Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Bella la Gt, complimenti!Molto bello il colore degli specchietti!
 
Raffy è di PT città almeno ci troviamo sempre in giro anke se per ora nn abbiamo ancora avuto l'occasione per prendere un caffè insieme. Cmq le nostre 2 alfa penso sia figlie della solita conce lokale
 
no comment

xeno1it0.jpg


xeno2ur3.jpg


:sarcastic)
 
Ciao..scusatemi per l'annuncio :hail) :hail) :hail)...ma non sapevo prorprio come fare..... :wall)...e poi ci sono questi GTA che mi aspettano...ma se non mi libero dei miei a casa mi arrestano....
Cosa intendi per editare il mio post?

P.S. non ho i fari xeno....ho notato che è quasi un reato.....

L'Alfa GT è favolosa!!!!! Complimenti :OK)
 
irriducibili":194joiit ha detto:
P.S. non ho i fari xeno....ho notato che è quasi un reato.....

via giù...proprio reato non direi...non esageriamo! diciamo "non del tutto regolare", ma c'è parecchio di peggio :culo)
 
nicolupo":1z9a4ncn ha detto:
DAMON = bastardo dentro!

sono o non sono un DEMONIO?!?!?!?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai nico, a questo punto sei obbligato :muaha)
 
irriducibili":3kbg2ede ha detto:
Ciao..scusatemi per l'annuncio :hail) :hail) :hail)...ma non sapevo prorprio come fare..... :wall)...e poi ci sono questi GTA che mi aspettano...ma se non mi libero dei miei a casa mi arrestano....
Cosa intendi per editare il mio post?

P.S. non ho i fari xeno....ho notato che è quasi un reato.....

L'Alfa GT è favolosa!!!!! Complimenti :OK)

Per editare intendo cliccare sul questo simbolo:
icon_quote.gif

Nel tuo post sopra dove fai l'annuncio, editarlo e cancellare l'annuncio di vendita.
Se vuoi vendere qualcosa devi iscriverti al club (costa 15 euro l'anno) e come socio puoi mettere l'annuncio nella cartella mercatino, dove verra' letto da tutti. :nod)

In quanto agli xenon, e' Damon che ha manie di grandezza ora che li ha montati assieme ai led... ma se lo vuoi castigare chiedigli che misura di lampadine monta sui suoi specchietti di cortesia :sarcastic)

(se lui e' un demonio, io chi sono? hihihhi)
 
Cominciate a starmi sulle scatole. Domani vendo la 147 e conpro una Duna, poi mi iscrivo al club delle Duna (ammesso che esista) e ci monto sopra gli xeno e faccio schiattare d'invidia tutti... a parte gli scherzi, vediamo di organizzare un nuovo incontro dove volete perchè questa volta sento che saremo qualcuno di più..io tutti i toscani che ho salutato nelle presentazioni li ho invitati..
P.S:Damon bastardo..
 
Kontorotsui":2to3pbpj ha detto:
Samuelejts":2to3pbpj ha detto:
Raffy è di PT città almeno ci troviamo sempre in giro anke se per ora nn abbiamo ancora avuto l'occasione per prendere un caffè insieme. Cmq le nostre 2 alfa penso sia figlie della solita conce lokale

La concessionaria Alfa-Maserati-Ferrari in periferia di Pistoia?

Fallita c'è stata l'asta a fine giugno.
Ora Alfa Fiat Lancia e sotto il solito capo in GR Salvestrini

Peccato prima una Enzo si vedeva e le Ferrari varie erano pane quotidiano quasi come vedere la Panda
 
Kontorotsui":288p35c2 ha detto:
(se lui e' un demonio, io chi sono? hihihhi)

UN UOMO APPIEDATO se continui....la prossima volta che ci vediamo ti stacco le alette parasole illuminate A MORSI!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:asd)
 
Damon":1i4eh619 ha detto:
Kontorotsui":1i4eh619 ha detto:
(se lui e' un demonio, io chi sono? hihihhi)

UN UOMO APPIEDATO se continui....la prossima volta che ci vediamo ti stacco le alette parasole illuminate A MORSI!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:asd)

Hihihi, io dico che se continuo per ancora un po' alla fine monti le alette parasole aftermarket :lol:
 
Kontorotsui":s5jnjw1q ha detto:
Hihihi, io dico che se continuo per ancora un po' alla fine monti le alette parasole aftermarket :lol:

ci sto cominciando a pensare...divento pericoloso!!!! :D
 
Damon..ora faccio uscire il demonio :mad2) che è in te...ma sti fari xeno che c'hanno di così bello....????
Dai scherzo...a parte gli scherzi...dovrei vederli dal vivo montati sulla nasona....magari se ci si incontra...mi convinco a comprarli pure io....
 
irriducibili":2pomdj5a ha detto:
Damon..ora faccio uscire il demonio :mad2) che è in te...ma sti fari xeno che c'hanno di così bello....????
Dai scherzo...a parte gli scherzi...dovrei vederli dal vivo montati sulla nasona....magari se ci si incontra...mi convinco a comprarli pure io....

di "bello" hanno il fatto di fare luce bianchissima con lievi riflessi azzurri, ma non è certo per questo che li ho messi, o meglio non del tutto

fanno molta più luce delle lampade alogene, sempre senza abbagliare chi viene in senso contrario, sono più riposanti

non hai mai visto nessuna auto che li abbia?!? adesso sono tantissime, di tutte le marche...anche se in effetti di 147 Xeno al di fuori del forum neppure io ne avevo vista una!
 
Su altre macchine sì...ma sulla 147...anche io solo sul forum....riposanti è il termine giusto... :OK) sono una bella spesa anche se credo ne valga la pena ma per ora ho in programma...senti qua....cerchi GTA...rimappa...spoiler anteriore e cantonali posteriori...per questi ultimi due devo aspettare nos che rientra per consigli...

a proposito te che mi dici dei cantonali?
non li monta nessuno sul forum mi pare :confusbig)..
il sottoparaurti anteriore è favoloso della ms design...ma siamo a 355,00€ :wall) :wall)
Aspetto consigli anche da tutti gli altri se ne avete voglia... grazie...
 
Se vuoi vedere gli xenon ti basta partecipare al prossimo raduno che facciamo.
A proposito, Saby non mi ha risposto al messaggio :mecry) quindi dobbiamo considerarla almeno per ora come "dispersa". Pero' puo' darsi sia in vacanza fuori Italia.

Tornando al raduno, iniziamo a pensare ad una data? Che ne dite di venerdi' 22 settembre?
Ci si potrebbe trovare sempre a Viareggio, oppure scegliere il famoso punto di raduno "ufficiale": il piazzale Nuvolari a Santa Croce. Perfetto per i raduni, con tanto di stele in bronzo con i simboli Ferrari e Alfa Romeo :elio)
 
Ci sono anche io mi aggiungo ;)


147nos -- Carrara (MS)
BaccioGT -- Toscana?
bertos -- Massa (MS)
ivan147 -- Prato (PO)
jeanpys -- Livorno (LI)
Kontorotsui -- Pisa (PI)
leotortora2 -- Pisa (PI)
Madrid -- Pisa (PI)
pellemarck -- Querceta (LU)
marko.gem -- Pisa (PI)
 
Top