TIGELLATA VENETA 26-01

:scratch) chi acquista quindi :scratch)

BANDITO 1":13y5egy7 ha detto:
el Bezz":13y5egy7 ha detto:
Acquistando pacchetti da 4 persone si spenderebbe € 7,25 a testa; da valutare bene se è fattibile considerando che non abbiamo ancora il numero dei partecipanti. :scratch)
il che' farebbe il prezzo assai interessante !!!!
vedi di presenziare te :sadomaso)

ren se hai bisogno per l'offerta posso anticipare io :fluffle) ovvio che deve esserci un numero confermato di partecipanti e verificare se in quel giorno c'è disponibilità :OK)

:scratch) vediamo quanti saremo..anche se preferirei evitare che qualcuno anticipi soldi per tutti.Che poi non nascono casini.Vediamo che dice il direttivo che è più pratico

aggiungo sempre al primo post
dicono che il menù tigella viene 12 euro,quindi per due sono 24 euro.Il coupon dice 19 per due,quindi 9.50 a testa.Risparmio 5 euro in due.Con il coupon da quattro si paga 7.25 a testa

Secondo me, in fase di prenotazione basta parlare con il gestore del locale e concordare il prezzo scontato senza bisogno di acquistare i pacchetti.
Quando gli dite in quanti saremo non vedo dove possa dare dei problemi. ;)

SMX":1s0itp3v ha detto:
Secondo me, in fase di prenotazione basta parlare con il gestore del locale e concordare il prezzo scontato senza bisogno di acquistare i pacchetti.
Quando gli dite in quanti saremo non vedo dove possa dare dei problemi. ;)

Il punto e che avendo già in corso una promozione tramite groupon non credo siano disposti a farne altre al di fuori. Comunque non è complicato, basta andare sul link che ho lasciato, ed acquistare il coupon. Poi compare un PDF da stampare e si porta quando si va al pranzo ed il gioco e fatto :)

FrenkyFitta":3c5gpmg2 ha detto:
C'è un piccolo problema...tutte le domeniche da adesso a marzo sono pieni non c'è più posto :eek:hmamma)
non c'è più posto per i posti in promozione, sicuramente se si va senza si trova posto, ovviamente si può chiedere un prezzo di favore se siamo in un bel num ;)

Mister Bny":9hqeysdz ha detto:
FrenkyFitta":9hqeysdz ha detto:
C'è un piccolo problema...tutte le domeniche da adesso a marzo sono pieni non c'è più posto :eek:hmamma)
non c'è più posto per i posti in promozione, sicuramente se si va senza si trova posto, ovviamente si può chiedere un prezzo di favore se siamo in un bel num ;)
No, non c'è posto nel locale. Hanno sold out fino a marzo per sabati e domeniche...

il sito delle prenotazioni on line si riferisce solo alle promozioni, per esperienza di posso assicurare che il ristorante riserva tot posti per le promozioni e il resto è libero.
quindi se dal sito delle prenotazione vedi che sono pieni in realtà hanno esaurito solo i posti riservati alle promozioni ;)