Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao a tutti: come state?
Io sono nel periodo di fuoco per il lavoro: abbiamo una consegna a breve e siamo in ritardo... da suicidio... :sedia)

Sono passata a farvi un salutino veloce :A)

@Alex221
Ciao Alex, premetto che anche io detesto la carne (soprattutto quella rossa) però il mio ragazzo la adora quindi conosco un paio di posti dove si mangia molto bene (però nn sono in zona Castiglione)
Io te li indico lo stesso: poi vedi te se andarci o se sono troppo liontani
Un posto è il mitico ristorante di santa croce dove facciamo spesso i raduni (il nome te lo sa dire Konto)
L'altro è il ritorante "Il Lago Verde" che si trova a Torre del Lago in zona Bufalina. Di questo se vuoi ti posso dare anche il numero di telefono (mandami un MP)
Non so in quale periodo verrai qui in toscana ma il 14 e 15 agosto a Cortona (AR) c'è la sagra della bistecca.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
CIAO
 
Goku147":muoyxxrz ha detto:
Elisa...sei meglio di una guida gambero rosso.... :asd) :asd)

Sai dove si può mangiare una bella insalata??...qui sarai preparatissima.... :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Goku Non sai quanto ci hai chiappato!!
:sarcastic) :rotolo) :asd) :D :crepap)

Comunque mi è venuta in mente un'altra ideuzza.... perchè non organizziamo per andare a gardaland? Magari verso maggio o inizi di giugno: sapete che divertimento???

E poi là fanno delle ottime insalate :D
 
Elyan":290rc592 ha detto:
@Goku Non sai quanto ci hai chiappato!!
:sarcastic) :rotolo) :asd) :D :crepap)

Comunque mi è venuta in mente un'altra ideuzza.... perchè non organizziamo per andare a gardaland? Magari verso maggio o inizi di giugno: sapete che divertimento???

E poi là fanno delle ottime insalate :D

Forte Gardaland!! :X) :X)
Torna al lavoro che hai delle scadenze!!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Eccomi.... un saluto a tutti i diesellini,
i benzinari non li saluto..... li saluterò a Varano :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: tractor rulezzzzzzz :kerstsmi)
 
oda":1sbpw2q6 ha detto:
ahh gia!
dobbiamo anche organizzare una giornata ai kart di siena!
Prove libere + qualificazioni + gara + pranzo/cena (a seconda degli orari) a 60€

Vero, non male anche questa

tentatoriiiiiiii.... io devo studiaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)


@nico: ciao, allora la casa? fatto l'acquisto?
 
marko.gem":2vuglgdb ha detto:
oda":2vuglgdb ha detto:
ahh gia!
dobbiamo anche organizzare una giornata ai kart di siena!
Prove libere + qualificazioni + gara + pranzo/cena (a seconda degli orari) a 60€

Vero, non male anche questa

tentatoriiiiiiii.... io devo studiaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)


@nico: ciao, allora la casa? fatto l'acquisto?

Si si fatto il preliminare e presto l'atto...sono in giro in questi giorni per fare un bagnetto fuori capitolato e altre cosette...poi mi vieni a trovare e facciamo la nuova nicolupofficina... :asd) :asd) insieme ad una bella merenda naturalmente... :asd) :asd)
 
nicolupo":22cl1cql ha detto:
marko.gem":22cl1cql ha detto:
oda":22cl1cql ha detto:
ahh gia!
dobbiamo anche organizzare una giornata ai kart di siena!
Prove libere + qualificazioni + gara + pranzo/cena (a seconda degli orari) a 60€

Vero, non male anche questa

tentatoriiiiiiii.... io devo studiaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)


@nico: ciao, allora la casa? fatto l'acquisto?

Si si fatto il preliminare e presto l'atto...sono in giro in questi giorni per fare un bagnetto fuori capitolato e altre cosette...poi mi vieni a trovare e facciamo la nuova nicolupofficina... :asd) :asd) insieme ad una bella merenda naturalmente... :asd) :asd)

Grande :handclap) ;)

Si verrò a trovarti volentieri :nod)

ah, ma la casa ha il posto macchina?? non puoi mica lasciarla fuori la belva
 
Top