torino: terremoto o sogno?

Già, è stata una brutta scossa...il 21 agosto 2000....ed è stata anche la prima forte scossa avvertita dai piemontesi, da molto tempo a questa parte :(

Io non l'avevo neanche sentita in quanto stavo facendo jogging, era verso le nove di sera....cmq brutta scena...dopo 1 minuto tutta la gente che si riversava per le strade spaventatissima. Dopo 1 ora nella piazza principale (ero a nizza monferrato, quindi in pieno epicentro) la gente si preparava addirittura a sfollare con auto e camper :(

Ma tu hai subito danni?

Ste81To":24gs5u6r ha detto:
Già, è stata una brutta scossa...il 21 agosto 2000....ed è stata anche la prima forte scossa avvertita dai piemontesi, da molto tempo a questa parte :(

Io non l'avevo neanche sentita in quanto stavo facendo jogging, era verso le nove di sera....cmq brutta scena...dopo 1 minuto tutta la gente che si riversava per le strade spaventatissima. Dopo 1 ora nella piazza principale (ero a nizza monferrato, quindi in pieno epicentro) la gente si preparava addirittura a sfollare con auto e camper :(

Ma tu hai subito danni?

No zero danni....solo un paio di mutande da cambiare :p

(ero al 2° piano)

ricordo, nei 4 anni vissuti giù a Foggia, che di terremoti ne ho "subiti" 5 o 6...e azz, abitavo in un palazzo al quinto ed ultimo piano. Mììì se si ballava!

Ma la gente di certe zone è abituata (si fa per dire) e se proprio non vede il muro creparsi sonoramente, non si preoccupa più di tanto. Basti pensare a chi abita in friuli, o vicino ai vulcani....peggio ancora gli abitanti della california :eek:hmamma) Azz lì la faglia di sant'andrea non scherza, e si sa che prima o poi.... :errr)

Eh no, il terremoto no! Saranno passati solo dieci giorni dall'ultimo, non ricominciamo. Che poi ogni volta mi tocca andare a rimettere in ordine nell'aeroporto per gli alieni sul Musiné!
Non sapete che nasce tutto lì? Ogni tanto qualche navicella arriva un po' troppo sportiva e impatta duramente. :asd)

Comunque segnalo che per 2 estrazioni consecutive al Lotto sulla ruota di Torino è uscito il 90 (ovvero la paura, il terremoto)...peccato che l'avevo giocato in accoppiata col 14 (nel sogno c'era mio papà) e sono usciti il 12 e il 16 :mecry2)

Ste81To":brn1dgsw ha detto:
Me lo ricordo pure io quello, e pensare che ero in Valsesia, era la prima volta che ne sentivo uno.

mezzostordito":9gdaxdaj ha detto:
ma siete sicuri???
Io non ho sentito nulla c'era pure un temporale e poi se io dormo non sento neanche se mi prendono a cannonate la casa :lol:

Secondo testimonianze raccolte, il resto del Canavese ha pensato fossi tu impegnato a collaudare un nuovo scarico! :asd) :asd) :asd)

casper72":3f1w2x50 ha detto:
mezzostordito":3f1w2x50 ha detto:
ma siete sicuri???
Io non ho sentito nulla c'era pure un temporale e poi se io dormo non sento neanche se mi prendono a cannonate la casa :lol:

Secondo testimonianze raccolte, il resto del Canavese ha pensato fossi tu impegnato a collaudare un nuovo scarico! :asd) :asd) :asd)
no quel terremoto ci sarà tra una ventina di giorni.... :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":2mzmtjva ha detto:
casper72":2mzmtjva ha detto:
mezzostordito":2mzmtjva ha detto:
ma siete sicuri???

no quel terremoto ci sarà tra una ventina di giorni.... :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

Aspetta che avviso la Protezione Civile! :crepap) :crepap) :crepap)