Tifosi di basket italiano

Concordo Pier..
E poi non si possono concedere così tanti rimbalzi d'attacco alla Germania..

Bargnani è decisamente sopravvalutato..Specie per quello che sta facendo anche a Toronto..
Molto meglio il Fucka dei bei tempi..

Belinelli è una piacevole conferma..

Mancinelli è già ok..

Marconato e Basile dovranno essere sostituiti..

Vespa 2":27ibtj8u ha detto:
Purtroppo ieri sera è andata male all'italia del basket.. :sic)

Ora tocca "rifondare" quasi tutto..
Dopo aver giocato a basket 15 anni la partita di ieri mi ha fatto passare la voglia anche di seguirlo! :asd)

L'aggettivo giusto secondo me è "partita scandalosa".

Bargnani per quanto mi riguarda sarebbe meglio non venisse nemmeno convocato, dopo un anno in USA non sa nemmeno più cosa significa difendere, non ha aiutato su una penetrazione avversaria che sia una...E in Europa la partite si vincono difendendo da leoni non sparando bombe da 9 metri.

P.S. Scusate i toni! :asd)

fratz147":116eq9k0 ha detto:
Vespa 2":116eq9k0 ha detto:
Purtroppo ieri sera è andata male all'italia del basket.. :sic)

Ora tocca "rifondare" quasi tutto..
Dopo aver giocato a basket 15 anni la partita di ieri mi ha fatto passare la voglia anche di seguirlo! :asd)

L'aggettivo giusto secondo me è "partita scandalosa".

Bargnani per quanto mi riguarda sarebbe meglio non venisse nemmeno convocato, dopo un anno in USA non sa nemmeno più cosa significa difendere, non ha aiutato su una penetrazione avversaria che sia una...E in Europa la partite si vincono difendendo da leoni non sparando bombe da 9 metri.

P.S. Scusate i toni! :asd)

Oh..Grande Fratz..

La penso esattamente come te..
Credo che tutti quelli che hanno giocato a basket non possono vederla diversamente..

Taglia fuori inesistenti..
Rimbalzi difensivi lasciati ad un Marconato che poco può fare..
Antici su Nowitzki=0..
A parte qualche buona azione di Gigli..

In attacco..Lasciamo perdere..
Troppi tiri facili sbagliati..
La precisione da 3 era altalenante..

Abbiamo fatto diventare dei fenomeni Okulaja..Ed Herber.. :sic)
Ogni tentativo di andare al tiro

Non ho visto la partita contro la Germania, mi sono bastate alcune partite della prima fase e quella contro la Lituania.

Gioco totalmente slegato, difesa zero. Bargnani totalmente isolato dal contesto, Belinelli che non ha girato, Mancinelli mai visto (causa anche infortunio).

Peccato per gli infortuni di Mason Rocca (sarebbe stato il nostro mastino in difesa) e Gallinari, almeno per vedere cos'avrebbe potuto fare.
Da rivedere assolutamente tutto il lavoro del gioco di squadra

fratz147":1um2dgkz ha detto:
Bargnani per quanto mi riguarda sarebbe meglio non venisse nemmeno convocato, dopo un anno in USA non sa nemmeno più cosa significa difendere
bargnani ha deluso pure me.. vedo meglio Belinelli come leader futuro.
Per il discorso Usa... guradiamo Nowitzki... caxxo quello si che è una bestia... a lui l'NBA non ha fatto male come al mago... :asd)

Simpatizzante AJ MILANO! :OK)

... tornando alla cronaca recente condivido molto il fatto che Bargnani abbia deluso, e non solo lui! Sulla carta questa nazionale era fortissima, anche senza Gallinari!

Tigre 147":1wrxuvxx ha detto:
Simpatizzante AJ MILANO! :OK)

... tornando alla cronaca recente condivido molto il fatto che Bargnani abbia deluso, e non solo lui! Sulla carta questa nazionale era fortissima, anche senza Gallinari!

si ma sotto canestro abbiamo sofferto troppo.. mancava un combattente alla Mason Rocca

tifoso dell'aurora basket Jesi :OK)