Tornaste indietro cosa cambiereste?

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,mi sono chiesto dopo 5 mesi di nasona cosa avrei cambiato..sai allestimento...optional...l'unica cosa che mi dispiace è aver dovuto rinunciare avendo preso la BlackLIne al pack clima e inverno e clima automatico e interni in pelle!Logicamente non erano ordinabili!Sennò sarebbe stata perfetta!
X il motore beh contentissimo della scelta! :OK)
Voi?tornaste indietro?
 
Goku147":1ydrjy0g ha detto:
Ciao ragazzi,mi sono chiesto dopo 5 mesi di nasona cosa avrei cambiato..sai allestimento...optional...l'unica cosa che mi dispiace è aver dovuto rinunciare avendo preso la BlackLIne al pack clima e inverno e clima automatico e interni in pelle!Logicamente non erano ordinabili!Sennò sarebbe stata perfetta!
X il motore beh contentissimo della scelta! :OK)
Voi?tornaste indietro?


Tornassi indietro sceglierei la versione Distinctive.

Alla progression ho aggiunto: Vernice metallizzata e interni in Alfatex.

La distinctive la prenderei così com'è lasciando il colore pastello......oviamente e rigorosamente nero... :elio)
 
a tremendo malincuore, dico che avrei fatto meglio a prenderne una rossa coi 16" e sospensioni comfort di serie, anzichè la mia TI coi 17" e l'assetto alfa..

troppo scomoda, rumorosa e scricchiolosa, andare in giro è un patema :?:

E avrei preso volentieri una euro 3...perchè la mia euro 4 è tappatissima, ai bassi è troppo fiacca e nelle riprese fa un rumoraccio stile vecchio ford transit

Potessi sbolognarmela subito...sono totalmente deluso :KO)
 
io sto pensando che la mia prossima auto dovrà avere il sensore pioggia ... e magari un bel tetto panoramico... sulla nasona questo non c'era :)

per il resto tutto ok! Certo, ora è in officina dal 7 settembre, ma la mia scelta è stata oculata, poi se mi hanno rifilato un catrame ... :ka)
 
Probabilmente modello distinctive, sicuramente gli interni in pelle :elio) e avrei aggiunto il tettuccio apribile... mi è sempre piaciuto! :love)
 
L'ho scelta grigia ----> la risceglierei nera pastello
Ho scelto i sedili pelle nera ----> li risceglierei rossi
Ho scelto il connect ----> risceglierei una stazione touch-screen alpine con GPS (costa di più ma funziona mooooooolto meglio)
Ho scelto i sedili non riscaldati ---> li risceglierei riscaldati



stop :) per il resto la riprenderei tale e quale :)
 
Sono pentito di non aver preso l'assetto originale alfa (solo 280€). L'altezza originale è da SUV..e ora abbassarla mi costa un patrimonio (almeno il triplo)
 
Railman":23ode51o ha detto:
Sono pentito di non aver preso l'assetto originale alfa (solo 280€). L'altezza originale è da SUV..e ora abbassarla mi costa un patrimonio (almeno il triplo)

Avresti buttato via i soldi ;) l' assetto ribassato originale fa pena :nod)
 
Top