Tornaste indietro cosa cambiereste?

Goku147":ymotrgi7 ha detto:
Bisognerebbe comprarla 2 volte x avere quella perfetta! :shrug03)
Cmq credo la cosa più importante sia non cannare il motore...lì sono C...I! :splat)

Ciao io rifarei la stessa identica, non cambiere niente!

Ossia jtd 140 distinctive cerchi da 15 sport
 
L'unica cosa che farei ma purtroppo non si può :mecry) , sarebbe farla 5 porte!!! Il resto dell'allestimento mi soddisfa molto.... :OK)
 
Tornassi indietro prenderei diretto quella che ho ora (2.0 selespeed) senza prendere prima la 1.6 120cv!
Cioè sia chiaro il 1.6 120cv è un gran motore :OK) però la 2.0ts è più completa e francamente in autostrada consuma un bel po' meno!
 
Ciao :).
Ho visto che molti di voi vorrebbero l'interno in pelle.
Invece, di quelli che c'è l'anno, nessuno si è pentito ?
 
Anche se l'ho presa usata avrei potuto avere i cerchi da 17" a prezzo vantaggioso ma non li ho presi, quello è il mio unico pentimento!!!! :splat)
:ciao)
 
Cambierei un po' di cose, visto che la mia era pronta consegna, quindi l'ho presa così com'era, senza poterla personalizzare:

-La vorrei nero pastello, il nero metallizzato NON E' NERO!

Oppure l'avrei fatta blackline rossa, però mi fanno schifo i cerchi a fori, l'avrei fata solo a patto di avere i cerchi a raggi, o al limite i supersport (posto che cmqe i cerchi da 17" secondo me sono esagerati....difatti alla fine nn ho fatto la blackline)

-Non ci metterei il Bose, si può fare un impianto migliore con meno soldi

-Metterei il bluetooth

-Avendo dovuto cambiare il quadro strumenti, li avrei fatti mettere bianchi, sono più sportivi

-Avrei messo lo spoiler posteriore di serie

-Non so...qui dubbio...vado in controtendenza rispetto a chi vorrebbe un motore più grande...forse avrei preso il 120cv...ok, il mio 150cv è una bomba, fila come un treno e con la 6^, se non si esagera, in autostrada a velocità costante, non consuma nulla...ma però di contro, in città è inguidabile, va a scatti, faccio una fatica bestia ad andarci in giro, preferirei davvero un pelo meno di cattiveria agli alti, pur di avere una maggio fluidità in basso...vediamo se con una mappina molto soft riesco a far mettere un po' di coppia in basso, a costo di penalizzare quella in alto, alla fine l'uso che ne faccio è 80% città, voglio un'auto che sia guidabile, non anelo certo ad una erogazione "da benzina", la spinta della turbina piace anche a me, però in città è davvero una sofferenza, rimapperò non per avere il calcio nel culo, ma per avere una coppia più omogenea, speriamo si possa fare

-Allestimento va benissimo la progression...il clima automatico l'avevo anche sulla 145 e cmqe lo usavo sempre in manuale, quindi nn è una grave mancanza...l'alfatex è bellissimo ma mi è stato detto che scalda parecchio, e io sono molto caloroso e sudo pure a natale, quindi bene il tessuto..per il resto, il bracciolo ce l'ho, il cruise contro l'ho montato io essendo predisposto, i cerchi a raggi 16" distinctive li ho, quindi va benissimo così com'è...ovviamente, se nn ne trovassi una progression allestita uguale, prenderei una distinctive, a patto di NON avere i tasti della radio sul volante, uno perchè cmqe la radio di serie l'ho cambiata e i tasti nn mi servono più, e due perchè cmqe rovinano l'estica, il volante mi piace "pulito", deve servire solo per guidare e basta, non per giocare con la radio :asd)

M.
 
aggiungo: non prenderei più lo specchietto elettrocromico....si oscura poco (le auto dietro mi abbagliano ugualmente :mad2) ), e in più scricchiola dannatamente, fin dai primi giorni.

OVVIAMENTE non può essere sostituito con uno spcchietto normale, perchè si rischia di rompere il parabrezza...ma vaff!! :member)
 
In questi giorni di scazzo per vari problemi direi che cambierei proprio macchina, anzi proprio marchio...

Restando sulla nasona aggiungerei il pack comfort :nod)
 
Aggiungo...

-La mia è 5p progression, e purtroppo non ha gli alzacristalli elettrici dietro...dico...tu concessionaria ti fai mandare un'auto da tenere li in pronta consegna, una 5 porte...ma ca##o...fartela mandare con gli alzacristalli dietro era complicato??!! :member)

M.
 
primo rimpianto il colore:
:wall) io sto ancora mordendomi le mani per non averla presa nera pastello :mecry2) errore imperdonabile :mecry) mi viene da piangere ogni volta che ne vedo una pastello, è che prima di comprarla non ne avevo mai vista nessuna pastello e davo x scontato che metallizzata fosse meglio.
secondo rimpianto i cerchi:
la mia distinctive usciva con i 15" a raggi e l'ho ordinata con i 17" sport con sovrapprezzo di 400 euro, per avere i supersport dovevo sganciare altre 300 euro, quindi 700 euro di sovrapprezzo solo per i cerchi.
essendo già ampiamente fuori budget (ero andato in conce per una 115cv km0 e invece ho preso una 140cv nuova di pacca)mi sono fermato agli sport ma mi sono amaramente pentito.
riguardo gli interni in pelle sono una figata non ci rinuncerei mai, poi pelle rossa su macchina nera fanno sempre la loro porca figura :elio)

piuttosto invece di prendere gli interni in pelle originali la prossima volta la prendo senza e li faccio fare after market, nella mia zona con un migliaio di euro ti fanno sedili+pannelli e puoi scegliere tra molti colori e tipi di pelle, e volendo con sovrapprezzo si possono anche personalizzare con cuciture, iniziali ricamate etc etc etc..........
 
Top