R.R.GT":38rg7it9 ha detto:scusate io vorrei chiedere una cosa x il ristorante,è possibile invece del classimo menù fisso,far in modo che ognuno prende quelche vuole(sempre che il ristoratore accetti)e che la cosa non crei troppi casini,solo perchè così uno mangia ciò che vuole
grazie
Immaginavo per questo ho detot proviamo, in effetti altre volte in altre occasioni mi hanno sempre detto noIl Padrino":4dn6alm1 ha detto:Per me non ci sono problemi ma vi posso dire che è una proposta che spesso non viene accettata a livello ristorativo ma che viene accettata a livello di pizzeria..visto il numero lato di persone :OK)
R.R.GT ha scritto:
scusate io vorrei chiedere una cosa x il ristorante,è possibile invece del classimo menù fisso,far in modo che ognuno prende quelche vuole(sempre che il ristoratore accetti)e che la cosa non crei troppi casini,solo perchè così uno mangia ciò che vuole
grazie
Yugs
appoggio la richiesta di Rosy! :nod) :OK)
Per me non ci sono problemi ma vi posso dire che è una proposta che spesso non viene accettata a livello ristorativo ma che viene accettata a livello di pizzeria..visto il numero lato di persone :OK)