Ho sbagliato a scrivere ed ho fatto una nuova discussione: ahahhahahahah :sedia)
Ciao a tutti!
Visto l'orario di risveglio potrete capire che ieri NOI abbiamo fatto veramente le ore piccole....
Già la giornata era andata molto bene:
- Degustazione di una SUBLIME ricotta al cioccolato
- Discussione con tamarra ruba-dolci :boxe)
- Degustazione di birre artigianale :celebrate)
- Viaggio con 5 147 tutti in fila e tutti disciplinati (tranne uno che si schianta SEMPRE sulle rotonde... poi CAPIRETE di chi parlo.... )
- Posizionamento al ristorante con grotta solo per noi (nel vero spirito biblico della serata)
- Magnata di Pizza ed allusioni sull'età dell'oscuro signore dei led (e sorella)
- Dolce con candeline tipo illuminazione San Siro
- Risoluzione del quadrato magico (beh... se avevate gli aiuti di Gerry Scotti non lo indovinavate neanche con quelli...)
- Ritorno a casa con stop tattico all'OMI in quanto tre certe persone erano tutte gasate perché volevano andare a ballare... senza fare nomi (Oda. Goku, Mari). Sembrava che la serata dovesse finire in bellezza ed invece è finita ancora meglio
Abbiamo avuto l'onore di assistere ad uno spaccato di vita notturna chic, elegante e soprattutto molto glamour..... personaggi di dubbia provenienza si agitavano convulsamente al centro della pista con movimenti ambigui... abbigliamento stile "c'ho la lonza ma ne frego" composto da pantaloni taglia 38 bianchi (e lei aveva una 48) corpetto super stretto bordeaux con brillantini che strizzava tutta la ciccia in eccedenza (molta).... e dulcis in fundo musulmano (credo) flashato che ballava stile moon walker.... :schok) :schok) :schok)
Menomale che all'entrata il buttafuori ci ha detto che avrebebro chiuso dopo 5 minuti: una vera manna dal cielo
Dovevate vedere le nostre espressioni nell'ammirare così tanta fauna tutta insieme...
Comunque dopo tutta questa filippica vi volevo ringraziare TUTTI per la serata: sono stata veramente bene e mi sono divertita!
Buona domenica ed alla prossima! :alfa)
P.S. Mi associo nel dire che lo slogan della serata è stato : POI CAPIRETE....