise control :D

Come preferisci..ma a questo punto che fai, la prenderesti da migliarino a viareggio????Faremo in tempo a mettere la sesta???!!! :asd) :asd)
la sesta non ce l'ho :sarcastic) ....
dai allora facciamo come detto tempo fa...ci vediamo al distributore dopo l'uscita dell'autostrada!!!!il viale alberato non lo faccio nemmeno se mi pagano!!!!uscirò a pisa nord...
X il tempo:avevo anche programmato che domani mattina andavo a lavare la nasona....vuoldire che non ci andrò :mecry2)

Anch'io avevo in programma di tirarla a lucido!!!!!!!!!!!Se piove sarà tutto più brutto...l'incontro, le foto..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Damon: NON PUOI MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao toscani, appena tornato dall'incontro con Yaco..la sua belva è davvero bella adesso con le minigonne, stanno meglio sulla sua che sulla mia... :D e il paraurti è tornato a brillare di un bel rosso alfa! :champion)

Fra l'altro bravo ragazzo davvero, come il resto dei toscani del 147VC che conosco! :clap)

Adesso aspettiamo che arriva a casa e posta qualche foto che abbiamo fatto, saranno foto buie causa orario serale ma l'importante che ci siano a ricordare l'incontro! :A)

147 e basta":nv3n1t5e ha detto:
147nos":nv3n1t5e ha detto:
Fra l'altro bravo ragazzo davvero, come il resto dei toscani del 147VC che conosco! :clap)
Grazie Nos :D
...dai Yaco vogliamo le foto......domani le ossereverò dal vivo :elio)
una curiosità nos....sono come quelle mie???

Si si il disegno è lo stesso, solo che le sue sono in plastica mentre le tue in VTR ma una volta verniciate e montate sono identiche! :OK)
Sul rosso e sul nero stanno meglio che sul grigio cmq.. :mecry2)

Re: Ritrovo

oda":cy4tn47n ha detto:
Allora noi di firenze a che ora ci troviamo per la carovana?
se dobbiamo stare a viareggio per le 8 e mezza a che ora bisogna partire considerando anche le tappe intermedie per raggiungere gli altri...

Nessuno mi risponde... :mecry)
anch'io domani volevo lavarla ma ho appena visto le previsioni... dicono che pioverà :mecry2)

147nos":1ggaxsw8 ha detto:
Ciao toscani, appena tornato dall'incontro con Yaco..la sua belva è davvero bella adesso con le minigonne, stanno meglio sulla sua che sulla mia... :D e il paraurti è tornato a brillare di un bel rosso alfa! :champion)

Adesso aspettiamo che arriva a casa e posta qualche foto che abbiamo fatto, saranno foto buie causa orario serale ma l'importante che ci siano a ricordare l'incontro! :A)

Sono in fase di upload... tra poco posto le fotazze :asd)

Re: Ritrovo

oda":2rszbqsn ha detto:
oda":2rszbqsn ha detto:
Allora noi di firenze a che ora ci troviamo per la carovana?
se dobbiamo stare a viareggio per le 8 e mezza a che ora bisogna partire considerando anche le tappe intermedie per raggiungere gli altri...

Nessuno mi risponde... :mecry)
anch'io domani volevo lavarla ma ho appena visto le previsioni... dicono che pioverà :mecry2)

Si dai ragazzi x che ora?
Le 19??? 19:30?? dai dai decidiamo!!!

147nos":3qoc3db1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3qoc3db1 ha detto:
... ora mangio e poi riprovo

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Dai dai che poi esco.. :capotto)

Eccole

dscf1311uf7.jpg

dscf1312fd1.jpg

dscf1313qg3.jpg

dscf1314lt4.jpg

dscf1319cq2.jpg

dscf1320oj6.jpg

dscf1321yd5.jpg

Questa mi piace una cifra
dscf1323tu4.jpg

dscf1325tx0.jpg