A
Salvo neve o imprevisti ( :tiè) ) ci siamo.autoren":17nixrbf ha detto:siete in :backb) al mondo :asd) vedete voi dai :spin)
Sai quanto ci tengo alla vs compagnia...voi siete molto piu vicino...autoren":fixtnd6r ha detto:siete in :backb) al mondo :asd) vedete voi dai :spin)
A cosa?BANDITO 1":2vtsr3zb ha detto:Sai quanto ci tengo alla vs compagnia...voi siete molto piu vicino...autoren":2vtsr3zb ha detto:siete in :backb) al mondo :asd) vedete voi dai :spin)
Inviato dal mio GT-S6500
Al veneto... Vr--Vi sono vicini....olikver":27dv9r99 ha detto:A cosa?BANDITO 1":27dv9r99 ha detto:Sai quanto ci tengo alla vs compagnia...voi siete molto piu vicino...autoren":27dv9r99 ha detto:siete in :backb) al mondo :asd) vedete voi dai :spin)
Inviato dal mio GT-S6500
Quanto di viaggio hai Olik??olikver":3aavlo0d ha detto:Eh si, ma BL -VI mica tanto...
:jaw) :jaw)olikver":2kqpyxvo ha detto:Il nav mi da tre ipotesi, da 2h40 a 3h09' dipende se tutta autostrada o se statali e superstrada...
E muovi sta 147 "vellutata"!!!!BANDITO 1":3ejhh45v ha detto:Sorry..troppa distanza
Eh, come disse "qualcuno" più su, abito in cul al mond... :ka)BANDITO 1":39b38qrz ha detto::jaw) :jaw)olikver":39b38qrz ha detto:Il nav mi da tre ipotesi, da 2h40 a 3h09' dipende se tutta autostrada o se statali e superstrada...
l'ho scatenata stamattina in cimitero...hihihihhi...sorpassato i dormientiel Bezz":sazcfxmr ha detto:E muovi sta 147 "vellutata"!!!!BANDITO 1":sazcfxmr ha detto:Sorry..troppa distanza
Se non le fai fare un giretto quando si organizza qualche cosa resta "sepolta" in garage. Ha bisogno di muoversi. :spin)
:asd)
BANDITO 1":1f3i771d ha detto:Sorry..troppa distanza
puoi sempre riempite la tigella di maiale...ahahhahaSMX":1xjl0k80 ha detto:Direi che una tigellata ci stà :A)
Non si può vivere di solo maiale :asd)