Top Gear e la GTA Am...

ah...il rumore del V6 Alfa...incattivito...che bello!

Cmq resta una macchina per pochissimi (bisogna avere pelo sullo stomato tipo Stigg) e per chi è/è sposato/è fratello di un gommista! :elio)

E resta pure che io con 328 cavallucci ESIGO la TP! Una TA non sarà MAI divertente come una TP!

[/sarcastic mode on]
Ed adesso cominciamo pure con "ma che dici...è eccezionale...la migliore al mondo...sottosterzo? NAAAAAAAA La Golf sottosterza...la A3 sottosterza...questa è un'italiana...è sui binari!! :D
[/sarcastic mode off]

Cacchio però come viaggia!

però è sempre un'auto modificata confrontata con auto di serie!!
come potenza è ottima ma ho i miei dubbi sull'affidabilità

ci sono altri video sull' alfa romeo di quell' inglese di top gear?
Passatemeli mi fa troppo sbaccanare dovrebbero mettere quello li la domenica invece di tg2 motori

joe79":j3shab78 ha detto:
ci sono altri video sull' alfa romeo di quell' inglese di top gear?
Passatemeli mi fa troppo sbaccanare dovrebbero mettere quello li la domenica invece di tg2 motori

Infatti tutte le domeniche alle 21:20 su SKY canale 138 o 142 non ricordo. :OK)

Nick

evan-vtec":235o18nt ha detto:

Cmq resta una macchina per pochissimi (bisogna avere pelo sullo stomato tipo Stigg) e per chi è/è sposato/è fratello di un gommista! :elio)

E resta pure che io con 328 cavallucci ESIGO la TP! Una TA non sarà MAI divertente come una TP!

eccone un altro da portare in un posticino contornato dal riso e frequentato da piastrellisti :D

squalettoge":2c5o8t0n ha detto:
evan-vtec":2c5o8t0n ha detto:

eccone un altro da portare in un posticino contornato dal riso e frequentato da piastrellisti :D

:asd) :asd) Tante Piastrelle... nelle Risaie del Vercellese... :crepap) :crepap)

L'Altuodelta era per un modello con pelle e Xeno.. :asd)