Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buongiorno Marco...
No,l'OMI non rientra nelle nostre aspettative...
Era venuto fuori il Don Carlos cm scelta...Poi,naturalmente,se avete proposte,dite pure!!!!
Cmq buongiorno anke a Oda e a Goku...
Imiei amici di avventura hihihihihihi :D

Gente visto che sono stato piuttosto accanato espongo le mie ragioni :asd)

SS029-rotatoria-pericolo200.jpg

e poi.... guardate che bella

rotatoria.jpg

ok, vabbè

basta cavolate[/list]

Re: SALVE!

Elyan":m0vcez45 ha detto:
Ciao...Sn la Mary :)
Se avrete sul serio intenzione di mettervi in slip,avvertitemi in tempo ke mi devo preparare psicologicamente :D
Cmq sì,la serata di ieri è stata notevole....Il finale poi...Era da film...
Notevoli i debosciati ke c'erano e cm si atteggiavano nel ballare gli ultimi dischi della serata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq davvero...quando andiamo a ballare tutti insieme dobbiamo buttarci via...Sperando di nn ritrovare i debosciati dell'OMI!!!!!!
Un bacione a tutti
Ciau ciau
Ah...Cmq POI CAPIRETE!!!(veramente!!!)
:quote)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) ciao mary!!!
Adesso come possiamo parlare male di te se ci sei pure sul forum??? :asd) :asd) :asd)
Ok x gli slip ti faremo sapere... :culo)
X la disco appena abbiamo adesioni ti facciamo sapere...ovviamente vieni vestita tranquilla x la serata..senno mentre balli... :X) :X) balla tutto... :ecora) :ecora)

Ok...verrò tranquilla :D
Per gli slip aspetto cn ansia l'evento :p
Ci risentiamo per la discoteca :dj)
Ciao a tutti
E....
Non vi preoccupate....
CAPIRETE!!!!
ahahahahahahahahahahahah
ciau

Bene....
Ma voi n avete sonno????? :sleep)
Io nn mi reggo in piedi!!!!
Ah cmq FORZA GOLF FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
(skerzo)
:alfa)

buongiorno....me so svegliato ora.... :asd) :asd) ...capirete il perchè...
:D allora x sabato non lo so perchè sn a treviso e non so che ora ritorno la sera :elio) :elio) ...ci mettiamo d'accordo in settimana....bella l'idea del don carlos...è pieno di tardone :crepap) :crepap) :crepap) ....
quanto riguarda le mutande nere con ir pacco cè sto....i che guardi? :D :D
ieri verso le 18.00 i messaggi arrivavano mele perchè?problema di linea... :crepap) :crepap)
mi sorge na domanda perchè alle 22.00 il portellone non si apre? :D :D ...si apre solo a mezzanotte(00.00) :culo) :culo)
cmq bellissima serata ieri..grazie a tutti a goku,oda.il mio socio marko.gem,konto,elisa,mary e tutto il resto della comitiva che non so i nomi....
@goku:bellissimi i video delle storcionate.... :crepap) :crepap) ...però,cè sempre un però...ricambio i complimneti x il tuo video della BB :elio) ...al semaforo gli fa una pulizia completa x tutta la lunghezza....in larghezza..in profondità :asd) :asd) :asd)

Goku147":fcxnydse ha detto:
Elyan":fcxnydse ha detto:
Ok...verrò tranquilla :D
Per gli slip aspetto cn ansia l'evento :p
Ci risentiamo per la discoteca :dj)
Ciao a tutti
E....
Non vi preoccupate....
CAPIRETE!!!!
ahahahahahahahahahahahah
ciau

Vediamo il tuo tranquillo come sarà.... :asd)
Ci si risente..ciau! :ciao)
Non vediamo l'ora di capire... :culo)
i che cè da capire? :crepap)

Goku147":18c16ig9 ha detto:
147 e basta...è già un passo avanti x quello....il puntista che diceva...un ne tanto bono come rumore...ma lo deve fare??? :asd) tirintirintintintirintirnti..... :sadomaso)
Vabbè che poi accende lo stereo e....non si sente altro!!! :eek:hmamma)
raga...voglio un'impianto come voi!!!...(stereo) :sbav)
è lo scarico del CAT :asd) :asd) ...poi come magia alzo il volume e il rumore dovè?stile ronaldo scendo di macchina e mostro le orecchie :culo) :culo)

:D allora x sabato non lo so perchè sn a treviso e non so che ora ritorno la sera :elio) :elio) ...

Ma ci sai arrivare da solo a Treviso o hai bisogno di nuovo di scrivere il percorso sui foglietti?????
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:culo)

147 e basta":3ado60d9 ha detto:
:D allora x sabato non lo so perchè sn a treviso e non so che ora ritorno la sera :elio) :elio) ...ci mettiamo d'accordo in settimana....bella l'idea del don carlos...è pieno di tardone :crepap) :crepap) :crepap) ....
ieri verso le 18.00 i messaggi arrivavano mele perchè?problema di linea... :crepap) :crepap)
mi sorge na domanda perchè alle 22.00 il portellone non si apre? :D :D ...si apre solo a mezzanotte(00.00) :culo) :culo)
cmq bellissima serata ieri..grazie a tutti a goku,oda.il mio socio marko.gem,konto,elisa,mary e tutto il resto della comitiva che non so i nomi....
@goku:bellissimi i video delle storcionate.... :crepap) :crepap) ...però,cè sempre un però...ricambio i complimneti x il tuo video della BB :elio) ...al semaforo gli fa una pulizia completa x tutta la lunghezza....in larghezza..in profondità :asd) :asd) :asd)

Tu sei un'altro genio del male....e questa volta l'ho detto io... :crepap)
Cmq si..i lavori fatti bene si capiscono al volo... :schok)

Vi ricordate ieri la battuta con marko.gem protagonista...

:backb) ....in che senso???? :crepap) :crepap)
X gli altri..un giorno capirete...

Buongiorno!Vedo che senza di me fate le ore piccole.....con queste donne avete perso la testa :asd) :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi)

147 e basta":17pwqj7d ha detto:

Chissà che ci vai a fare a treviso... :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :schok)
Ma ke foto metti a giro....
E' bruttissima....sembro una scema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Uffi cattivo!!!!!

ahahahahahahahahahah
è bruttissima!!!!!
nn rende per nulla la mia bellissima persona lol
ahahahaha :asd) :asd) :asd) :asd)