147 e basta":1en4qp8b ha detto:@nos:dimmi che ci sei sabato sera....![]()
147nos":1560rfy3 ha detto:147 e basta":1560rfy3 ha detto:@nos:dimmi che ci sei sabato sera....![]()
Purtroppo venerdì sera e quindi tutto il fine settimana vado dalla girl a casa sua perchè abbiamo da fare delle commissioni natalizie obbligatorie dalle sue parti e abita tropo lontano da viareggio! :mecry2)
Per la ricarica delle minigonne faremo col poste pay ok?![]()
Yaco 147 T.I.":3pigvwse ha detto:147nos":3pigvwse ha detto:147 e basta":3pigvwse ha detto:@nos:dimmi che ci sei sabato sera....![]()
Purtroppo venerdì sera e quindi tutto il fine settimana vado dalla girl a casa sua perchè abbiamo da fare delle commissioni natalizie obbligatorie dalle sue parti e abita tropo lontano da viareggio! :mecry2)
Magari mi faccio i fatti degli altri... ma se devi consegnare qualcosa a 147 e basta io alla cena ci vado e visto che io e te ci becchiamo venerdi qualcosa si puo organizzare... o non c'ho azzeccato una mazza??
Sarà che l'espressione "ricarica delle minigonne" é un po ambigua...
147 e basta":1u0guq43 ha detto:devo dare dei soldi a nos x le mini....che ancora le devo montare...tutto qui....in questi giorni vado alle poste e ricarico tutto ok?
@nos: :smilie_f)
147nos":3miqnlm8 ha detto:Yaco 147 T.I.":3miqnlm8 ha detto:147nos":3miqnlm8 ha detto:147 e basta":3miqnlm8 ha detto:@nos:dimmi che ci sei sabato sera....![]()
Magari mi faccio i fatti degli altri... ma se devi consegnare qualcosa a 147 e basta io alla cena ci vado e visto che io e te ci becchiamo venerdi qualcosa si puo organizzare... o non c'ho azzeccato una mazza??
Eheheheh grazie per l'interessamento ma non è proprio così, nel senso che le minigonne le ha già prese a Maggio 2006 al raduno di Sant'Agata, doveva ancora pagarle e allora si coglieva l'occasione..
Si potrebbe fare cmq che venerdì anticipi la sommetta a me e sabato 147 e basta ti paga, però forse stò chiedendo troppo! :ignore)
Yaco 147 T.I.":1dlybnzr ha detto:Kontorotsui":1dlybnzr ha detto:Che ne dite del venerdì sera per il kartodromo? A gennaio?
Dico che se vi azzardate a farlo quando non ci sono vengo giù e vi ciulo l'antennino a tutti :sarcastic) :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":1g5tgrjz ha detto:147nos":1g5tgrjz ha detto:Yaco 147 T.I.":1g5tgrjz ha detto:147nos":1g5tgrjz ha detto:147 e basta":1g5tgrjz ha detto:@nos:dimmi che ci sei sabato sera....![]()
Eheheheh grazie per l'interessamento ma non è proprio così, nel senso che le minigonne le ha già prese a Maggio 2006 al raduno di Sant'Agata, doveva ancora pagarle e allora si coglieva l'occasione..
Si potrebbe fare cmq che venerdì anticipi la sommetta a me e sabato 147 e basta ti paga, però forse stò chiedendo troppo! :ignore)
Averli avuti l'avrei anche fatto ma purtroppo devo pagare le mie + il resto dei lavori e non é che mi rimanga molto dopo... mi spiace, se era per una consegna tranki ma in questo caso non posso aiutare...
Samuelejts":1xvjyfx4 ha detto:Per i kart a prato noi di alfasport ci andiamo mercoledì 20 dicembre intorno alle 21.45
Kontorotsui":1rnjni1q ha detto:Yaco 147 T.I.":1rnjni1q ha detto:Kontorotsui":1rnjni1q ha detto:Che ne dite del venerdì sera per il kartodromo? A gennaio?
Dico che se vi azzardate a farlo quando non ci sono vengo giù e vi ciulo l'antennino a tutti :sarcastic) :sarcastic)
Non eri d'accordo pure te per infrasettimanale? Quando sei tornato in Italia, ci andiamo :OK)
grazie a te konto...come premio portaci du belle biondone.... :sedia)Kontorotsui":18unuf6i ha detto:Certo che per un thread regionale che sembrava morto, ora ne facciamo di traffico eh? :OK)
Bene bene, sono contento di vedere che il TVC inizia ad animarsi, sia qui sul forum che negli incontri... sono passati i tempi in cui qui non capitava nessuno e gli incontri andavano deserti... grazie a tutti voi per la partecipazione :fluffle)
147 e basta":3d42g1sj ha detto:grazie a te konto...come premio portaci du belle biondone.... :sedia)