Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

si, ma non troppo scuro.. più scuro è il colore più scompare il disegno del cerchio..e con l'auto nera diventa brutto l'effetto..

elvis":36q9iwzj ha detto:
beh, allora già cambia..

per il colore che intenzioni avresti?

boh, non lo so, dovrei decidere dopo che arrivano :)

attila151":36q9iwzj ha detto:
ottimo :OK) per fare una cosa fatta bene dovresti riverniciarli tutti e quattro :OK)

ps che te ne fai di quello rotto? :eek:hmamma) è ridotto male,da buttare.non fidarti a farlo aggiustare

ma quello rotto non lo toccherò proprio, è compreso nel prezzo, tanto di guadagnato :asd)

elvis":36q9iwzj ha detto:
io mi terrei su un colore del genere.. forse anche un filo più chiaro per non rischiare di farli scomparire visto il nero della carrozzeria..
DO64N.jpg

Di regola i cerchi sono di quel brunito....solo che nelle foto sono venute più scure

ma quello rotto non fartelo neanche spedire.. è proprio da buttare..

il colore a me sembra più scuro di un bel po.. e comunque li farei ancora più chiari di quelli che ti ho postato..
e le gomme invece? di che marca sarebbero? e in che stato di usura?

elvis":7zwxprip ha detto:
ma quello rotto non fartelo neanche spedire.. è proprio da buttare..

il colore a me sembra più scuro di un bel po.. e comunque li farei ancora più chiari di quelli che ti ho postato..
e le gomme invece? di che marca sarebbero? e in che stato di usura?

Per le gomme ha detto che vuole 80 euri, me le metto io va...

mi sa che costerà di più perchè il prezzo prima era riferito a 3 cerchi buoni e 1 rovinato, adesso ti da 4 cerchi buoni (anche se 1 non verniciato) e uno rovinato
anche secondo me il grigio antracita va bene, ma non troppo scuro

Anakin":2tjdeke7 ha detto:
mi sa che costerà di più perchè il prezzo prima era riferito a 3 cerchi buoni e 1 rovinato, adesso ti da 4 cerchi buoni (anche se 1 non verniciato) e uno rovinato

naaa, mi ha detto 250 comprese spese...ha detto che più di così non può fare

ok.. comunque devi calcolarne altrettanti per la verniciatura..

io valuterei anche altre offerte perchè comunque in tutto vai sulle 500 euro solo per i cerchi alla fine :ka) poi (gusto personale) i cerchi TI non mi fanno impazzire su una 147 nn TI.. ci vedo meglio i collezione.. oltretutto quelli che ti ho postato se non sbaglio con 250 euro li porti a casa senza doverli poi riverniciare.. alla fine spenderesti la metà.. e i collezione sono quelli che si vedono meno in giro se cerchi un po di esclusività..

aggiornamento, gli ho "ciucciato" ulteriori 20 euro, siamo scesi a 230!

elvis":258olwqw ha detto:

io valuterei anche altre offerte perchè comunque in tutto vai sulle 500 euro solo per i cerchi alla fine :ka) poi (gusto personale) i cerchi TI non mi fanno impazzire su una 147 nn TI.. ci vedo meglio i collezione.. oltretutto quelli che ti ho postato se non sbaglio con 250 euro li porti a casa senza doverli poi riverniciare.. alla fine spenderesti la metà.. e i collezione sono quelli che si vedono meno in giro se cerchi un po di esclusività..

ma non esiste il problema della verniciatura, come dissi in passato, ho uno zio carrozziere che, molto probabilmente me li farebbe gratis...o andando male male...mi farebbe pagare il colore :) spero di spremere ancora un pò il limone arrivato a sto punto :asd)

Anakin":1hgo5kr3 ha detto:
starebbero benissimo anche nella tua rossa :sbav)

attila151":3btolbu0 ha detto:
Anakin":3btolbu0 ha detto:
in effetti non ci starebbero male, però preferisco il colore originale
secondo me i cerchi bruniti vanno bene sulle auto bianche o grigio chiaro

tony987":2xbjf4k3 ha detto:
aggiornamento, gli ho "ciucciato" ulteriori 20 euro, siamo scesi a 230!

elvis":2xbjf4k3 ha detto:

ma non esiste il problema della verniciatura, come dissi in passato, ho uno zio carrozziere che, molto probabilmente me li farebbe gratis...o andando male male...mi farebbe pagare il colore :) spero di spremere ancora un pò il limone arrivato a sto punto :asd)

io arriverei a 200 spediti.. è vero, è poco, ma bisogna calcolare che per forza di cose vanno verniciati e che la verniciatura di norma costa sui 250 euro, ok che tu non la paghi, ma secondo me 200 euro è il prezzo giusto.. (per te)

resto comunque dell'idea che quei collezione sono un affare mogliore, sia per l'esclusività, sia per il prezzo e soprattutto perchè non sono da verniciare..

ragazzi mi ha scritto questo o.o

Mi spiace ma il contrassegno non è per niente gradito in quanto il riaccredito della somma da Lei versata al corriere avviene oltre un mese dopo sul mio conto.
Quindi sono disponibile a ricevere il pagamento sia con bonifico che con ricarica postepay.
Mi dica Lei quale preferisce.
Saluti,
Antonio

Anakin":1gueuti8 ha detto:
attila151":1gueuti8 ha detto:
Anakin":1gueuti8 ha detto:
secondo me i cerchi bruniti vanno bene sulle auto bianche o grigio chiaro

concordo pienamente..
il cerchio brunito sta bene su auto bianche o grigio chiaro, sugli altri colori non rende per niente..

tony987":1n2ibz7p ha detto:

Mi spiace ma il contrassegno non è per niente gradito in quanto il riaccredito della somma da Lei versata al corriere avviene oltre un mese dopo sul mio conto.
Quindi sono disponibile a ricevere il pagamento sia con bonifico che con ricarica postepay.
Saluti,
Antonio

purtroppo ha ragione.. con il contrassegno il venditore prende i soldi dopo più di un mese..
io vendo spesso oggetti online e il conrassegno lo evito come la peste..
oltretutto se il compratore decidesse di non ritirare il pacco per qualsiasi motivo il venditore deve aspettare un mese per riaverlo, e intanto ha buttato i soldi della spedizione (mi è successo due volte ed è una cosa che fa incazzare di brutto)

tony987":2xfxw8pz ha detto:

Saluti,
Antonio
prendili lo stesso...mi capita spesso di spedire e ti posso garantire che il contrassegno è una gran rottura di scatole...

tony987":qtchbqoc ha detto:

Saluti,
Antonio
purtroppo il contrassegno non è mai gradito
tra i 2 meglio bonifico, bisogna sempre evitare le ricariche di carte prepagate

La paura mia è che lui si intasca i soldi e che io non ricevo un bel niente...se pagassi con paypal potrei fare la controversia in caso di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione ma con postepay? per il bonifico come funziona?

secondo me i cerchi bruniti vanno bene sulle auto bianche o grigio chiaro[/quote]

concordo pienamente..
il cerchio brunito sta bene su auto bianche o grigio chiaro, sugli altri colori non rende per niente..[/quote]
a me piace anche su auto rosse o nere...rende meno però mi piace :nod)