Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":3uttm5p4 ha detto:
147 e basta":3uttm5p4 ha detto:
la prossima volta vengo anche io (ma con i led montati :asd) :asd) )...
@konto:fai delle foto alle svedesi... :love)

Non manchero' :elio)

Più che farle.... ce le devi metterer on-line :p :p

Nn so se ripassi ancora dal forum prima di partire ma.... un salutone te lo devo fare! Mi raccomando, fatti vivo quando sei li e sopratutto quando torni in terra Italica:

P.S. I Led rossi fanno un "sesso" incredibile (sono spettacolari)!

Yaco 147 T.I.":3quvgvir ha detto:
Kontorotsui":3quvgvir ha detto:
147 e basta":3quvgvir ha detto:
la prossima volta vengo anche io (ma con i led montati :asd) :asd) )...
@konto:fai delle foto alle svedesi... :love)

Non manchero' :elio)

Più che farle.... ce le devi metterer on-line :p :p

Nn so se ripassi ancora dal forum prima di partire ma.... un salutone te lo devo fare! Mi raccomando, fatti vivo quando sei li e sopratutto quando torni in terra Italica:

P.S. I Led rossi fanno un "sesso" incredibile (sono spettacolari)!

Si si, certo che passo per salutarvi.

Ci sentiamo dalla Svezia :26)

Per i led rossi, usero' il tuo commento per reclamizzarli :muaha)

Vai vai, pubblicizza come "Stanco delle solite lampadine? Scegli il Led che fa tanto "sesso""! :crepap) :crepap)

Sai che sono anche riuscito a montare le resistenze bene e al primo colpo... te l avevo detto che dovevo essere comodamente seduto con tutti i miei attrezzi e nn in piedi nel buio... :p

A proposito... se quelli bianchi erano "bianco lunare" i rossi come si chiamano? In firma il colore l'ho chiamato "rosso marte" o forse sarebbe meglio "rosso sesso"?? :fluffle)

Konto!!!!!!!!!!!!

pronto per la Svezia?!?!? preparata la nasona per i 2600km????

stasera se ci sei allora ci vediamo all'OMI, Goku, Yaco e chi è in zona se volete venire è un localino bellino bellino e tranquillo, stasera serata latino-americano, zona Osmannoro (appiccicato al Novotel, per il navigatore via Tevere, 100 a Sesto F.no)

e mandaci le foto delle svedesi!!!! poi a dicembra mega-cena-raduno al ritorno!

....e vai di "led rosso tanto sesso" :elio) :asd) :sarcastic) :rotolo)

Un saluto a konto anche da parte mia!Vedrai che quando torni troverai la nasona nera di nicolupo con gli xeno.... :alfa) :alfa)

nicolupo":hyawupd3 ha detto:
Un saluto a konto anche da parte mia!Vedrai che quando torni troverai la nasona nera di nicolupo con gli xeno.... :alfa) :alfa)

:?:

GRANDE NICO!!! :A) :A) :A)

e visto che ci sei abbina agli interni in pelle rossa il led rosso nel cassettino che come dice Yaco "fa tanto sesso" :sbav)

Grande "147 e basta" uno in più... cerchiamo di espandere questo gruppo :OK)

Ah... per gli xenon ci stò anche io, sto mettendo da parte i soldi :OK)

Se acquistate fatemi sapere :nod)

ragazzi fatevi sotto, io sono disposto a darvi una mano se vi serve!!! :OK)

una specie di giornata per lo xeno!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

informatevi da xenon lamp per il prezzo prendendo 3 kit insieme, magari con un'unica spedizione

l'indirizzo e-mail è info@xenonlamp.it, risponde Max, penso sia il titolare, tranquillissimo, risponde anche la notte!!!! :clap)

Grande Damon!!!Grazie per l'offerta della giornata tutto xenon!Ci sono differenze tra la 147 serie 0 e serie 1 per l'acquisto o sono tutti uguali?Se non sbaglio poi i tuoi sono 6000K come gran parte delle auto in circolazione.
PS:Sui led rossi avevo già fatto un pensierino... :alfa) :alfa)

allora il kit è più o meno lo stesso per serie 0 e serie 1

la differenza è solo il famoso oscuratore...ancora la situazione non è chiarissima, comunque sulla serie 1 bisogna prendere per forza le lampade H7R poiché non c'è oscuratore e il faro non è lenticolare

per la serie 0 come si legge sul sito della xenonlamp vale lo stesso principio, cioè il faro non è lenticolare, perciò andrebbe messa la H7R, ma avendo l'oscuratore si potrebbe azzardare la H7 normale....qualcuno sul forum l'ha messa, ma sono in maggioranza le H7R anche sulla serie 0...fate vobis!

i miei sono 6000°K, luce bianchissima con lievi riflessi azzurri, è lo standard che montano molte case quando si prendono gli xeno come optional

l'Alfa sembra invece che di serie metta un 4500/5000°K, ecco una chiara foto:
raduno-06-09-foto-02.jpg

la mia è quella nel mezzo, a sx c'è quella di Goku (xeno aftermarket 6000°K) e a dx c'è quella di Yaco (xeno di serie), la differenza di colore un po' si vede, gli xeno originali fanno la luce simile alle lampadine standard, anche se molto più luminosi

per finire io ho preso il kit da solo, senza sconti né convenzioni...spedito a casa con pacco normale mi è costato 270euro, se fate una spedizione unica e prendete i kit insieme secondo me spendete molto molto meno!!!

ricordatevi che originali (con lavafari e pack inverno) gli xeno costano 1200euro :culo)

dimenticavo: in ogni caso (serie 0/1) kit "professional" con centraline (ballast) digitali!

Prego notare l'ora....stasera non ho proprio sonno e sono qua a cazzeggiare in cerca di qualche idea per la mia nasona...dopo gli xenon naturalmente....... :alfa) :alfa) :sleep) :sleep) 'notte...

nicolupo":1l5j68wg ha detto:
Prego notare l'ora....stasera non ho proprio sonno e sono qua a cazzeggiare in cerca di qualche idea per la mia nasona...dopo gli xenon naturalmente....... :alfa) :alfa) :sleep) :sleep) 'notte...

Pensa che io a quell'ora avevo per le mani una stupenda svedese :elio) :sbav) :lingua)

Racconto tutto nel thread della diretta dalla Svezia :asd)

Dopo gli xenon, hai voglia di cose da fare:

assetto
rimappa
frecce a led :D
LUCI NEGLI SPECCHIETTI DI CORTESIA :sarcastic)