Perfetto :OK) :OK) :OK)Filip1983":j1q75v5g ha detto:dovrei esserci confermo filip + elena
:OK)
Perfetto :OK) :OK) :OK)Filip1983":j1q75v5g ha detto:dovrei esserci confermo filip + elena
hmamma) hmamma) :clap) :X) bene bene :asd) :love)Filip1983":lopqsk35 ha detto:dovrei esserci confermo filip + elena
Ok tengo presenteFilip1983":309uifgp ha detto:Forse Lalas72+Cri... li ho avvisati in serata mi dicono qualcosa. :OK)
Non mi è arrivato niente....el Bezz":1zzgfyp1 ha detto:Q2_BlackDevil_88":1zzgfyp1 ha detto:Io ci dovrei essere da solo però!! "Dovrei" perchè il sabato lavoro e non so quando finisco, se finisco presto riesco a venire altrimenti aimè devo saltare.... bezz mandami il tuo numero in MP!!
Spero ti sia arrivato il MP
Credo non funzionino perfettamente, almeno nel mio caso, non mi da nessuna copia nelle bozze ne in uscita ne in spediti!
Eventualmente la mia mail è bezzani@me.com
Ciao
Inviato da iPad usando Tapatalk
taurus67":hdxz2twl ha detto:mi dispiace non esserci . sarà per la prossima . vogliamo le foto però .
Filip1983":2v9gdc5u ha detto:Lalas 72 e Cristina non sanno se riescono ad arrivare in tempo domani sera. Nel caso è un problema se si aggiungono all'ultimo?
el Bezz":2o9d8a1k ha detto:Filip1983":2o9d8a1k ha detto:Lalas 72 e Cristina non sanno se riescono ad arrivare in tempo domani sera. Nel caso è un problema se si aggiungono all'ultimo?
Al momento ho "prenotato" un tavolo da 20 (compresi i due bimbi di chicco80). Caso mai do un numero "certo" domani pomeriggio.
Ciao
Ahhh adesso lo so :scratch) (pian piano imparo).Q2_BlackDevil_88":1h3nwjcf ha detto:Mp arrivato!! In teoria rimane in posta in uscita fino a quando viene letto...
el Bezz":2qrekcpw ha detto:Per passare una serata in compagnia tra Alfa Romeo e Ragazzacci Alfisti abbiamo optato, al posto della solita pizza, per una "Tigellata" a San Martino Buon Albergo (VR) Via Campalto 18.
È previsto un menù di Tigelle (e gnocco fritto) da degustarsi con salumi, formaggi, salse e creme assortite, bibita e caffè con un prezzo max € 17,00. Nel menù è compreso qualche riordino di salumi ed un paio di bottiglie offerte del gruppo Tigella Bella Srl. Possibilità di menù per bimbi, senza glutine o vegetariani, pinzimoni ed altre varianti (con sovrapprezzo).
Lista partecipanti confermati:
- 3 Falconero + Monica + ospite :OK)
- 1 Mr. Bny :OK)
- 2 Autoren + consorte :OK)
- 2 chicco80 + dolce metà + 2 Bimbe :OK)
- 2 Ketto + Giuly :OK)
- 2 filip1983 + Elena :OK)
- 2 Bezz + Miki :OK)
Da confermare:
- 2 Franky Fitta + bibi
- 2 lalas72 + Cristina