Visto che il popolo le invoca a gran voce, ecco le foto del compleanno
Cominciamo con il pre-compleanno, costituito dal regalo alle due gemelle che si sono laureate quando ero in Svezia.
Il doppio regalo era costituito da due pacchi, uno grosso, bello e decorato, l'altro piccolo brutto e ricoperto da carta riciclata dalla pubblicita' del Carrefour :asd)
Ho dato alle due la scelta di spartirsi i regali, e infatti vediamo che quella che quella con il pacco piu' grosso ha l'aria visibilmente soddisfatta, molto meno l'altra :crepap)
Passiamo poi alla carrellata degli invitati...
Sezione d'onore per il TVC riunito in un punto panoramico :sarcastic) ... la mia macchina fotografica speciale ha anche fotografato i loro pensieri dopo il tormentone del POI CAPIRETE...
Pochi minuti dopo, ecco come si e' evoluto il pensiero della crema del TVC... :asd)
Poi finalmente una foto senza audio... Oda sognava un mondo dominato dai benzelfi :lol:
Ed ecco la mia nuova qualifica... oltre che dei led, ora sono anche signore dei trattori :asd)
Spettacolare questo regalo :fluffle) , lo porto al primo raduno ufficiale, e ovviamente come mascotte a Varano :elio)
La Mary con i gemelli oggetto della festa :asd)
(notare che nonostante tutto e' riuscita a coprire il possibile :crepap) )
I suddetti gemelli (quello a sinistra sono io :sarcastic) )
E poi vista l'eta' la giusta posa benedicente, ma anche a doppio scopo come indicazione (per chi non l'aveva capito... ma dopo poco' CAPIRA'!) dell'eta' anagrafica che avanza :mecry2)
Com'era prevedibile poi la serata degenera, stavolta la pizza al tartufo balsamico e' doppia :asd)
L'attestato di eterna ammirazione del TVC per la Mary (che inizialmente non aveva colto) :asd)
Vista l'eta' e l'evento della cena, e' il caso di spezzare il pane :rotolo)
E per chi non credeva che ora abbiamo i superpoteri, ecco a voi il miracolo ...
Prima acqua... (notare la sorella defilata che approva il gesto :asd) )
E poi... MIRACOLO...
:hail) :hail)
(questa a chi era venuta in mente? :sedia) )
E infine la torta... con il criptogramma da risolvere per capire la nostra eta' :elio)
E i patetici (ma riusciti) tentativi di farci ridere per farci mancare il fiato per spengere le N x 2 candeline.
Volevate che ci andasse male ma le abbiam spente tutte, anche per quest'anno :sarcastic)
(notare il trattore che giustamente veglia sull'impresa :lol: )
E infine altra foto della torta appena spenta...
Che dire, vi ringrazi(am)o tantissimo per la partecipazione, e' stata una bella serata, grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)