sono d'accordo con voi!!!
Turbo Power!!! :sarcastic)
nico davvero una bellissima casa! complimenti!!!! :nod)
Turbo Power!!! :sarcastic)
nico davvero una bellissima casa! complimenti!!!! :nod)
147 e basta":2q5i4psq ha detto:buonasera toscanacci.... :asd) :asd) :asd)
@nicolupo:complimenti x la casetta.... :OK) :fluffle) :fluffle)
seguo il mio socio....TURBO POWER :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JTD RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
:asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)marko.gem":2d34zqd5 ha detto:147 e basta":2d34zqd5 ha detto:buonasera toscanacci.... :asd) :asd) :asd)
JTD RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
Meglio un contadino che ara tutti i giorni il campo di chi passa tutti i giorni dal benzinaio :asd) :culo)
e allora chi l'ha detto! :evil:147 e basta":shnvyav2 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)marko.gem":shnvyav2 ha detto:147 e basta":shnvyav2 ha detto:buonasera toscanacci.... :asd) :asd) :asd)
JTD RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
Meglio un contadino che ara tutti i giorni il campo di chi passa tutti i giorni dal benzinaio :asd) :culo)
ODA IL PROVOCATORE..(non l'ho detto io :asd) )
e boh....questo non lo so.... :asd) :asd) :asd)oda":uygx0u0q ha detto:e allora chi l'ha detto! :evil:147 e basta":uygx0u0q ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)marko.gem":uygx0u0q ha detto:147 e basta":uygx0u0q ha detto:buonasera toscanacci.... :asd) :asd) :asd)
JTD RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
ODA IL PROVOCATORE..(non l'ho detto io :asd) )
:fluffle)
Kontorotsui":1dhap81n ha detto:oda":1dhap81n ha detto:esatto!!!Goku147":1dhap81n ha detto::schok) ahhh già attivo!!
mmm x fortuna noi del TVC non ci tocca...mandiamo solo sms veloci! :OK)
Vero konto?? :culo) :culo)
peccato che arrivano sempre un pò in ritardo... :asd)
Si esatto, colpa delle latenze :sarcastic)
Ah, brutte notizie, ne han messo uno anche tra Pisa Nord-Est e Pisa Aereoporto :mad2)
oda":36bl8p9i ha detto:fai poco lo spiritoso :culo) e pensa a postare le foto di 1 mese fa :sarcastic)Kontorotsui":36bl8p9i ha detto:oda":36bl8p9i ha detto:scusate ma avrò dimenticato sicuramente qualcuno... chiedo venia :hail)
una vittoria schiacciante :26)
Anche alle Termopili i persiani erano 10 volte tanti, ma le han prese di santa ragione :sarcastic)
:fiori) :fiori) :fiori)nicolupo":14xn4vwp ha detto:oda":14xn4vwp ha detto:fai poco lo spiritoso :culo) e pensa a postare le foto di 1 mese fa :sarcastic)Kontorotsui":14xn4vwp ha detto:oda":14xn4vwp ha detto:scusate ma avrò dimenticato sicuramente qualcuno... chiedo venia :hail)
una vittoria schiacciante :26)
Anche alle Termopili i persiani erano 10 volte tanti, ma le han prese di santa ragione :sarcastic)
:handclap) :handclap) :asd) :asd) :asd) :asd)
marko.gem":2nngbu3f ha detto:Interessante nico, ti mando la mia mail in pvt
grazie
nicolupo":3u8etwp7 ha detto:marko.gem":3u8etwp7 ha detto:Interessante nico, ti mando la mia mail in pvt
grazie
Fatto... :smilie_f)
marko.gem":1iki5s8c ha detto:Noooo non ci credo.... avete visto la firma del konto :asd)
"paladino dei trattori" :asd) :asd) :rotolo) :lol: :clap)
oda":15u0irpk ha detto:notte :sleep) TVC