Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":3hyn1mqo ha detto:
oda":3hyn1mqo ha detto:
Ciao Toscani!!!

Io sono dell'84
ma la mia :147) per ora non ha nessun optional, ma presto arriveranno tanti regali per la miciona... :elio)
Per viareggio io ci sono!!!

Euh! Un nuovo elemento! Il club si allarga... benone! :OK)
:welcome) :welcome)

Non ha nessun optional? Non é possibile... che fari hai? :fluffle)
non dire che hai le lampade originali altrimenti non ti fanno la foto alla nasona... :sarcastic) :sarcastic) chi sa perchè..... :rotolo) :sarcastic)
p.s tra l'altro non ce l'ho nemeno io :asd) :asd) a metà dicembre mi dovrebbero arrivare...almeno lo spero!!!

Yaco 147 T.I.":2dzogt4w ha detto:
oda":2dzogt4w ha detto:
Ciao Toscani!!!

Io sono dell'84
ma la mia :147) per ora non ha nessun optional, ma presto arriveranno tanti regali per la miciona... :elio)

yaco un ci vorranno mica delle modifiche per il raduno di viareggio perchè la mia gli è cucciola ancora :baby)

Leo&Chiara":27ug8hgb ha detto:
Yaco 147 T.I.":27ug8hgb ha detto:
oda":27ug8hgb ha detto:
Ciao Toscani!!!

Io sono dell'84

yaco un ci vorranno mica delle modifiche per il raduno di viareggio perchè
la mia gli è cucciola ancora :baby)

No no.... non sono necessarie le modifiche, ma ne conosco uno che si farà un piacere a farti notare che hai i fari originali... Koooooooooonto! sto parlando di te :culo) :culo)

Yaco 147 T.I.":3ej5dmcy ha detto:
Leo&Chiara":3ej5dmcy ha detto:
Yaco 147 T.I.":3ej5dmcy ha detto:
oda":3ej5dmcy ha detto:
Ciao Toscani!!!

Io sono dell'84

No no.... non sono necessarie le modifiche, ma ne conosco uno che si farà un piacere a farti notare che hai i fari originali... Koooooooooonto! sto parlando di te :culo) :culo)

ma forse stai parlando del signore dei led??????? :matto) :matto)

Leo&Chiara":nlekmn3s ha detto:
Yaco 147 T.I.":nlekmn3s ha detto:
Leo&Chiara":nlekmn3s ha detto:
Yaco 147 T.I.":nlekmn3s ha detto:
oda":nlekmn3s ha detto:
Ciao Toscani!!!

Io sono dell'84

ma forse stai parlando del signore dei led??????? :matto) :matto)

:nod) :nod)

Yaco 147 T.I.":1kx9fojv ha detto:
147 e basta":1kx9fojv ha detto:
@leo&chiara:quando la prendi la nasona?complimenti per la scelta :elio) :elio) ...vogliamo le foto...eh?

cmq un sondaggio fra noi toscani....
chi è il più giovane?
io sono del 1986....facciamo così il più giovane viene pagata la cena al prossimo raduno...ok? :culo) :D

Facciamo il contrario... il più giovane paga il caffé a tutti gli altri... ghghgh :sarcastic) :sarcastic)

Penso sia tu il più giovane... io sono dell'82 e già sono tra i più piccoli... credo.

mmm '85...io faccio una via di mezzo :asd)

marko.gem":3pw2n6bb ha detto:
Yaco 147 T.I.":3pw2n6bb ha detto:
147 e basta":3pw2n6bb ha detto:
@leo&chiara:quando la prendi la nasona?complimenti per la scelta :elio) :elio) ...vogliamo le foto...eh?

chi è il più giovane?
io sono del 1986....facciamo così il più giovane viene pagata la cena al prossimo raduno...ok? :culo) :D

Facciamo il contrario... il più giovane paga il caffé a tutti gli altri... ghghgh :sarcastic) :sarcastic)

Penso sia tu il più giovane... io sono dell'82 e già sono tra i più piccoli... credo.

mi sono giunte voci di corridoi che yaco paga il caffè a tutti....confermate?

147 e basta":mlvljjxd ha detto:
marko.gem":mlvljjxd ha detto:
Yaco 147 T.I.":mlvljjxd ha detto:
147 e basta":mlvljjxd ha detto:

chi è il più giovane?

mi sono giunte voci di corridoi che yaco paga il caffè a tutti....confermate?

Io avevo capito che il più giovane pagava da bere... :p :p

Altrimenti si puo fare cosi: per incentivare la gente ad arrivare puntuale ai raduni (cosa che é quasi impossibile) l'ultimo che arriva paga il caffé alla massa :nod)

marko.gem":353w52t9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":353w52t9 ha detto:
Altrimenti si puo fare cosi: per incentivare la gente ad arrivare puntuale ai raduni (cosa che é quasi impossibile) l'ultimo che arriva paga il caffé alla massa :nod)

Ottima idea :asd)
allora metto la tenda da campeggio qualke giornoprima all'uscita dell'autostrada a Viareggio :asd) :asd)

marko.gem":nh1gws2p ha detto:
Yaco 147 T.I.":nh1gws2p ha detto:

Ottima idea :asd)

Se altri sono d'accordo lo mettiamo come clausola sul listone del raduno.
Tipo:

"Al fine di motivare i partecipanti ad arrivare puntuali (o almeno cercare di esserlo) al raduno, si é deciso di comune accordo che l'ultimo arrivante paga il caffé a tutti i partecipanti"

Tuttavia dubito che se la cosa sia messa a votazione, venga accettata dalla maggioranza

Yaco 147 T.I.":1g7uxsam ha detto:
Tipo:

"Al fine di motivare i partecipanti ad arrivare puntuali (o almeno cercare di esserlo) al raduno, si é deciso di comune accordo che l'ultimo arrivante paga il caffé a tutti i partecipanti"

Tuttavia dubito che se la cosa sia messa a votazione, venga accettata dalla maggioranza

Beh... sicuramente i ritardatari non saranno daccordo :sedia)

Ma non vorrei che qualcuno abusasse dell'aceleratore per far prima :lol:

Che ne so potremmo fare una specie di estrazione... boh

- chi ha più/meno km
- chi ha gli xenon (è meglio che stia zitto :crepap) )

da evitare chi ha i led, tanto li abbiamo tutti :asd)

marko.gem":2nz1tskn ha detto:
Yaco 147 T.I.":2nz1tskn ha detto:
Tipo:

Beh... sicuramente i ritardatari non saranno daccordo :sedia)

Ma non vorrei che qualcuno abusasse dell'aceleratore per far prima :lol:

Che ne so potremmo fare una specie di estrazione... boh

- chi ha più/meno km
- chi ha gli xenon (è meglio che stia zitto :crepap) )

da evitare chi ha i led, tanto li abbiamo tutti :asd)

Qualcosa troveremo... pero sarebbe anche carino fare un regalo a quello che paga i caffé... cosi non ci rimette troppo.
Che so, una coppia di led (pagati da tutti) o una cosa del genere...

P.S. Non si regaleranno xenon :sarcastic) :sarcastic)

Se è a ki arriva per ultima a me pagherete sempre il caffè :culo) Almeno di nn avere un V6 rimarrete inerosabilmte dietro.... :elio)
Per i led e xeno Saby ti puoi alleare con me creiamo una bella onda di frequenza con lo scariko così glili facciamo saltare tipo bikkieri :lol2)

Leo&Chiara":1hu4yk1g ha detto:
yaco un ci vorranno mica delle modifiche per il raduno di viareggio perchè la mia gli è cucciola ancora :baby)

Te dalla in mano a noi, vedrai come te la svezziamo :sarcastic)

Ah, eccomi qui... azz mi fa piacere che alla fine dopo due anni di tentavi ci sia un bel gruppozzo di gente smaniosa di meeting. Vuol dire che ci si trova bene assieme e questa è la cosa più importante :OK)

Allora, io torno il 10 dicembre. E' ufficiale, salvo ulteriori ripensamenti a seguito di isite in Lituania :asd)
No scherzo, torno il 10, tra l'altro faccio il viaggio assieme ad Elisa, che mi viene a trovare un paio di giorni prima :)

Se vi va bene prima delle vacanze di Natale ci si può trovare. Il famoso raduno intermarca non so bene quando organizzarlo... ci vorrebbe un momento adeguato ma che non ci sia un freddo/pioggia boia :mecry)
Intanto ci si potrebbe trovare tra noi, appunto a Viareggio. Per me si può fare anche la settimana dopo il 10. Così rivedete la mia 147 che ha calcato le strade di mezza Europa su su fino a Stoccolma :fluffle)

Quando torno pochi scherzi, mi tocca fare il tagliando... o almeno il cambio olio, sto viaggetto mi è costa sui 6000 e passa Km.

Kontorotsui":2xtgo5cq ha detto:
Leo&Chiara":2xtgo5cq ha detto:

Te dalla in mano a noi, vedrai come te la svezziamo :sarcastic)

Ma che modifiche, per me puoi venire anche a piedi :asd) ... tanto l'argomento sfottimento(in completa amicizia) è assicurato :crepap) ovviamente stò scherzando.... vedrai che al raduno ne vedrai di cosette carine :nod)

Kontorotsui":2yg03z1a ha detto:
Se vi va bene prima delle vacanze di Natale ci si può trovare. Il famoso raduno intermarca non so bene quando organizzarlo... ci vorrebbe un momento adeguato ma che non ci sia un freddo/pioggia boia :mecry)
Intanto ci si potrebbe trovare tra noi, appunto a Viareggio. Per me si può fare anche la settimana dopo il 10.

Si si, perfetto... magari cerchiamo un luogo un po più caldo... il piazzale a Santa Croce è un po freddino nell'inverno :mecry)