oda":2kq79bcn ha detto:buongiorno yaco!
il solito mattinero, vero?![]()
:asd) :asd) :asd)Kontorotsui":1okl6owk ha detto:Parlando di prossima cena, la cenetta a base di prosciutto e fichi (si si :asd) ) la fate?
Goku147":muoyxxrz ha detto:Elisa...sei meglio di una guida gambero rosso.... :asd) :asd)
Sai dove si può mangiare una bella insalata??...qui sarai preparatissima.... :culo) :culo)
Elyan":290rc592 ha detto:@Goku Non sai quanto ci hai chiappato!!
:sarcastic) :rotolo) :asd):crepap)
Comunque mi è venuta in mente un'altra ideuzza.... perchè non organizziamo per andare a gardaland? Magari verso maggio o inizi di giugno: sapete che divertimento???
E poi là fanno delle ottime insalate![]()
oda":2in4bfk8 ha detto:bella idea!!! :OK)
Elyan":3eh84g86 ha detto:Comunque mi è venuta in mente un'altra ideuzza.... perchè non organizziamo per andare a gardaland? Magari verso maggio o inizi di giugno: sapete che divertimento???
marko.gem":3ex0obfp ha detto:Elyan":3ex0obfp ha detto:Comunque mi è venuta in mente un'altra ideuzza.... perchè non organizziamo per andare a gardaland? Magari verso maggio o inizi di giugno: sapete che divertimento???
vero, forte come idea :nod)
oda":1sbpw2q6 ha detto:ahh gia!
dobbiamo anche organizzare una giornata ai kart di siena!
Prove libere + qualificazioni + gara + pranzo/cena (a seconda degli orari) a 60€
marko.gem":2vuglgdb ha detto:oda":2vuglgdb ha detto:ahh gia!
Prove libere + qualificazioni + gara + pranzo/cena (a seconda degli orari) a 60€
Vero, non male anche questa
tentatoriiiiiiii.... io devo studiaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
@nico: ciao, allora la casa? fatto l'acquisto?
nicolupo":22cl1cql ha detto:marko.gem":22cl1cql ha detto:oda":22cl1cql ha detto:ahh gia!
Vero, non male anche questa
tentatoriiiiiiii.... io devo studiaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
@nico: ciao, allora la casa? fatto l'acquisto?
Si si fatto il preliminare e presto l'atto...sono in giro in questi giorni per fare un bagnetto fuori capitolato e altre cosette...poi mi vieni a trovare e facciamo la nuova nicolupofficina... :asd) :asd) insieme ad una bella merenda naturalmente... :asd) :asd)