Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

Allora ?? Presidente e Vice non teneteci sulle spine lanciate la prima bozza del programma :mecry)

Ritrovo ore ?
Luogo ?
Tutti in conce per vedere 159 ?
Ristorante ?
Giretto pomeridiano ?

:aeh)

io la 159 l'ho già vista e guidata dal conce di monza e or del 25 avrò anche già fatto il 159 day al balocco, ma se vogliamo andare per me va bene

Diabolik":36y2m0vb ha detto:
io la 159 l'ho già vista e guidata dal conce di monza e or del 25 avrò anche già fatto il 159 day al balocco, ma se vogliamo andare per me va bene

:aeh) il meeting cmq è il 23/10, non arrivare il 25 che non ci trovi :asd) :asd) :asd)

Facciamo un po' la gente seria ( :crepap) impossibile!)

Ore 10.30 Ritrovo - facciamo un posto facile, che so tipo in fondo al vialone che c'è arrivando dalla A4

Ore 11.00 foto alle gattone (non roviniamo le foto con le nostre brutte facce :asd) )

Ore 11.30 gita al conce per la 159 (se aperto)

Ore 12.30 parata fino al ristorante

Ore 13.00 Pranzo - ci pensate voi torinisti a cavare un ristorante che valga la pena. Io mi ricordo di notevole solo la pizzeria fratelli la cozza

Ore 15.30 Partenza per i laghi di avigliana o il colle del lys se il tempo ce
lo permette e divertimento in compagnia :drive)

Ore 17.00 Rientro al punto di ritrovo

Ore 18.30 Saluti finali

10.30........ :scratch) :scratch) :scratch) mi toccherà partire un po' presto........oppure parto il sabato sera e mi faccio un bel pernottamento con girl,che ne so........,nei dintorni di bologna.......comunque vada ci sarò!!!!!!!!!!!!