Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147 e basta":1en4qp8b ha detto:
@nos:dimmi che ci sei sabato sera.... :D

Purtroppo venerdì sera e quindi tutto il fine settimana vado dalla girl a casa sua perchè abbiamo da fare delle commissioni natalizie obbligatorie dalle sue parti e abita tropo lontano da viareggio! :mecry2)

Per la ricarica delle minigonne faremo col poste pay ok? ;)

147nos":1560rfy3 ha detto:
147 e basta":1560rfy3 ha detto:

Purtroppo venerdì sera e quindi tutto il fine settimana vado dalla girl a casa sua perchè abbiamo da fare delle commissioni natalizie obbligatorie dalle sue parti e abita tropo lontano da viareggio! :mecry2)

Magari mi faccio i fatti degli altri... ma se devi consegnare qualcosa a 147 e basta io alla cena ci vado e visto che io e te ci becchiamo venerdi qualcosa si puo organizzare... o non c'ho azzeccato una mazza??

Sarà che l'espressione "ricarica delle minigonne" é un po ambigua...

Yaco 147 T.I.":3pigvwse ha detto:
147nos":3pigvwse ha detto:
147 e basta":3pigvwse ha detto:

Magari mi faccio i fatti degli altri... ma se devi consegnare qualcosa a 147 e basta io alla cena ci vado e visto che io e te ci becchiamo venerdi qualcosa si puo organizzare... o non c'ho azzeccato una mazza??

Eheheheh grazie per l'interessamento ma non è proprio così, nel senso che le minigonne le ha già prese a Maggio 2006 al raduno di Sant'Agata, doveva ancora pagarle e allora si coglieva l'occasione.. ;)

Si potrebbe fare cmq che venerdì anticipi la sommetta a me e sabato 147 e basta ti paga, però forse stò chiedendo troppo! :ignore)

147nos":3miqnlm8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3miqnlm8 ha detto:
147nos":3miqnlm8 ha detto:
147 e basta":3miqnlm8 ha detto:

Eheheheh grazie per l'interessamento ma non è proprio così, nel senso che le minigonne le ha già prese a Maggio 2006 al raduno di Sant'Agata, doveva ancora pagarle e allora si coglieva l'occasione.. ;)

Si potrebbe fare cmq che venerdì anticipi la sommetta a me e sabato 147 e basta ti paga, però forse stò chiedendo troppo! :ignore)

Averli avuti l'avrei anche fatto ma purtroppo devo pagare le mie + il resto dei lavori e non é che mi rimanga molto dopo... mi spiace, se era per una consegna tranki ma in questo caso non posso aiutare...

Yaco 147 T.I.":1g5tgrjz ha detto:
147nos":1g5tgrjz ha detto:
Yaco 147 T.I.":1g5tgrjz ha detto:
147nos":1g5tgrjz ha detto:
147 e basta":1g5tgrjz ha detto:

Averli avuti l'avrei anche fatto ma purtroppo devo pagare le mie + il resto dei lavori e non é che mi rimanga molto dopo... mi spiace, se era per una consegna tranki ma in questo caso non posso aiutare...

Certo certo, già devi pagare le minigonne a me, poi il lavoro alla carrozzeria che non sarà meno di 300euro come mi accennavano stamani..devi pagare già abbastanza! :asd)
Procediamo anzi col poste pay ;)

Samuelejts":1xvjyfx4 ha detto:
Per i kart a prato noi di alfasport ci andiamo mercoledì 20 dicembre intorno alle 21.45

Verrei anche ma sono ancora in Svezia, io e Elisa si torna il 23 notte o il 24 mattina, sperando che il generale inverno sia pietoso :asd)
Se trovo le autobahn libere da neve e ghiaccio me le faccio a 180 fissi, ma se il tempo è brutto devo calare e di molto... e quindi in un giorno non ce la faccio :ka)

Kontorotsui":1rnjni1q ha detto:
Yaco 147 T.I.":1rnjni1q ha detto:
Kontorotsui":1rnjni1q ha detto:
Che ne dite del venerdì sera per il kartodromo? A gennaio?

Dico che se vi azzardate a farlo quando non ci sono vengo giù e vi ciulo l'antennino a tutti :sarcastic) :sarcastic)

Non eri d'accordo pure te per infrasettimanale? Quando sei tornato in Italia, ci andiamo :OK)

Si si, assolutamente ok per l'infrasettimanale... tanto quando sarò qui a gennaio sarò ancora meno occupato di quanto non lo sia ora... :asd) :asd)

Comunque per buttarla li... dovrei tornare qui in Italia poco dopo il 10 gennaio... almeno penso

Certo che per un thread regionale che sembrava morto, ora ne facciamo di traffico eh? :OK)

Bene bene, sono contento di vedere che il TVC inizia ad animarsi, sia qui sul forum che negli incontri... sono passati i tempi in cui qui non capitava nessuno e gli incontri andavano deserti... grazie a tutti voi per la partecipazione :fluffle)

Kontorotsui":18unuf6i ha detto:
Certo che per un thread regionale che sembrava morto, ora ne facciamo di traffico eh? :OK)

Bene bene, sono contento di vedere che il TVC inizia ad animarsi, sia qui sul forum che negli incontri... sono passati i tempi in cui qui non capitava nessuno e gli incontri andavano deserti... grazie a tutti voi per la partecipazione :fluffle)
grazie a te konto...come premio portaci du belle biondone.... :sedia)

147 e basta":3d42g1sj ha detto:
grazie a te konto...come premio portaci du belle biondone.... :sedia)

Miii, ma sei monotematico :asd)

LAscia perdere, piuttosto, che proprio dieci minuti fa c'era la cassiera al supermercato... da spararsi... brandi occhi blu-metallici capelli biondi lunghi, fisico spettacolare... pure simpatica, gentile e sorridente... veramente la Svezia sta facvendo di tutto per non farmi tornare :mecry)