A
Credo, ma non sono certo, che un paio di anni fa lo fosse!autoren":jrqa2d42 ha detto:l'indirizzo Via campalto 18 però mi dà un agriturismo
potevate venire :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) niente foto :ka)BANDITO 1":1y431js3 ha detto:Manco una foto...x i non presenti ??? PREZ...che vogliamo fare??? Banno ?!?!!? Ahahahahah
Non esiste raduno senza foto.... Vergogna !!autoren":ywl8f0dg ha detto:potevate venire :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) niente foto :ka)BANDITO 1":ywl8f0dg ha detto:Manco una foto...x i non presenti ??? PREZ...che vogliamo fare??? Banno ?!?!!? Ahahahahah
sempre i soliti..... :bonk) :bonk)autoren":3tfa1c9s ha detto::asd) ho dimenticato la digitale :ka) tutti troppo impegnati a :appa) :appa) :appa) :crepap)
di Gasolio??? :lol:autoren":kl3hejb6 ha detto::asd) fatto il pieno :nod)
Le ha fatte Ketto, spero le posti :scratch)BANDITO 1":1rbrgyz6 ha detto:Non esiste raduno senza foto.... Vergogna !!autoren":1rbrgyz6 ha detto:potevate venire :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) niente foto :ka)BANDITO 1":1rbrgyz6 ha detto:Manco una foto...x i non presenti ??? PREZ...che vogliamo fare??? Banno ?!?!!? Ahahahahah