Cambierei un po' di cose, visto che la mia era pronta consegna, quindi l'ho presa così com'era, senza poterla personalizzare:
-La vorrei nero pastello, il nero metallizzato NON E' NERO!
Oppure l'avrei fatta blackline rossa, però mi fanno schifo i cerchi a fori, l'avrei fata solo a patto di avere i cerchi a raggi, o al limite i supersport (posto che cmqe i cerchi da 17" secondo me sono esagerati....difatti alla fine nn ho fatto la blackline)
-Non ci metterei il Bose, si può fare un impianto migliore con meno soldi
-Metterei il bluetooth
-Avendo dovuto cambiare il quadro strumenti, li avrei fatti mettere bianchi, sono più sportivi
-Avrei messo lo spoiler posteriore di serie
-Non so...qui dubbio...vado in controtendenza rispetto a chi vorrebbe un motore più grande...forse avrei preso il 120cv...ok, il mio 150cv è una bomba, fila come un treno e con la 6^, se non si esagera, in autostrada a velocità costante, non consuma nulla...ma però di contro, in città è inguidabile, va a scatti, faccio una fatica bestia ad andarci in giro, preferirei davvero un pelo meno di cattiveria agli alti, pur di avere una maggio fluidità in basso...vediamo se con una mappina molto soft riesco a far mettere un po' di coppia in basso, a costo di penalizzare quella in alto, alla fine l'uso che ne faccio è 80% città, voglio un'auto che sia guidabile, non anelo certo ad una erogazione "da benzina", la spinta della turbina piace anche a me, però in città è davvero una sofferenza, rimapperò non per avere il calcio nel culo, ma per avere una coppia più omogenea, speriamo si possa fare
-Allestimento va benissimo la progression...il clima automatico l'avevo anche sulla 145 e cmqe lo usavo sempre in manuale, quindi nn è una grave mancanza...l'alfatex è bellissimo ma mi è stato detto che scalda parecchio, e io sono molto caloroso e sudo pure a natale, quindi bene il tessuto..per il resto, il bracciolo ce l'ho, il cruise contro l'ho montato io essendo predisposto, i cerchi a raggi 16" distinctive li ho, quindi va benissimo così com'è...ovviamente, se nn ne trovassi una progression allestita uguale, prenderei una distinctive, a patto di NON avere i tasti della radio sul volante, uno perchè cmqe la radio di serie l'ho cambiata e i tasti nn mi servono più, e due perchè cmqe rovinano l'estica, il volante mi piace "pulito", deve servire solo per guidare e basta, non per giocare con la radio :asd)
M.