TIGELLATA VENETA 26-01

BANDITO 1":q5o3dv80 ha detto:
Filip1983":q5o3dv80 ha detto:
klover90":q5o3dv80 ha detto:
No filip no gentile lo sbirro ma che culo tu lasciatelo dire

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2


Si l'agente che mi ha fermato è stato molto gentile e disponibile, e comunque anche se fosse stato villano poco sarebbe cambiato, il mio tasso alcolemico era 0

:OK)
cmq dipende da fisico a fisico...chi beve come una spugna e smaltisce veloce e chi lo annusa e s'imbriaca all'istante....cmq concordo con Burton,giri in auto usi la testolina e eviti baracconate :celebrate) :celebrate)


Due spritz alle 18.30 e salire in macchina a mezzanotte non mi sembra esagerato... :ka) :D

Se si usa la testa si va tranquilli. :OK)
 
Filip1983":atgauwdq ha detto:
Due spritz alle 18.30 e salire in macchina a mezzanotte non mi sembra esagerato... :ka) :D

Se si usa la testa si va tranquilli. :OK)
tanto poi ti sarai strafogato di cibo da Tempini :mad2) :mad2) ...quindi assimilato i 2 spritz..e allungati con tanta acqua
 
BANDITO 1":2lgzns00 ha detto:
Filip1983":2lgzns00 ha detto:
Due spritz alle 18.30 e salire in macchina a mezzanotte non mi sembra esagerato... :ka) :D

Se si usa la testa si va tranquilli. :OK)
tanto poi ti sarai strafogato di cibo da Tempini :mad2) :mad2) ...quindi assimilato i 2 spritz..e allungati con tanta acqua


Siiiii di brutto!!! :ahsisi) :sarcastic) :derid) :lol:
 
Filip1983":1rzeoity ha detto:
BANDITO 1":1rzeoity ha detto:
Filip1983":1rzeoity ha detto:
Due spritz alle 18.30 e salire in macchina a mezzanotte non mi sembra esagerato... :ka) :D

Se si usa la testa si va tranquilli. :OK)
tanto poi ti sarai strafogato di cibo da Tempini :mad2) :mad2) ...quindi assimilato i 2 spritz..e allungati con tanta acqua


Siiiii di brutto!!! :ahsisi) :sarcastic) :derid) :lol:
CAROGN..INFAM...BASTARD...STRAGOZ... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai quanto valga per me "quel luogo" :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
un pò in ritardo ma grazie a tutti per la compagnia e al bezz e ren per l'organizzazione.

p.s. non pensavo che ci fosse qualcosa di aperto perchè in dicembre era quasi tutto chiuso cmq meglio così :D

p.p.s. non avevo letto che dovevo arrivare con la valvola aperta..... sarà per la prossima

ciao :ciao)
 
lory-gt":2q1myroq ha detto:
un pò in ritardo ma grazie a tutti per la compagnia e al bezz e ren per l'organizzazione.

p.s. non pensavo che ci fosse qualcosa di aperto perchè in dicembre era quasi tutto chiuso cmq meglio così :D

p.p.s. non avevo letto che dovevo arrivare con la valvola aperta..... sarà per la prossima

ciao :ciao)


autoren":2q1myroq ha detto:
l'abbiamo sentita ugualmente :asd) :?:

Eh ma non è che l'abbiamo sentita proprio tanto bene. Meglio se ce la fai risentire. :nod)





:spin)
 
BANDITO 1":2d1wlley ha detto:
Filip1983":2d1wlley ha detto:
BANDITO 1":2d1wlley ha detto:
tanto poi ti sarai strafogato di cibo da Tempini :mad2) :mad2) ...quindi assimilato i 2 spritz..e allungati con tanta acqua


Siiiii di brutto!!! :ahsisi) :sarcastic) :derid) :lol:
CAROGN..INFAM...BASTARD...STRAGOZ... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai quanto valga per me "quel luogo" :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
l'unico da :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) sei tu :D
capisco la vecchiaia e che non te la sentivi di guidare, ma avevi pure il passaggio gratis con il buon burton...
ognuno ha quel che si merita :lol2) :lol2)
 
ero troppo impegnato a gustarmi le tigelle e gli gnocchi fritti alla facciaccia tua :asd)
cmq dai sarà per la prossima
 
non avevo mai mangiato le tigelle, devo dire che era tutto buono, anche se forse in effetti le porzioni erano un po'ridotte, specie i formaggi e le tigelle...
ma a quel prezzo da me non mangi manco una pizza, quindi niente da dire da quel punto di vista, anche perché poi hanno portato acqua a volontà e hanno recuperato con i gnocchi fritti.
 
am78_ud":24vm99hl ha detto:
non avevo mai mangiato le tigelle, devo dire che era tutto buono, anche se forse in effetti le porzioni erano un po'ridotte, specie i formaggi e le tigelle...
ma a quel prezzo da me non mangi manco una pizza, quindi niente da dire da quel punto di vista, anche perché poi hanno portato acqua a volontà e hanno recuperato con i gnocchi fritti.
importante è sempre la buona compagnia degli Amici !!!! :OK)
 
Probabilmente anche per colpa mia che non l'ho ben spigato (ma è un mio difetto quello di dare per scontato che se lo so io lo sanno anche gli altri) il menù (€ 12,00) comprendeva il piatto di salumi e le salse/formaggi. Le tigelle (intesa proprio la tigella) erano a riordino illimitato. (anche @MrBny)
Se ci saranno altre occasioni "stressatemi" nel chiedermi le varie opzioni anche se vi mando a far ..... ( :asd) ).
Io comunque sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se si poteva far meglio. Ma avendo notato (in fase di programmazione) qualche appunto per il costo che sembarva "altino" mi sono limitato il piu possibile; ma sbagliando si impara. :hail)
In estate mi piacerebbe riproporla zona Lago di Garda (se non viene il Bandito lo banniamo :clap) ).
Grazie comunque a tutti.
 
esattamente :OK) poi per il resto ci si adatta e credo nessuno sia interessato a fare lo schizzinoso né, almeno nel mio caso, criticare l'operato di chi si è sbattuto (con ottimi risultati) al posto nostro per far sì che l'evento riuscisse bene :) anche se un buon contributo lo hanno dato le defezioni dell'ultimo momento :asd)
 
am78_ud":i1nhr1x1 ha detto:
esattamente :OK) poi per il resto ci si adatta e credo nessuno sia interessato a fare lo schizzinoso né, almeno nel mio caso, criticare l'operato di chi si è sbattuto (con ottimi risultati) al posto nostro per far sì che l'evento riuscisse bene :) anche se un buon contributo lo hanno dato le defezioni dell'ultimo momento :asd)
:grazie) Alberto.
 
el Bezz":2xrpwund ha detto:
Le tigelle (intesa proprio la tigella) erano a riordino illimitato. (anche @MrBny)
infatti io e falco ne avevamo ordinate ma non arrivavano più :sic) ma ci siamo rifatti con al nutella :asd)
Grazie ancora Bezz :fluffle) alla prossima :OK)
 
am78_ud":1l1aji9m ha detto:
non avevo mai mangiato le tigelle, devo dire che era tutto buono, anche se forse in effetti le porzioni erano un po'ridotte, specie i formaggi e le tigelle...
ma a quel prezzo da me non mangi manco una pizza, quindi niente da dire da quel punto di vista, anche perché poi hanno portato acqua a volontà e hanno recuperato con i gnocchi fritti.
la prossima la rifacciamo in un locale tigella bella :nod) vedrai la differenza di dimensioni e portate :asd)
 
Top