TIGELLATA - Sabato 20/07 ore 21.00 (CONCLUSO)

el Bezz":1zzgfyp1 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1zzgfyp1 ha detto:
Io ci dovrei essere da solo però!! "Dovrei" perchè il sabato lavoro e non so quando finisco, se finisco presto riesco a venire altrimenti aimè devo saltare.... bezz mandami il tuo numero in MP!! :)

Spero ti sia arrivato il MP
Credo non funzionino perfettamente, almeno nel mio caso, non mi da nessuna copia nelle bozze ne in uscita ne in spediti!
Eventualmente la mia mail è bezzani@me.com
Ciao

Inviato da iPad usando Tapatalk
Non mi è arrivato niente....

Non mi è arrivato niente....[/quote]

Porta pazienza ma ci ho,provato in tutti i modi e ho raggiunto solo il fatto che ora ho un messaggio in uscita (e non parte :mad2) )
Abbiamo 4 opportunità:
- provi a mandarmi un MP con il tuo numero e ti chiamo io
- mi mandi una mail (bezzani@me.com) sempre con il tuo numero e ti chiamo io
- spacco computer, tablet e telefono e mi compro un piccione viaggiatore (così quando son stufo lo mangio :appa) )
- scrivo il mio Cell sul forum :ciao)

el Bezz":2o9d8a1k ha detto:
Filip1983":2o9d8a1k ha detto:
Lalas 72 e Cristina non sanno se riescono ad arrivare in tempo domani sera. Nel caso è un problema se si aggiungono all'ultimo?

Al momento ho "prenotato" un tavolo da 20 (compresi i due bimbi di chicco80). Caso mai do un numero "certo" domani pomeriggio.
Ciao

Scusa filip1983 potresti verificare perché non riesco a mandare MP? (Ne ho uno nella cartella in uscita a q2 BlackDevil che non parte :mad2) ) e dovrei comunicare con q2 BlackDevil
Grazie

Re: TIGELLATA - Sabato 20/07 ore 21.00

Ragazzi devo dare forfait, ho casotti col lavoro.

el Bezz":2qrekcpw ha detto:
Per passare una serata in compagnia tra Alfa Romeo e Ragazzacci Alfisti abbiamo optato, al posto della solita pizza, per una "Tigellata" a San Martino Buon Albergo (VR) Via Campalto 18.
È previsto un menù di Tigelle (e gnocco fritto) da degustarsi con salumi, formaggi, salse e creme assortite, bibita e caffè con un prezzo max € 17,00. Nel menù è compreso qualche riordino di salumi ed un paio di bottiglie offerte del gruppo Tigella Bella Srl. Possibilità di menù per bimbi, senza glutine o vegetariani, pinzimoni ed altre varianti (con sovrapprezzo).
Lista partecipanti confermati:
- 3 Falconero + Monica + ospite :OK)
- 1 Mr. Bny :OK)
- 2 Autoren + consorte :OK)
- 2 chicco80 + dolce metà + 2 Bimbe :OK)
- 2 Ketto + Giuly :OK)
- 2 filip1983 + Elena :OK)
- 2 Bezz + Miki :OK)

Da confermare:
- 2 Franky Fitta + bibi
- 2 lalas72 + Cristina

Riepilogo fino ad ora
Grazie a tutti