packard":1vkh92gk ha detto:di quanto hai abbassato la tua?
packard":3jkdr42k ha detto:dici che è assettata non sai di quanto è assettata?
^Luca72GTA^":32qp3utf ha detto:packard":32qp3utf ha detto:dici che è assettata non sai di quanto è assettata?
Di benzina è assetata
Scherzi a parte io sono strano.. l'assetto lo scelgo in base alla marca/modello di molle ammortizzatori.. non in base a quanti cm o mm si abbassa...
Peso? HAUHAUAHAUHHAHUAH!!! :asd) Scusami, ma se pensi che l'eventuale risparmio di peso del paramotore in lamiera o plastica che sia, influisca sulle prestazioni, fai prima ad andare in macchina sempre a stomaco vuoto!ferro87":2ryism5d ha detto:se volete che vi dica la verità io so adesso che esiste!! giuro..la mia macchina è una zattisport usata del 2002..probabilmente è stato tolto in passato..sicuramente è più a rischio per esempio se tocchi sotto.tempo fa toccai sotto lo scarico e ruppi il flessibile,dovendo sostituire il pezzo..se avessi avuto il carter di protezione avrei toccato quello ed evitato danni.Ma mi sembra esagerato dire che la macchina va meglio,se non addirittura di più in fatto di progressione con tale protezione...anzi...se mai dovrebbe essere l opposto..senza,il peso diminuisce ed è quasi scontato,meno peso hai,più in teoria la macchina rende..è più scattante.Anche se ovviamente non conosco ne il peso ne lo spessore della lamiera..ma se di 2 o 3 mm leggera non è di sicuro
concordoMarco147 2.0":37j0ckvr ha detto:se pensi che l'eventuale risparmio di peso del paramotore in lamiera o plastica che sia, influisca sulle prestazioni, fai prima ad andare in macchina sempre a stomaco vuoto!
Su 1300 e rotti kg non credo che 2 kg di paramotore facciano qualcosa...