stefanodark":2h7123fl ha detto:una curiosità: ma quanto costa?
cosa?la gta o la autodelta 3.7?stefanodark":2a0n72oj ha detto:una curiosità: ma quanto costa?
bronconaldo":2g4h8wju ha detto:cosa?la gta o la autodelta 3.7?stefanodark":2g4h8wju ha detto:una curiosità: ma quanto costa?
joe79":j3shab78 ha detto:ci sono altri video sull' alfa romeo di quell' inglese di top gear?
Passatemeli mi fa troppo sbaccanare dovrebbero mettere quello li la domenica invece di tg2 motori
lelesch81":3ryu1bzn ha detto:Avevo mandato una Mail a Autodelta, il prezzo, esclusa l'esportazione in Italia era di 43.500 euro.. :OK)
evan-vtec":235o18nt ha detto:ah...il rumore del V6 Alfa...incattivito...che bello!
Cmq resta una macchina per pochissimi (bisogna avere pelo sullo stomato tipo Stigg) e per chi è/è sposato/è fratello di un gommista! :elio)
E resta pure che io con 328 cavallucci ESIGO la TP! Una TA non sarà MAI divertente come una TP!
bronconaldo":1ab6tmej ha detto:lelesch81":1ab6tmej ha detto:Avevo mandato una Mail a Autodelta, il prezzo, esclusa l'esportazione in Italia era di 43.500 euro.. :OK)
Ma la base o full optional?
squalettoge":2c5o8t0n ha detto:evan-vtec":2c5o8t0n ha detto:ah...il rumore del V6 Alfa...incattivito...che bello!
Cmq resta una macchina per pochissimi (bisogna avere pelo sullo stomato tipo Stigg) e per chi è/è sposato/è fratello di un gommista! :elio)
E resta pure che io con 328 cavallucci ESIGO la TP! Una TA non sarà MAI divertente come una TP!
eccone un altro da portare in un posticino contornato dal riso e frequentato da piastrellisti![]()