Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

olaa vengo in pace!!

ragazzi volevo chiedervi una cosa!! spero mi possiate aiutare. :)

io ed un mio amico avremmo intenzione di passare l'ultimo a firenze o li vicino,pero siamo appassionati di latino americano,e vorremo passarlo in un locale di quel genere. la domanda è ci sono sti locali a firenze o li in zona??? :D

Ehi chiaccheroni... mi assento per 3-4 giorni e mi trovo 10 pagine in più :asd) :p

Pultroppo non posso venire al raduno, lunedì mattina ho l'esame di Reti di calcolatori e sono super indietro con lo studio... mi dovrò fare un ven,sab e dom ad orario continuato di studio :splat) :wall)

mannaggia :mad2)

ah, mi raccomando un bel servizio fotografico per chi non si può presentare :mecry)

Re: olaa vengo in pace!!

lebin":z4x8hg1f ha detto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa!! spero mi possiate aiutare. :)

io ed un mio amico avremmo intenzione di passare l'ultimo a firenze o li vicino,pero siamo appassionati di latino americano,e vorremo passarlo in un locale di quel genere. la domanda è ci sono sti locali a firenze o li in zona??? :D

Eeh, hai trovato la persona giusta.
In effetti io e mia sorella, altrettanto appassionati, si pensava proprio di fare un fine dell'anno salsero.
Sicuramente c'è un locale a Pisa, organizzato dalla nostra scuola.
Io però non mi trovo bene con la gente della nostra scuola (alcuni sono troppo snob e "divi", sai com'è sto mondo no?) e quindi pensavamo o di spostarci in zona firenze... oppure io ho ricevuto copiosi inviti per fare il fine dell'anno qui in Svezia. Quindi ancora non ti so dire... ma se vuoi ci sentiamo e ti faccio sapere.
Sei te con la tua ragazza?

Buongiorno ragazzi! :)
Stamani ho conosiuto Yaco, bravo ragazzo anche se un pò sbadato..stava per uscire dal BAR senza pagare il conto.. :lol21) :lol21) :lol21)
Vabbè niente adesso la sua nasona, fra l'altro molto bella, passerà le cure dei dottori della carrozzeria della concessionaria di Massa, è previsto un rinforzo del paraurti anteriore che è già tutto crepato (qualità e robustezza by zender) la riverniciatura sempre del paraurti anteriore e la verniciatura e montaggio delle minigonne! :spin)

Venerdì è previsto il ritiro..se me lo ricordo porto la digitale e via di foto! :nuovi010)

147nos":3ur7wgrh ha detto:
Stamani ho conosiuto Yaco, bravo ragazzo anche se un pò sbadato..stava per uscire dal BAR senza pagare il conto.. :lol21) :lol21) :lol21)
Vabbè niente adesso la sua nasona, fra l'altro molto bella, passerà le cure dei dottori della carrozzeria della concessionaria di Massa, è previsto un rinforzo del paraurti anteriore che è già tutto crepato (qualità e robustezza by zender) la riverniciatura sempre del paraurti anteriore e la verniciatura e montaggio delle minigonne! :spin)

Venerdì è previsto il ritiro..se me lo ricordo porto la digitale e via di foto! :nuovi010)

In effetti stavo per uscire senza pagare... ma non é che lo faccio apposta... mi dimentico proprio.
A mia discolpa bisogna anche dire che mi sono svegliato alle 6 e 15 e alle 3 di notte ero ancora sveglio (nonostante fossi nel letto da più di 2 ore e mezzo) perché non riuscivo a dormire...

Spero proprio che venga fuori un buon lavoro! Sono molto fiducioso, se la macchina di Nos é stata fatta li ci sono ottime probabilità.
Parlando della macchina di Nos: un assoluto splendore :love) :love) Tenuta perfetta, quando mi ha detto "Ha 6 anni" io non ci volevo credere.
Nella car di Nos ho avuto modo di sentire "l'effetto CSC" su un benzina..............

MA PERCHE HO COMPRATO UN DIESEL??????? :swear) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbé, sarà per la prossima auto...

P.S. Per la digitale vai tranki, la mia ce l'ho sempre nello zaino quando esco di casa. :OK)

Kontorotsui":3ur7wgrh ha detto:
No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)

Assolutamente no :p ero io che ero fuori... e poi gli devo offrire ancora un'altra birra. Gliene avevo promesse due ma la birra alle nove del mattino non mi sembrava il caso...

Kontorotsui":1q10xayb ha detto:
No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)

Ahahhah può anche darsi.. :D , per le cene sono sempre incasinatissimo al weekend, se fossero infra settimanali ci sarei sempre! :OK)

147nos":yzkqvfso ha detto:
Kontorotsui":yzkqvfso ha detto:

Ahahhah può anche darsi.. :D , per le cene sono sempre incasinatissimo al weekend, se fossero infra settimanali ci sarei sempre! :OK)

Allora l'uscita al kartodromo di Prato dovremo organizzarla in infrasettimanale :nod) :nod)

Yaco 147 T.I.":2bunjwps ha detto:
147nos":2bunjwps ha detto:

In effetti stavo per uscire senza pagare... ma non é che lo faccio apposta... mi dimentico proprio.
A mia discolpa bisogna anche dire che mi sono svegliato alle 6 e 15 e alle 3 di notte ero ancora sveglio (nonostante fossi nel letto da più di 2 ore e mezzo) perché non riuscivo a dormire...

Spero proprio che venga fuori un buon lavoro! Sono molto fiducioso, se la macchina di Nos é stata fatta li ci sono ottime probabilità.
Parlando della macchina di Nos: un assoluto splendore :love) :love) Tenuta perfetta, quando mi ha detto "Ha 6 anni" io non ci volevo credere.
Nella car di Nos ho avuto modo di sentire "l'effetto CSC" su un benzina..............MA PERCHE HO COMPRATO UN DIESEL??????? :swear) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbé, sarà per la prossima auto...

P.S. Per la digitale vai tranki, la mia ce l'ho sempre nello zaino quando esco di casa. :OK)

Ahh sei già a casa? Bene bene :OK)
Sulla mia nasona han sempre lavorato bene, ormai han preso confidenza con la VTR, visti i 3 kits montati sulla mia dal 2003 ad oggi ed altri 10 kits circa helvetia montati in questi anni li da loro, sempre riusciti ad HOC! :D
Grazie per i complimenti cmq.. molto gentile! :fluffle)
Per il sound del benza by csc cosa si può dire..è uno degl'ultimi pregi rimasti ai motori a benzina, la 147 a gasolio è meno passionale ed emozionante ma fila forte lo stesso e anche piu consumando meno..però tutto non si può avere.. :ka)

Yaco 147 T.I.":2diedr8e ha detto:
147nos":2diedr8e ha detto:
Kontorotsui":2diedr8e ha detto:

Allora l'uscita al kartodromo di Prato dovremo organizzarla in infrasettimanale :nod) :nod)

Ok bene! :spin)