Tolto il paramotore..che problemi possono sorgere?

packard":1vkh92gk ha detto:
di quanto hai abbassato la tua?

Mi spiace non ho misurato col metro... e non ho foto della zona paramotore ma nel punto più basso il paramotore sarà si e no a 5 o 6 cm da terra.

Comunque, se sei convinto, levalo pure il paramotore. Ripeto io non lo farei , piuttosto modificalo, fissalo meglio ecc come ho fatto io.
 
^Luca72GTA^":32qp3utf ha detto:
packard":32qp3utf ha detto:
dici che è assettata non sai di quanto è assettata?

Di benzina è assetata :D

Scherzi a parte io sono strano.. l'assetto lo scelgo in base alla marca/modello di molle ammortizzatori.. non in base a quanti cm o mm si abbassa...

......azz
 
se volete che vi dica la verità io so adesso che esiste!! giuro..la mia macchina è una zattisport usata del 2002..probabilmente è stato tolto in passato..sicuramente è più a rischio per esempio se tocchi sotto.tempo fa toccai sotto lo scarico e ruppi il flessibile,dovendo sostituire il pezzo..se avessi avuto il carter di protezione avrei toccato quello ed evitato danni.Ma mi sembra esagerato dire che la macchina va meglio,se non addirittura di più in fatto di progressione con tale protezione...anzi...se mai dovrebbe essere l opposto..senza,il peso diminuisce ed è quasi scontato,meno peso hai,più in teoria la macchina rende..è più scattante.Anche se ovviamente non conosco ne il peso ne lo spessore della lamiera..ma se di 2 o 3 mm leggera non è di sicuro
 
ferro87":2ryism5d ha detto:
se volete che vi dica la verità io so adesso che esiste!! giuro..la mia macchina è una zattisport usata del 2002..probabilmente è stato tolto in passato..sicuramente è più a rischio per esempio se tocchi sotto.tempo fa toccai sotto lo scarico e ruppi il flessibile,dovendo sostituire il pezzo..se avessi avuto il carter di protezione avrei toccato quello ed evitato danni.Ma mi sembra esagerato dire che la macchina va meglio,se non addirittura di più in fatto di progressione con tale protezione...anzi...se mai dovrebbe essere l opposto..senza,il peso diminuisce ed è quasi scontato,meno peso hai,più in teoria la macchina rende..è più scattante.Anche se ovviamente non conosco ne il peso ne lo spessore della lamiera..ma se di 2 o 3 mm leggera non è di sicuro
Peso? HAUHAUAHAUHHAHUAH!!! :asd) Scusami, ma se pensi che l'eventuale risparmio di peso del paramotore in lamiera o plastica che sia, influisca sulle prestazioni, fai prima ad andare in macchina sempre a stomaco vuoto!
Su 1300 e rotti kg non credo che 2 kg di paramotore facciano qualcosa...
La macchina va meglio non in progressione né tantomeno nello scatto! Le eventuali migliorie le senti alle alte velocità dove la resistenza aerodinamica è più elevata!

Cmq per chi lo chiedeva, io ho montato da poco quello crucco e giusto domenica, grazie ad un avvallamento su queste strade di merda, ho dato una botta tremenda sotto. Mi fermo, controllo, e il paramotore è lì, immobile perfetto, a momenti neanche segnato!!! Ottimo acquisto direi!
Quello originale di plastica con una botta simile sarebbe ridotto a brandelli, anzi per mia esperienza, anche per molto meno!
 
Marco147 2.0":37j0ckvr ha detto:
se pensi che l'eventuale risparmio di peso del paramotore in lamiera o plastica che sia, influisca sulle prestazioni, fai prima ad andare in macchina sempre a stomaco vuoto!
Su 1300 e rotti kg non credo che 2 kg di paramotore facciano qualcosa...
concordo
 
cosa se no io di che peso possa avere...non sapevo nemmeno esistesse.2 kg non li senti davvero allora.credevo molto di più
 
Top