Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":2gbs0ldl ha detto:
Buongiorno... ho un sonno che è possibile che mi appisoli sulla tastiera :sedia) :splat) :sleep)

Cmq bella serata, grandi :OK)

Ah... mi dimenticavo della morale della favola:

"UN GIORNO CAPIRETE...." :scratch) :thk) :motz)

ciau :ciao)

@goku: fai le ore piccole eh??

Buongiorno...si talmente piccole che mi sono svegliato adesso... :marameo)

ciao Goku, ho letto nei post precedenti che sei incerca di scarico x la black-line-
io 2 mesi fa ho montato un CECAM acquistato a Campi bisenzio e fatto montare in mezz'ora da un meccanico di S.donnino.
X il sound, quando poi ci vediamo te la faccio provare..cosi' senti.

Ciao Riccardo, :sleep) sto ancora dormendo...lo scarico voglio mettere quelle come Yaco..doppio ovale della CSC...con 300€ monto tutto... :spin)
Ok quando ci vedremo mi fai sentire il SUONO....non so se i dieselisti possono capire... :asd)

Konto....c'è stato un pò di ritardo nell'arrivare sms...sarà che dopo 18.00 arrivano un pò in ritardo...forse x il troppo traffico sulla rete :crepap) :crepap) :crepap) NAFTA POWER...BENZA POWER... :26) ....
UN GIORNO CAPIRETE.... :muaha)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ok, allora tolgo la marmitta.....

altro che CSC :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Goku147":1dupbqxm ha detto:
Konto....c'è stato un pò di ritardo nell'arrivare sms...sarà che dopo 18.00 arrivano un pò in ritardo...forse x il troppo traffico sulla rete :crepap) :crepap) :crepap) NAFTA POWER...BENZA POWER... :26) ....

:crepap) :crepap) :crepap)

Questa rete dei cellulari non è un granchè
:asd) :asd)

marko.gem":v1bfkl3e ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ok, allora tolgo la marmitta.....

altro che CSC :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

147 e basta...è già un passo avanti x quello....il puntista che diceva...un ne tanto bono come rumore...ma lo deve fare??? :asd) tirintirintintintirintirnti..... :sadomaso)
Vabbè che poi accende lo stereo e....non si sente altro!!! :eek:hmamma)
raga...voglio un'impianto come voi!!!...(stereo) :sbav)

marko.gem":ndw1j5t5 ha detto:
Goku147":ndw1j5t5 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

Questa rete dei cellulari non è un granchè
:asd) :asd)

che ci vuoi fare...non è più quella di una volta.... :culo) :culo)
forse verso le 8.00 max le 13.00 arrivano subito...ma alle 18.00 c'è troppo traffico... :bonk) .... :muaha)

Ho sbagliato a scrivere ed ho fatto una nuova discussione: ahahhahahahah :sedia)

Ciao a tutti!
Visto l'orario di risveglio potrete capire che ieri NOI abbiamo fatto veramente le ore piccole.... :D

Già la giornata era andata molto bene:
- Degustazione di una SUBLIME ricotta al cioccolato
- Discussione con tamarra ruba-dolci :boxe)
- Degustazione di birre artigianale :celebrate)
- Viaggio con 5 147 tutti in fila e tutti disciplinati (tranne uno che si schianta SEMPRE sulle rotonde... poi CAPIRETE di chi parlo.... ) :p
- Posizionamento al ristorante con grotta solo per noi (nel vero spirito biblico della serata)
- Magnata di Pizza ed allusioni sull'età dell'oscuro signore dei led (e sorella)
- Dolce con candeline tipo illuminazione San Siro
- Risoluzione del quadrato magico (beh... se avevate gli aiuti di Gerry Scotti non lo indovinavate neanche con quelli...)
- Ritorno a casa con stop tattico all'OMI in quanto tre certe persone erano tutte gasate perché volevano andare a ballare... senza fare nomi (Oda. Goku, Mari). Sembrava che la serata dovesse finire in bellezza ed invece è finita ancora meglio
Abbiamo avuto l'onore di assistere ad uno spaccato di vita notturna chic, elegante e soprattutto molto glamour..... personaggi di dubbia provenienza si agitavano convulsamente al centro della pista con movimenti ambigui... abbigliamento stile "c'ho la lonza ma ne frego" composto da pantaloni taglia 38 bianchi (e lei aveva una 48) corpetto super stretto bordeaux con brillantini che strizzava tutta la ciccia in eccedenza (molta).... e dulcis in fundo musulmano (credo) flashato che ballava stile moon walker.... :schok) :schok) :schok)
Menomale che all'entrata il buttafuori ci ha detto che avrebebro chiuso dopo 5 minuti: una vera manna dal cielo
Dovevate vedere le nostre espressioni nell'ammirare così tanta fauna tutta insieme...

Comunque dopo tutta questa filippica vi volevo ringraziare TUTTI per la serata: sono stata veramente bene e mi sono divertita!
Buona domenica ed alla prossima! :alfa)

P.S. Mi associo nel dire che lo slogan della serata è stato : POI CAPIRETE.... :D

Goku147":qeijapi1 ha detto:
forse verso le 8.00 max le 13.00 arrivano subito...ma alle 18.00 c'è troppo traffico... :bonk) .... :muaha)

nooooo, non ci credo alle 18.00 :jaw)

io credevo che fossero le 16.00 - 17.00 che è già un oraccia :asd)

ma voi avete fatto davvero tardi :asd) :asd) :asd) :rotolo)

Elisa...ti sei dimenticata dell'ottima cioccolata...il ciobar gli fa una s..a... :bonk)
Tre ore di file con ragazze che x inforcare due dolci ci stavano due ore...
15 minuti ad aspettare che sono diventati 60...la mary che non voleva farsi vedere...(no infatti)...e mi faceva...i che guardi??..i che guarderò!! :crepap) :crepap)
Raga la prossima si va tutti in slip con er pacco...e gli si fa...i che guardi??? :crepap) :crepap)
Mary si scherza...sei online con Elisa?? :ciao) :ciao)
Cmq si OMI e stato il punto più basso della serata...ma alle 3.00 c'è di tutto in giro...
Quando si va tutti insieme in disco... :dj) ci si butta via dalle risate!! :rotolo)

Marko...ieri ti sei preso di....pazzo..alcolista..e altre 2000 cose...non male eh...ma ricorda chi disprezza compra... :elio)

Ciao Elisa buondì

Vedo che non mi sono perso nulla all'OMI :asd)

Cmq complimenti per la trovata del calcolo dell'età :OK)

Ah.... poi, quando possibile, qualche foto

marko.gem":3o99hyo3 ha detto:
Goku147":3o99hyo3 ha detto:

sei un genio del male... :crepap) :crepap)

Goku147":3r4jrh8p ha detto:
marko.gem":3r4jrh8p ha detto:
Goku147":3r4jrh8p ha detto:

però dillo.... è stata bellina :asd)

marko.gem":mrk5ewrf ha detto:
Goku147":mrk5ewrf ha detto:
marko.gem":mrk5ewrf ha detto:
Goku147":mrk5ewrf ha detto:

però dillo.... è stata bellina :asd)

molto bellina... :OK)

SALVE!

Ciao...Sn la Mary :)
Se avrete sul serio intenzione di mettervi in slip,avvertitemi in tempo ke mi devo preparare psicologicamente :D
Cmq sì,la serata di ieri è stata notevole....Il finale poi...Era da film...
Notevoli i debosciati ke c'erano e cm si atteggiavano nel ballare gli ultimi dischi della serata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq davvero...quando andiamo a ballare tutti insieme dobbiamo buttarci via...Sperando di nn ritrovare i debosciati dell'OMI!!!!!!
Un bacione a tutti
Ciau ciau
Ah...Cmq POI CAPIRETE!!!(veramente!!!)
:quote)

Re: SALVE!

Elyan":1pt6nnlc ha detto:
Ciao...Sn la Mary :)
Se avrete sul serio intenzione di mettervi in slip,avvertitemi in tempo ke mi devo preparare psicologicamente :D
Cmq sì,la serata di ieri è stata notevole....Il finale poi...Era da film...
Notevoli i debosciati ke c'erano e cm si atteggiavano nel ballare gli ultimi dischi della serata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq davvero...quando andiamo a ballare tutti insieme dobbiamo buttarci via...Sperando di nn ritrovare i debosciati dell'OMI!!!!!!
Un bacione a tutti
Ciau ciau
Ah...Cmq POI CAPIRETE!!!(veramente!!!)
:quote)

Ciao Mary buongiorno

baaaaaaasta con questo "POI CAPIRETEEEEEE" :mad2) :asd)

riguardo al ballare non ditemi l'OMI perchè non ci vengo :culo)