cosa si intende per tirata a freddo?? soglia di giri? circa 2500 giri con motore sotto sforzo in 4 in rettone in salita oltre oltre gli 80 KM/h dopo neanche un chilometro?
Alucard":y5t67m2z ha detto:ahahahah fantastica la sentenza a orecchio :rotolo) :rotolo) :crepap)
e magari portava l'apparecchio acustico :jolly)
non è che era l'uomo da 6 milioni di dollari alias steve oustin? :rotolo)
soloalfa":2ted3gp1 ha detto:Io penso di aver indovinato il signore in questione!!
E' forse questo qui?? :asd) :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=u60UCnvtzFg
:sedia) :sedia)
306 Maxi":2bu5wdku ha detto:Vedo che ci si concentra solo sul numero di giri per dire "tirare a freddo"... in realtà fa molto peggio stare, per sempio, a 2000 giri pestando tutto che non a 3000 con un filo di gas... :ka)
si ma questo caso che menzioni tu o' e' da deficienti(tipo mettere la 3 senza neanche raggiungere i 2000 giri con la seconda e pestare il gas) o caso estremamente raro come su una salita in pendenza 10% con auto a carico massimo, e nn credo che qualkuno si ritrovi a fare una salita di 1 km del genere a auto fredda...io ne faccio una del genere tutte le mattina(quella del mio garage che e' talmente in pendenza che mi e' capitato di sbatterci il naso della nasona :sic) :sic) :sic) ) con l'auto accesa da qualke minuto ma e' solo 4 metri circa...e devo dire che le prime volte mandavo l'auto talmente sotto sforzo che addirittura mi e' capitato di nn farcela perke' presa con poca rincorsa...fatto sta che quello che hai detto tu stressa senz'altro le parti meccaniche, nn c'e' che dire hai ragione!!306 Maxi":3vzjdqfx ha detto:Vedo che ci si concentra solo sul numero di giri per dire "tirare a freddo"... in realtà fa molto peggio stare, per sempio, a 2000 giri pestando tutto che non a 3000 con un filo di gas... :ka)
soloalfa":1c4x0h7n ha detto:Io penso di aver indovinato il signore in questione!!
E' forse questo qui?? :asd) :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=u60UCnvtzFg
:sedia) :sedia)
Mah, secondo me c'è molta gente che fa così pensando di "fare bene", ovvero pur di non salire di giri sopra 2000 o 2500 che siano, usa marce lunghe ma poi pesta più del dovuto, che non vuol dire necessariamente a tavoletta...PatTedD":2uyeorkc ha detto:si ma questo caso che menzioni tu o' e' da deficienti(tipo mettere la 3 senza neanche raggiungere i 2000 giri con la seconda e pestare il gas) o caso estremamente raro come su una salita in pendenza 10% con auto a carico massimo, e nn credo che qualkuno si ritrovi a fare una salita di 1 km del genere a auto fredda...306 Maxi":2uyeorkc ha detto:Vedo che ci si concentra solo sul numero di giri per dire "tirare a freddo"... in realtà fa molto peggio stare, per sempio, a 2000 giri pestando tutto che non a 3000 con un filo di gas... :ka)
l'hai detto tu pestando tutto306 Maxi":hco5vg1g ha detto:Mah, secondo me c'è molta gente che fa così pensando di "fare bene", ovvero pur di non salire di giri sopra 2000 o 2500 che siano, usa marce lunghe ma poi pesta più del dovuto, che non vuol dire necessariamente a tavoletta...PatTedD":hco5vg1g ha detto:si ma questo caso che menzioni tu o' e' da deficienti(tipo mettere la 3 senza neanche raggiungere i 2000 giri con la seconda e pestare il gas) o caso estremamente raro come su una salita in pendenza 10% con auto a carico massimo, e nn credo che qualkuno si ritrovi a fare una salita di 1 km del genere a auto fredda...306 Maxi":hco5vg1g ha detto:Vedo che ci si concentra solo sul numero di giri per dire "tirare a freddo"... in realtà fa molto peggio stare, per sempio, a 2000 giri pestando tutto che non a 3000 con un filo di gas... :ka)
quindi potrebbe essere un problema legato all'uso del primo proprietario!questo sn le auto usate..si dovrebbero acquistare solo se davvero si conosce ki l'ha avuta,secondo me,cmq specialmente in inverno..mai tirarla più del dovuto!!147azz":2nfjyboq ha detto:scusate se mi sono collegato con ritardo.. volevo dire che la macchina il mio amico l'ha comprata usata, lui non la tira a freddo, a maggior ragione dopo tutto ciò..