Per la prima volta in dieci anni.domani mattina devo lavorare. Senno' sarei venuto con un amico molto volentieri al DON...
Spero nella prossima volta.
Saluti
Spero nella prossima volta.
Saluti
Tzumary":1gc5krez ha detto:Ho detto la pura e semplice verità....
Le ricordo signor claudio ke anke lei ha affermato,in maniera meno specifica,ke siete dei lupi affamati...Cn un suono che,mmmm,nn so descrivere....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Tzumary":1t0jvqnv ha detto:Ho detto la pura e semplice verità....
Le ricordo signor claudio ke anke lei ha affermato,in maniera meno specifica,ke siete dei lupi affamati...Cn un suono che,mmmm,nn so descrivere....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Yaco 147 T.I.":3vcbh5vz ha detto:Che bello che é Konto dietro ai fornelli :crepap) :crepap) :crepap)
Ma portare il grembiule al contrario e l'ultimo urlo in fatto di alta moda??? :rotolo) :rotolo)
piu che altro ci sn i trans vero marko?vero goku? :culo) :culo) :culo)nicolupo":1a1r95oz ha detto:Buongiorno!Raccontate raccontate... :X) :X) :X)
e le tardone del Don Carlos?Ci sono davvero o sono una leggenda metropolitana?? :asd) :asd)
147 e basta":2umlx3wv ha detto:piu che altro ci sn i trans vero marko?vero goku? :culo) :culo) :culo)nicolupo":2umlx3wv ha detto:Buongiorno!Raccontate raccontate... :X) :X) :X)
e le tardone del Don Carlos?Ci sono davvero o sono una leggenda metropolitana?? :asd) :asd)
sabato ora si organizza una cosettina... :asd) :asd) :asd) ..tenetevi liberi..niente ballo niente disco...seduta defatigante :elio) :elio) :elio)
147 e basta":bt7v857e ha detto:piu che altro ci sn i trans vero marko?vero goku? :culo) :culo) :culo)nicolupo":bt7v857e ha detto:Buongiorno!Raccontate raccontate... :X) :X) :X)
sabato ora si organizza una cosettina... :asd) :asd) :asd) ..tenetevi liberi..niente ballo niente disco...seduta defatigante :elio) :elio) :elio)
ci sono anche i trabelli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)marko.gem":311f9uao ha detto:Le tardone ci sono, praticamente ci sono anche i nonni e le nonne
:mecry2) :mecry2)marko.gem":xklnffzo ha detto:Io beppe non posso, da lunedì fino a giovedì mi iniziano gli esami(univ) e mi devo dare daffare :splat)
Yaco 147 T.I.":35sxtdhy ha detto:'Ngiorno toscanacci!
Come é andata la serata?
marko.gem":r34ueumy ha detto:Yaco 147 T.I.":r34ueumy ha detto:'Ngiorno toscanacci!
Come é andata la serata?
Oh mitico, ciao
Si ci siamo divertiti :nod)
Non siamo riusciti a portare il konto a ballare la musica commerciale
Yaco 147 T.I.":uniuqwoj ha detto:Hehe, Konto é un salsato pesante da quello che mi é parso di capire... sarà duro farlo ballare sulla commerciale
:asd) :asd)marko.gem":eu2zilnh ha detto:Non siamo riusciti a portare il konto a ballare la musica commerciale