Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Via vado un po a studiare

@konto: per questo pomeriggio io ci sono, ho chiamato l'amico con l'audi e ha detto che si rende reperibile, quello con la stilo non l'ho ancora rintracciato(è a giocare a pallone) ma lo trovo.
 
147 e basta":3fsuw9d4 ha detto:
marko.gem":3fsuw9d4 ha detto:
Via vado un po a studiare

@konto: per questo pomeriggio io ci sono, ho chiamato l'amico con l'audi e ha detto che si rende reperibile, quello con la stilo non l'ho ancora rintracciato(è a giocare a pallone) ma lo trovo.
vi trovate a casa di konto?
riapre la konto-officina? :culo) :culo)

Aspetto notizie, ma ieri avevamo detto di trovarci a casa mia nel tardo pomeriggio per fare un lavoretto alle posizioni di due miei amici.... ah per chi vuol venire nessun problema è facile arrivare a casa mia.
Aspettiamo cosa dice andrea
 
BUONGIORNO

Ciao a tutti!
Questa domenica mi sta di molto sulle :ignore)
Pomeriggio in ufficio perché siamo indietro col lavoro e scoperta di "ladraggio" della mia bicicletta che avevo lasciato fuori dell'uffico :cry: :mecry) :mecry2)

BASTARDI! Spero ci si schiantino contro lo schiaccia asfalto e che ci faccia anche la marcia indietro!!
:mad2) :member) :boxe) :swear) :mazza)

Per quanto mi riguarda ieri sera mi sono molto divertita! :A)
L'ambiente era molto, come dire, misto :D
giovani, meno giovani e trans insomma tutta la gamma di fauna umana possibile :lol:

Attendiamo le foto che una "certa persona" (cioè Goku) DEVE scaricare e postare sul forum :nod) :nod)

@Beppe Ieri sera mi sa che è stata dura tornare a casa, eh? :147)
Non ho molto capito cosa comprenderebbe la serata defaticante di sabato prossimo :scratch)
In cosa consisterebbe??

Ciao alla prossima
 
Re: BUONGIORNO

Elyan":257e184u ha detto:
@Beppe Ieri sera mi sa che è stata dura tornare a casa, eh? :147)
Non ho molto capito cosa comprenderebbe la serata defaticante di sabato prossimo :scratch)
In cosa consisterebbe??
Ciao alla prossima
si abbastanza dura :asd) :asd) ...ma ce l'ho fatta :26) :26) ...
beh la seduta defatigante....un giorno capirete tutti... :lol: :lol: :lol:
ps:mi dispiace x la bici...ma purtroppo la gente ruba anke le caccole che lasciano i bambini x strada... :KO) :KO) :KO) :ka) :ka) ..che ci vuoi fare?
 
Re: BUONGIORNO

Ciao ely... az mi dispiace per la bicicletta.... che bastardi :member)

Elyan":1m36omhy ha detto:
Non ho molto capito cosa comprenderebbe la serata defaticante di sabato prossimo :scratch)
In cosa consisterebbe??

Scusa ma ora tocca un po a me :asd)

POI CAPIRAI!!

hihihi... che bello :asd)
 
Re: BUONGIORNO

marko.gem":uabn98lo ha detto:
Elyan":uabn98lo ha detto:
Non ho molto capito cosa comprenderebbe la serata defaticante di sabato prossimo :scratch)
In cosa consisterebbe??

Scusa ma ora tocca un po a me :asd)

POI CAPIRAI!!

hihihi... che bello :asd)
V come vendetta :asd) :asd) :asd) ... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
marko.gem":1tjuiijf ha detto:
Yaco 147 T.I.":1tjuiijf ha detto:
Hehe, Konto é un salsato pesante da quello che mi é parso di capire... sarà duro farlo ballare sulla commerciale :p :p

E' come chiedere ad un 147ista di guidare una golf :asd) solo se moooolto strettamente necessario :asd)

Ecco bravi, e' piu' facile infatti mi vediate guidare una golf :asd)

Ragazzi io sabato ve l'ho detto, al 99% devo essere al Pappafico a Marina di Pisa :mecry) vi avevo anche detto se volevate venire la', ingresso meno caro (10 euro), discreta fighetteria di eta' decisamente minore, due sale (commerciale e latino).

Se fate nel pomeriggio, anche in zona Firenze, stracontatemi :OK) ma la sera mi sa che non ci sono...
 
marko.gem":21048akt ha detto:
147 e basta":21048akt ha detto:
marko.gem":21048akt ha detto:
Via vado un po a studiare

@konto: per questo pomeriggio io ci sono, ho chiamato l'amico con l'audi e ha detto che si rende reperibile, quello con la stilo non l'ho ancora rintracciato(è a giocare a pallone) ma lo trovo.
vi trovate a casa di konto?
riapre la konto-officina? :culo) :culo)

Aspetto notizie, ma ieri avevamo detto di trovarci a casa mia nel tardo pomeriggio per fare un lavoretto alle posizioni di due miei amici.... ah per chi vuol venire nessun problema è facile arrivare a casa mia.
Aspettiamo cosa dice andrea

La kontofficina va in trasferta sui colli fatali (CdM) di Ponsacco :asd)
 
@Beppe
Rubano le caccole ai bambini.... :crepap) :crepap)
Mmm francamente prefivo rubassero quelle piuttosto che la mia adorata bicicletta :evil:


@Marco.gem
Via giù, anche lui ha potuto dire "Un giorno capirete" :clap)
Sei contento adesso??? :nuovi010)

@Goku
Stiamo aspettando le FOTOOOOOOOOO :alè)
 
Kontorotsui":3pllwzwc ha detto:
marko.gem":3pllwzwc ha detto:
147 e basta":3pllwzwc ha detto:
marko.gem":3pllwzwc ha detto:
Via vado un po a studiare

@konto: per questo pomeriggio io ci sono, ho chiamato l'amico con l'audi e ha detto che si rende reperibile, quello con la stilo non l'ho ancora rintracciato(è a giocare a pallone) ma lo trovo.
vi trovate a casa di konto?
riapre la konto-officina? :culo) :culo)

Aspetto notizie, ma ieri avevamo detto di trovarci a casa mia nel tardo pomeriggio per fare un lavoretto alle posizioni di due miei amici.... ah per chi vuol venire nessun problema è facile arrivare a casa mia.
Aspettiamo cosa dice andrea

La kontofficina va in trasferta sui colli fatali (CdM) di Ponsacco :asd)


Si sta diventando la MobileKontoOfficina :asd)
 
ciao

Buongiorno a tutti o dovrei dire buon pomeriggio hihihihihihi

Io le foto di ier isera ce le ho solo ke nn so cm metterle...se mi dite cm fare...


ciao a tutti!!! :) :)
 
Re: ciao

Tzumary":38oc6c74 ha detto:
Buongiorno a tutti o dovrei dire buon pomeriggio hihihihihihi

Io le foto di ier isera ce le ho solo ke nn so cm metterle...se mi dite cm fare...


ciao a tutti!!! :) :)

Buongiorno.... vedo che hai il sonno persante :)

per le foto non posso darti una mano, non lo so fare
 
..

Ah vabbè nn importa...ci sta pensando Claudio....


Ti hanno buttato giù dal letto stamani marko?

Tuo papà? :mad2)
 
Re: ..

Tzumary":2pesm0j7 ha detto:
Ah vabbè nn importa...ci sta pensando Claudio....


Ti hanno buttato giù dal letto stamani marko?

Tuo papà? :mad2)

No, perchè non mi deve aver sentito rientrare :spin)

Vabbè mi ha svegliato per mangiare
 
Ohhhh Finalmente!

@Goku Certo che quella dove sono solo io la potevi anche eliminare... sembro flashata! :sedia)

LOL

Per il resto anche se nn si vedno molto bene, almeno sono la testimonianza della serata :D
 
Top